domenica, aprile 30, 2017

Glovibes & NerveStrain - "Mogico" (Area 94)


Glovibes & NerveStrain - "Mogico" (Area 94)


Il successo dei NerveStrain è ormai considerevole. Il duo campano composto dagli scatenati Michael Antley e Gaetano Moro continua a pubblicare remix e produzioni su etichette sempre più importanti. E' il turno, adesso, di  "Mogico". l Nervestrain in questo brano collaborano con Glovibes, di cui hanno da poco remixato "Watch Out feat. Gary Caos". "Mogico" esce su Area 94, l'etichetta del top dj producer Federico Scavo. Trombone in evidenza, grande spazio alle percussioni, è una traccia tribal house potente, sbarazzina e piena di stile. Un singolo dalla sonorità fresche ed estive, che potrebbe presto imporsi in valigette importanti. E' un po', se vogliamo, il proseguimento di un'altra traccia del duo, "House Music", pubblicata lo scorso mese sulla Cube Recordings dei Cube Guys, ossia i top dj Roberto Intrallazzi e Luca Provera, che hanno firmato il pezzo assieme al duo. Il loro successo prosegue anche di notte: ormai presenza costante al Qi Clubbing di Erbusco (BS), il 29 aprile 2017 hanno fatto muovere a tempo il Move Club di Campobasso. 


Glovibes, NerveStrain - "Mogico"

https://www.beatport.com/release/mogico/1996478

www.facebook.com/nervestraindjs

In attività dal 2013, i NerveStrain sono entrati da tempo nella KuMusic Crew. Il duo, composto da Michael Antley, classe 1989, e Gaetano Moro, classe 1983, arriva da Napoli, tra le città più belle d'Italia e senz'altro tra le più prolifiche, da sempre, se parliamo di dj e produzioni house e techno famose nel mondo. La loro musica è sempre più innovativa, a renderla unica è un riuscito mix di sonorità house e tech house. Hanno già lavorato, o collaborato, con le etichette di top dj come The Cube Guys o Federico Scavo e anche di notte sono piuttosto attivi in club sempre importanti.


ltc per KUMUSIC

www.kumusic.it

www.lorenzotiezzi.it




/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Broswave protagonisti della Spring Break Invasion in Croazia


Broswave protagonisti della Spring Break Invasion in Croazia 


La partecipazione dei Broswave alla Spring Break Invasion, in Croazia, è stata una spettacolo da pelle d'oca. Il festival, tra i più attesi della primavera, si è tenuto ad Umago dal 22 al 25 aprile 2017. In uno dei video pubblicati su Facebook dal duo si vede Simone Pepe, batterista professionista perfezionatosi al CPM Music Institute di F. Mussida, far muovere a tempo dietro alla sua batteria elettronica migliaia di giovani che hanno partecipato all'evento. Il resto, come sempre, lo fa l'altrettanto scatenato Charlie Dee, dj d'esperienza ventennale e resident de La Capannina di Franceschi a Forte dei Marmi, anche a detta di Guinness World Records un locale che batte ogni record di longevità nel mondo. Sempre durante il loro spettacolare show / dj set, di scena nel mainstage della Spring Break Invasion, hanno proposto il riuscito mash-up "All Night Fires", che vede assieme le hit di Parov Stelar eThe Chainsmokers. Trovate i video alla fine del comunicato. Mentre il potente remix dance / big room di The Chainsmokers & Coldplay - "Something just like this" è un regalo che il duo ha voluto diffondere attraverso Soundcloud, il link lo trovate sempre di seguito. 


Video Spring Break 1:

https://www.facebook.com/Broswave/videos/vb.559380500868575/913526658787289/?type=2&theater

Video Spring Break 2:

https://www.facebook.com/Broswave/videos/vb.559380500868575/911733455633276/?type=2&theater


The Chainsmokers & Coldplay - Something just like this (Broswave Remix Teaser)

https://soundcloud.com/broswave/the-chainsmokers-coldplay-something-just-like-this-broswave-booty-teaser-1



www.facebook.com/Broswave


Broswave è il nome del progetto artistico nato dall'incontro di Charlie Dee, dj toscano che da molti anni è presente nelle consolle dei migliori locali toscani e Simone Pepe, batterista professionista diplomato e perfezionatosi al CPM Music Institute di F. Mussida. 

Le loro performance, dal suono pop/commerciale con contaminazioni rock, sono veri e propri show dal forte impatto visivo e musicale, studiati e ideati per fondere dj set con le percussioni live, una ricetta che ha come ingredienti, effetti, sample vocali, ritornelli di brani classici e non, creando veri e propri mashup live, senza tralasciare l'aspetto formale dello strumento e senza snaturare l'aspetto djing. 

Una performance dei Broswave fa saltare, e fa immergere nel sound della musica che fa ballare il mondo, la batteria a Led e l'energia dei due artisti rende unico ed indimenticabile lo spettacolo che offrono al pubblico creando una vera e propria "onda" dall'urto devastante.

I Broswave fanno ballare con costanza alcuni dei più importanti club e festival toscani e non solo (Seasound - Holi Fusion Festival a Viareggio, Circo Nero @ Minerva Beach, Lidò le Panteraie, La Capannina di Franceschi, Wild, Kokko Beach Club, La Capannina di Viareggio) ed hanno diviso il palco con star come Fedez, J-Ax, Dj Antoine, Federico Scavo ed Albertino.

(diffuso da ltc per KUMUSIC)





/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Muore Rino Zurzolo, con Pino Daniele una delle anime del "neapolitan power" - CarloMaria Grassi

Muore Rino Zurzolo, con Pino Daniele una delle anime del "neapolitan power" - Musica - Spettacoli - Repubblica.it

sabato, aprile 29, 2017

Movimento Coscienza Popolare Siciliana - Presentato il primo possibile candidato alla Presidenza della Regione siciliana Prof. Roberto Lagalla




CATANIA – “Verso una scelta”, definitiva e consapevole, per ridare slancio, dignità e forza alla Sicilia.
Questo l’obiettivo dell’incontro organizzato all’Hotel Nettuno dal Movimento Coscienza Popolare Siciliana – partito a sfondo socio-culturale presieduto dal prof. avv. Corrado Labisi, Rettore dell’Università telematica Unisanraffaele con sede a Zurigo, e presidente dell’Istituto Medico Psicopedagogico “Lucia Mangano” di Battiati – che sabato scorso ha presentato il primo possibile candidato alla presidenza della Regione siciliana, Roberto Lagalla, già Rettore dell’Università degli Studi di Palermo, attualmente docente presso la Facoltà di Medicina e Chirurgia di Palermo e vice presidente del CNR.

“Serve una svolta – ha detto il prof. avv. Corrado Labisi, fondatore e leader indiscusso del Movimento – e per far si che ciò accada, è necessario risvegliare la coscienza collettiva, far riprendere in mano alla gente il potere elettorale, e mandare via i politici che non guardano agli interessi di questa terra, meravigliosa per patrimonio culturale e per posizione geo politica. La Sicilia ha bisogno di una classe politica illuminata, che ci ricordi con fierezza che siamo Sicani Siculi Siciliani.”

Corrado Labisi
Una partecipazione entusiasta e numerosa all’incontro, moderato dalla giornalista Simona Pulvirenti, con oltre 600 presenti, tra autorità, presidenti del Movimento dei capoluoghi di provincia siciliani – Catania avv. Rachele Scandurra, Siracusa prof.ssa avv. Carola Parano (che ha portato i saluti del Segretario dell’UDC Lorenzo Cesa), Enna avv. Angelo Bellomo, Messina dott. Franco Abramo, Palermo dott. Alberto Adamo, Ragusa prof. dott. Giuseppe Firrincieli, Caltanissetta ing. Fabio Lipani –, e gente comune.
Dopo la presentazione delle cariche istituzionali del Movimento (presidente generale prof. avv. Corrado Labisi, presidente dell’Assemblea avv. Angelo Bellomo, presidente Gruppo Donne prof.ssa Angela Ragona, presidente Gruppo Giovani avv. Fabrizio Maugeri, presidente Gruppo Giovani Donne prof.ssa Sally Lombardo), a prendere la parola è stato il dott. Alfredo Esposito, Segretario Nazionale del Comitato “Italians for Trump”: “Quando si ha fede nelle proprie idee si vince”, ha spiegato. “Io sono qui per amicizia e testimonianza all’amico Corrado Labisi, e per sostenere anche in Italia il piano di Trump sulla reimpostazione dell’immigrazione clandestina, che mira alla tutela della vita sul territorio in cui si è nati. È una politica chiara quella del governo americano, che vuole l’Italia motore propulsore dell’Europa. Il 27 maggio sarò di nuovo in Sicilia, a Taormina, in occasione del G7, e insieme al prof. Labisi incontreremo Donald Trump, parleremo con lui anche della Sicilia, di questa regione che gronda cultura e dignità. È arrivato il momento di far partire proprio dalla Sicilia quello scatto di orgoglio per ripristinare la democrazia.” Per “Italians for Trump” presente alla convention anche il presidente dell’Associazione, il dott. Gianmario Ferramenti.

Ad intervenire poi il presidente dell’Assemblea, l’avv. Angelo Bellomo, che si è soffermato sullo Statuto della Sicilia, denunciando l’esistenza di un mercato della povertà volontariamente creato ed alimentato dallo Stato ai danni della nostra regione.

Tutelare dunque e valorizzare la Sicilia, in un momento storico di crisi globale, che investe la cultura, l’economia, la scuola, la ricerca e la famiglia.

Seduto al tavolo presidenziale anche l’on. Marco Forzose, deputato regionale, che così è intervenuto: “Siamo in tanti oggi, e non solo figure accademiche. Ci sono anche politici, sindaci, ex sindaci, consiglieri, candidati, sintomo che qualcosa sta cambiando, e che questa è la direzione giusta. È necessario avere una presenza nel governo regionale per essere rappresentati, ed è a questo che stiamo puntando.”
Dopo i saluti di Antonio Schillaci coordinatore regionale della Democrazia Cristiana e Vittorio Adelfi, segretario nazionale alle Relazioni Istituzionali della DC, è il momento di ascoltare il primo dei possibili candidati alla Regione siciliana del Movimento Coscienza Popolare Siciliana, il prof. Lagalla. È infatti in base ai programmi esposti, che il Movimento sceglierà a chi dare supporto scendendo in campo politicamente.



Identità siciliana e passione per la politica come servizio alla città, rispetto verso le persone, e dialogo con la gente. Il Movimento Coscienza Popolare Siciliana è già in azione. Sventolano le bandiere della Trinacria: sul podio, a chiudere i lavori, il leader prof. avv. Corrado Labisi, al grido “Siamo Sicani Siculi Siciliani!”

Chiunque faccia queste cose è in abominio a Dio

“Laddove dimora la tua passione, lì sta il tuo cuore” – ammoniva Gesù in una parabola riportata nel Vangelo di Luca.
Dove dimora il cuore degli uomini del Terzo Millennio? Per rispondere a questa domanda dobbiamo considerare che mai come in questo periodo storico le scelte errate e le tante disordinate passioni hanno trascinato vasti strati della popolazione in una falsa realtà, basata soprattutto su aspetti effimeri della vita.
Tanti uomini sembrano pervasi da uno spiccato individualismo di fondo che li porta a perseguire un egoistico e personale benessere. Gli obiettivi più ricercati dalla maggior parte di noi sono senz’altro il successo, la fama, la brama del potere e della ricchezza.
Molti sarebbero disposti a qualunque cosa pur di raggiungere questo fine.
Non è azzardato affermare che nell’ultimo secolo sono quasi del tutto scomparsi tanti buoni valori umani e spirituali che ci hanno sostenuto per quasi due millenni. In questo periodo di morta fede – afferma qualche esegeta - aumentano le angherie degli uomini verso i loro stessi fratelli. Delitti, soprusi, prepotenze, conflitti, guerre, sommosse.
Tutto per un solo ed unico fine: il potere.
Il mondo, tanto per riprendere un passo delle Scritture, sembra essersi dato in pasto alle “favole” perdendo quella luce soprannaturale che da sempre ha rischiarato il suo cammino. Si è abbandonato alle più sfrenate passioni.

Oggi tutto è possibile in una civiltà senza Dio o nella quale Dio non ha alcun diritto di cittadinanza, dove viene considerato quasi come un intruso o un guastafeste.
Questo è un mondo caratterizzato dall’indifferentismo e dall’aridità sotto ogni aspetto. Sembrano predominare la prepotenza, l’arroganza, la superficialità, la supponenza. Ognuno pensa a sé, nessuno pensa agli “altri”: gli svantaggiati, i reietti, gli abbandonati, i poveri, i senza voce sono praticamente abbandonati al loro destino. L’egoismo sembra farla da padrone ovunque e questo atteggiamento è purtroppo radicato anche negli “uomini di potere”, in chi muove i fili del “teatro della vita” e costruisce la storia delle nostre società.
Qualcuno si chiede dove siano finiti i valori di mutuo scambio e di solidarietà a favore di chi ha più bisogno, atteggiamenti vivi e presenti fino a qualche tempo fa!
E’ il dominio della follia collettiva di un sistema corrotto e corruttore che precipita? Le parole forti e spesso ammonitrici presenti nelle Sacre Scritture e persino i richiami dei Pontefici[1], sembrano non fare più breccia nei cuori e il mondo precipita in un abisso senza speranza.
Ma è proprio vero che il male avrà il sopravvento su quell’esile reliquato di bene che i pochi servi fedeli e apostoli del Signore desiderano ancora perseguire?
Anche i cristiani sono spesso oppressi e mal tollerati in questa società senza Dio; soffocati dalla sopraffazione e dall’ingiustizia vivono grandi tribolazioni nel constatare la realtà di un mondo che sembra avviarsi alla disgregazione totale. “Senza Dio, l’uomo impazzirà”. Non sono nemmeno esagerazioni e gonfiature le nostre. Il dipingere a tratti così scuri questo povero mondo non fa parte nemmeno di una nostra inclinazione al pessimismo, né tanto meno ad un segno di cedimento emotivo ma è solo una presa d’atto sincera, con il cuore in mano.
I fatti parlano da soli. Tutto è sotto i nostri occhi. Per inquadrare correttamente i sintomi di questo sistema allo sbando non potevamo fare a meno di evidenziare una realtà che ci tocca da vicino ogni giorno e che non possiamo fingere di ignorare. La riflessione che ci induce a fare simili considerazioni nasce spontanea da questa domanda. Cosa sta accadendo? E soprattutto, possiamo fare qualcosa per cambiare le cose?
Ecco lo spunto che ci ha convinti a scrivere questo libro, che sarà nient’altro che un’analisi di molte situazioni che a noi sembrano distorte e nello stesso tempo è anche una ricerca di possibili rimedi.
La situazione odierna si genera da un innesco di un duplice e malefico veleno, dall’inoculazione delle voluttà e del desiderio concupiscente: quello del dominio e del modo per raggiungerlo.
In tutto questo entrano in gioco non solo la nostra volontà, ma anche delle forze oscure e misteriose, che tanti di noi ignorano del tutto. Sono le potenze del male (o forze infernali se volete) che la nostra libera volontà può assecondare o combattere.
Qualcuno si starà chiedendo: che cosa dovremmo combattere, con chi dovremmo entrare in guerra? Essenzialmente contro i suggerimenti e le seduzioni di colui che da sempre si oppone al nostro bene e all’avvento del Regno di Dio e perciò alla realizzazione della nostra felicità collettiva e personale: il demonio e i suoi seguaci.
Questo dipende da noi. Ci sono offerte due scelte: possiamo cedere alle lusinghiere proposte del mondo capeggiate dalle armate delle tenebre, oppure combattere da valorosi le sue trame alleandoci con l’armata di Cristo per opporci al dilagare dell’impero del male.

In tutto questo, oltre alla malizia dell’uomo che spesso, anche a sua insaputa si fa strumento nelle mani del maligno, c’è anche la pratica consapevole di molte persone che operano nel torbido dandosi in pasto a false dottrine quali la magia e le arti dell’occulto per il raggiungimento dei loro innumerevoli fini ambigui.
E’ impressionante e allo stesso tempo allarmante il dilagare del fenomeno magico. In questo “secolo di pazzi”, tanto per usare una frase tratta da una canzone del celebre cantautore Franco Battiato, sembra aver preso il sopravvento una sorta di falsa religione originata da tante ideologie ambigue e dalla cultura del mistero esoterico in tutte le sue più terribili sfaccettature.
Tanti uomini sembrano essersi fatti schiavi di dottrine equivoche e hanno dato spazio all’idolatria, gettando un’ombra terribile sulla loro esistenza e mettendo a repentaglio anche il benessere della collettività.
Pare alquanto strano che in un periodo di diffuso benessere, fatte salve le crisi politico-economiche di questi ultimi anni, l’uomo, dopo aver conquistato traguardi assolutamente inimmaginabili (basti pensare alle conquiste della scienza e della tecnica, all’evolversi della medicina, della terapia medica, della tecnologia), possa ancora cadere nei tranelli di una rete ingannevole come quella delle scienze dell’occulto; eppure i dati lo confermano.
Una buona parte di coloro che vanno dai maghi ad esempio, sono uomini colti e con una buona posizione sociale, professionisti stimati ed imprenditori apprezzati.

In quest’opera, dal titolo "Chiunque faccia queste cose è in abominio a Dio" scritta da Beppe Amico, l'autore presenta una casistica dei numerosi fenomeni di un mondo magico quasi sotterraneo ed in continua evoluzione e che a distanza di tanti secoli dal suo primo insorgere, ancora oggi ottiene vasti proseliti e si diffonde a macchia d’olio.
Metteremo in guardia il lettore dai tranelli che questa “grande macchina dell’occulto” può tendere all’uomo d’oggi - spiega l'autore nella premessa - e cercheremo di fornire qualche informazione per evitare ai lettori di cadere nei lacci dell’inganno.
L’argomento è vasto, ma ci limiteremo a dare un’informazione breve e corretta per quanto ci sarà possibile di alcune fra le più importanti dottrine e filosofie (includendo molti movimenti esoterici di matrice cristiana e non) analizzando però solo determinati aspetti, accostandoci brevemente ad alcune di esse e sottolineandone gli elementi maggiormente insidiosi.
Non è solo una nostra impressione. Lo dicono in tanti. Al giorno d’oggi molte persone non hanno che un unico desiderio: realizzare se stessi costi quel che costi. Che importa se lo si fa in modo egoistico e senza tenere conto del bene comune al quale tutti noi dovremmo essere orientati?
La nostra ragione di vita dovrebbe essere qualcosa di diametralmente opposto al triste e squallido individualismo da cui tanta gente è pervasa.
Dio voleva qualcosa di diverso da noi ed ora, scrive l’Aldunate, desidera chiamarci a collaborare al suo progetto: “Questa chiamata a collaborare con Dio a un’opera comune... presuppone però una limitazione delle nostre iniziative... L’uomo tende all’autonomia, a uscire dai suoi limiti... ma il risultato è il disordine... Ogni uomo deve ricercare la volontà che Dio ha su di lui (Il cristiano di fronte al paranormale, Carlos Aldunate, pagg.16, 17, Ed. Ancora Milano).   

Con l’aiuto di esperti, di statistiche e di ricerche approfondite, questo lavoro cercherà di chiarire i pericoli e gli inganni degli operatori dell’occulto, cercando di riportare il lettore ad una approfondita riflessione su quelli che dovrebbero essere i valori autentici a cui dovremmo rifarci.
Forse gli stessi che, anche nel mare in tempesta, ci potrebbero assicurare più armonia e serenità. Purtroppo però, tanti di noi si sono smarriti e sono ancora incapaci di andare verso quella Luce che promana dal Dio Uno e Trino, la meta alla quale siamo continuamente chiamati per Amore.
Un ringraziamento va a chi si è adoperato per raggiungere questo scopo e che con il suo contributo ha cercato di chiarire i molti dubbi e le troppe perplessità che colpiscono tanti uomini disorientati e smarriti anche in questo Terzo Millennio.

Il libro è disponibile in edizione e-book nelle principali librerie online. Maggiori info: clicca qui.




[1] Papa Francesco in un suo intervento pubblico di qualche anno fa ha affermato che “i corrotti e corruttori, non entreranno nel regno di Dio”. 

After first 100 days, Trump impeachment seems like a safe bet - NY Daily News | CarloMaria Grassi

After first 100 days, Trump impeachment seems like a safe bet - NY Daily News

NY Historical Society Center for Women's History Opens Saturday [PHOTOS] - Upper West Side - DNAinfo New York | CarloMaria Grassi

NY Historical Society Center for Women's History Opens Saturday [PHOTOS] - Upper West Side - DNAinfo New York

BIANCO TANAGRO VII FESTA DEL CARCIOFO BIANCO - Percorsi Enogastronomici

BIANCO TANAGRO VII FESTA DEL CARCIOFO BIANCO - Percorsi Enogastronomici

Come scegliere le migliori crocchette per cani e gatti per mantenerli in...

https://www.dogbauer.it/



venerdì, aprile 28, 2017

Viaggi & Turismo: le 10 cose da non perdere a Tokyo [GALLERY] - Meteo Web - Offerte Viaggi Vantaggiose

Viaggi & Turismo: le 10 cose da non perdere a Tokyo [GALLERY] - Meteo Web - Offerte Viaggi Vantaggiose

Salmo fa scatenare Como: 29 aprile Made Club Como, 30 giugno Lido di Bellagio

Salmo fa scatenare Como: 29 aprile Made Club Como, 30 giugno Lido di Bellagio

Il 29 aprile al Made di Como arriva Salmo, uno degli artisti più attivi della scena hip hop italiana. Il 30 giugno il rapper bissa la sua esibizione in città con una performance al Lido di Bellagio.


SALMO, classe 1984, è un pionieristico artista sardo ormai di stanza a Milano, dove vive e lavora insieme alla sua crew, il collettivo Machete, in una factory warholiana che è casa e studio insieme, animata da rappers, produttori, grafici e videomakers. Da Olbia a Milano, dall'ambiente metal, punk-rock e hardcore dell'Isola, in un solo anno SALMO si è preso la scena rap italiana (oltre 40 milioni di visualizzazioni sul suo canale YouTube ufficiale) e ne ha cambiato i connotati di genere, introducendovi elementi di elettronica e rap hardcore come qui in Italia ancora non si era visto. Prima di approdare definitivamente al rap, SALMO ha militato in gruppi hardcore, dagli Skasico (con cui ha prodotto 3 album e girato l'Europa) ai Three Pigs ai To Ed Gein, con cui ha partecipato all'Heineken Jammin Festival di Venezia nel 2008.  Nel 2011, dopo un'incessante attività live cominciata 13 anni prima, Salmo produce il primo disco solista "The Island Chainshaw Massacre" in cui si mischiano sonorità elettroniche e rap anni '90, tratto distintivo e rivoluzionario per il panorama rap italiano. Lo stesso anno si trasferisce a Milano e, a inizio 2012, in una sola settimana darà vita per Tanta Roba – l'etichetta indipendente di Guè Pequeno e Dj Harsh- all'album della svolta: "Death USB": subito primo in classifica su iTunes nella settimana di Sanremo. Salmo diventa l'artista più cliccato, in testa ai big della musica italiana e internazionale. L'attività live occupa un posto centrale nell'attitudine dell'artista che trova sul palco la sua naturale e autentica dimensione, a contatto col suo pubblico che è trasversale come il suo personaggio e la sua proposta musicale, pesantemente contaminata e in continua evoluzione. Il 2 Aprile 2013 è uscito, sempre per Tanta Roba Label, il nuovo disco "Midnite",una lavoro di 13 tracce. Midnite ha raggiunto, dopo una settimana dall'uscita, il primo posto tra gli album più venduti in Italia fino ad arrivare alla conquista del Disco d'Oro. Nello stesso anno Salmo assieme ai suoi musicisti (basso, chitarra, batteria e Dj) prepara il rivoluzionario "Midnite live session Tour", che lo ha visto impegnato nelle maggiori città italiane, riscuotendo grande successo tra il pubblico e gli addetti ai lavori. Nel mese di Maggio 2014 Salmo annuncia la propria uscita dall'etichetta Tanta Roba per iniziare il suo nuovo progetto discografico in Machete Empire, nello stesso periodo inoltre decide di fondare la "Lebonski agency", società di booking e management. Per l'estate 2014 è prevista l'uscita di "Documentary", un video-reportage del suo ultimo tour.


Powered By: Lebonsky Agency




/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Viaggi & Turismo: Epic week, una settimana straordinaria in Croazia - Meteo Web - Tour7.TV

Viaggi & Turismo: Epic week, una settimana straordinaria in Croazia - Meteo Web - Tour7.TV

Torna a Salerno l'ottava edizione di "VinArte", kermesse enogastronomica - Salernonotizie.it - Percorsi Enogastronomici

Torna a Salerno l'ottava edizione di "VinArte", kermesse enogastronomica - Salernonotizie.it - Percorsi Enogastronomici

Invio Comunicato Stampa

Buonasera,
ringraziando invio in allegato il mio comunicato stampa.

Grazie.
Cordiali saluti
Enzo Binda

MadeRural affida a Social Media Press il lancio di “ Gli Artigiani del Territorio “

Siamo lieti di annunciare la nascita di una nuova partnership, fra MadeRural e Web Consulting – Social Media Press Agency. Abbiamo scelto di affiancarci ad una azienda di grande esperienza che ha lavorato anche per agenzie internazionali e che hanno curato la comunicazione e contribuito a lanciare brand e prodotti di aziende di importanza globale.


Chi è Made Rural?

Made Rural è stata fondata nel 2014 con lo scopo di esaltare le incredibili peculiarità della nostra terra, da una idea, da una passione, ora sta diventando un lavoro.

Mi presento: mi chiamo Leonardo Castellacci e sono un appassionato gourmet che adora scoprire nuove realtà e disvelarne di antiche.
La ricerca del buono e del bello è una costante e desidero condividere con ogni viaggiatore tutte le nuove scoperte.

L'obiettivo di Made Rural è quello di essere una finestra aperta sull'Italia, un contenitore di aneddoti, esperienze e punti di vista con argomenti vari che spaziano nel mondo rurale: dai ristoranti alle aziende agricole, senza trascurare l'hospitality; dando risalto alle eccellenze produttive e a tutte le persone che si dedicano con passione e dedizione al proprio lavoro.
Oltre ad avere lo scopo di voler valorizzare le attività del mio territorio anche nei mercati esteri.

Chi è Social Media Press?

Una Digital Press Agency nata nel 2010 da un'idea di Claudio Ancillotti suo fondatore.
Svolgiamo consulenza tecnico-editoriale per lo sviluppo di Campagne Social Media Press e Brand News Sharing per aumentare il grado di Popolarità, Reputazione, Viralizzazione e Visibilità in rete delle Notizie legate ai Personaggi pubblici | Brands | Prodotti | Eventi sui Principali Canali Online in Lingua IT-EN-FR-ES-DE-PT …

E' in costante aumento il numero di Aziende che investono nel Web 2.0 e nei canali Social Media come nuove frontiere della Comunicazione. La crescente pressione economica spinge le Pmi a utilizzare strumenti informativi alternativi. – sostiene Claudio Ancillotti, responsabile web marketing e titolare dell'agenzia – Oggi vi è la necessità di strumenti in grado di massimizzare gli investimenti. I Social Network, sposano totalmente questa necessità per promuovere il proprio Brand e le proprie attività. "Internet ha pressoché annullato le distanze tra la gente e tra le aziende e il proprio target . Diventa indispensabile affidarsi a nuove figure professionali per comprendere meglio il mondo 2.0 e familiarizzare con i nuovi linguaggi dei media e del marketing online".

La particolarità di questo progetto, dal punto di vista della promozione territoriale, risiede proprio nella possibilità di far confluire alcuni contenuti strategici e peculiari dell'area Gli artigiani del territorio, assapora il territorio, il paesaggio e, i prodotti enogastronomici etc.

In particolare ecco i servizi che possiamo offrire ai nostri clienti:

● ONLINE PRESS ROOM
● BRAND NEWS SHARING
● WEB REPUTATION CLEANING
● SOCIAL MEDIA PRESS RELEASE

Grazie a questa collaborazione, MadeRural è oggi in grado di offrire ai suoi clienti una gamma ancora più ampia e affidabile di servizi di promozione e di comunicazione.

FonteMadeRural


Pellicole Per Vetri, vendita di pellicole di qualità per vetri di abitazioni, uffici ed edilizia

Pellicole per Vetri, è l’azienda di Gallarate che da oltre 10 anni offre una vasta scelta di pellicole per abitazioni, uffici ed edilizia adatte ad ogni esigenza, sia estetica che protettiva

Cerchi pellicole antigraffiti per le vetrine dei tuoi negozi? Vuoi modernizzare la tua abitazione dando un tocco di colore ai vetri delle tue finestre? Necessiti di una protezione contro i raggi solari per il tuo ufficio?
Per queste e molte altre esigenze c'è Pellicole Per Vetri, l'azienda del gruppo Puntoglass, che da oltre 10 anni commercializza le migliori pellicole per i vetri di abitazioni, uffici ed edilizia.

pellicole antigraffiti

Le migliori pellicole per i vetri di abitazioni ed uffici le trovi da Pellicole Per Vetri

Pellicole Per Vetri ti dà la possibilità di scegliere tra tantissime varianti di pellicole per vetri di abitazioni e uffici.
I prodotti forniti da Pellicole Per Vetri sono adatti a filtrare la luce solare con conseguente riduzione del calore da essi provocato, incrementare la privacy e quindi la sicurezza della tua dimora o dare una nuova veste estetica ad uffici.
Pellicole Per Vetri commercializza inoltre pellicole di sicurezza per edilizia e vetrine di negozi o locali e pellicole antigraffiti contro atti vandalici.
Le pellicole sono disponibili in molte fantasie, colori e gradazioni per accontentare ogni gusto e necessità.

La garanzia delle pellicole per vetri di abitazioni, uffici ed edilizia

Tutte le pellicole vendute da Pellicole Per Vetri possono essere applicate su vetri già esistenti in modo semplice e veloce.
Ogni prodotto viene fornito di certificazione di garanzia e prove tecniche, documentazione obbligatoria per legge e gode di un garanzia di 10 anni (per le pellicole da interni) o 5 anni (per le pellicole da esterni) che assicura una ulteriore sicurezza in caso di formazione di bolle, distaccamenti spontanei e delaminazioni.
La garanzia viene offerta all'acquirente originario del prodotto e non copre danni causati da errate cure o manutenzioni. Nel caso in cui constatasse un difetto di conformità del prodotto, il cliente dovrà istantaneamente informare l'azienda che si occuperà di inviare un tecnico che con professionalità e cortesia ne rileverà i difetti.
Per qualsiasi informazione su pellicole per vetri di uffici, abitazioni ed edilizia, contatta l'azienda!
Pellicole Per Vetri, il piacere di sentirsi protetti.

Terna, comincia l'era di Luigi Ferraris (nuovo ad)

Il consiglio d'amministrazione di Terna, riunitosi subito dopo l'assemblea degli azionisti ha confermato Catia Bastioli alla presidenza e nominato Luigi Ferraris nuovo amministratore delegatoin sostituzione di Matteo Del Fante che domani diventa ad di poste Italiane.

luigi-ferraris-nuovo-ad-terna

Si è riunito oggi a Roma per la prima volta, sotto la presidenza di Catia Bastioli, il nuovo Consiglio di Amministrazione di Terna. Il Consiglio ha nominato all'unanimità Luigi Ferraris quale Amministratore Delegato della Società e, con decorrenza 1° maggio 2017, Direttore Generale.

"Sono molto onorato dell'incarico che mi è stato conferito come Amministratore delegato di un'impresa d'eccellenza come Terna – ha dichiarato il nuovo numero uno Luigi Ferraris -. Mi metterò subito al lavoro con una squadra di qualità riconosciuta in Europa e nel mondo, con l'obiettivo di trovare le migliori soluzioni per sviluppare una rete elettrica sempre più all'avanguardia, sostenibile e rispettosa dei territori. Il know how di Terna è un valore come lo sono i traguardi che essa ha raggiunto negli ultimi anni. Il futuro dell'energia vuol dire più di prima il futuro delle reti, l'intelligenza che ci si metterà e la capacità di fare sistema in Europa e nel mondo, di scambiare competenze per offrire un contributo concreto e più efficiente alle generazioni che verranno. Una sfida che, sono sicuro, potremo ancora una volta affrontare tutti insieme in azienda".

Il Consiglio ha approvato l'assetto dei poteri, confermando alla Presidente Catia Bastioli il compito istituzionale di rappresentare la Società, guidare e dirigere i lavori del Consiglio, il ruolo di promozione e advisory della CSR (corporate social responsibility), nonché di sovrintendere l'attività di Audit e  alle attività relative alla partecipazione nella società "CESI – Centro Elettrotecnico Sperimentale Italiano Giacinto Motta S.p.A.", queste ultime in coordinamento con l'Amministratore Delegato. All'Amministratore Delegato sono stati conferiti, in linea con l'assetto precedente, tutti i poteri per l'amministrazione della Società, ad eccezione di quelli diversamente attribuiti dalla normativa applicabile, dallo Statuto o mantenuti dal Consiglio nell'ambito delle proprie competenze.

Sulla base delle dichiarazioni rese dagli Amministratori, il Consiglio di Amministrazione ha accertato in capo a tutti i Consiglieri la sussistenza dei requisiti di indipendenza previsti dalla normativa per il "gestore del sistema di trasmissione" dell'energia elettrica, nonché il possesso dei requisiti di onorabilità e l'assenza di cause di ineleggibilità e incompatibilità, come richiesto dalla normativa e dallo Statuto vigenti.

In base alle valutazioni effettuate dal Consiglio di Amministrazione con riferimento alle dichiarazioni fornite dai singoli Amministratori e tenuto conto di tutti i parametri di valutazione previsti dal Codice di Autodisciplina, risultano in possesso dei requisiti di indipendenza richiesti dalla Legge, dallo Statuto TERNA S.p.A. e dal Codice di Autodisciplina delle società quotate i Consiglieri: Fabio Corsico, Luca Dal Fabbro, Paola Giannotti, Gabriella Porcelli, Stefano Saglia e Elena Vasco.

La Presidente Catia Bastioli, in possesso dei requisiti di indipendenza previsti dalla legge, non può essere dichiarata indipendente in conformità di quanto previsto dal Codice di Autodisciplina, in ragione della carica ricoperta di Presidente della Società.

Ferraris arriva a Terna dopo un percorso di quindici anni di esperienza professionale maturata nel Gruppo Enel, con posizioni manageriali di vertice nei business sia della generazione che della distribuzione. Uno dei suoi primi obiettivi sarà quello di dare un fattiva spinta alla crescita internazionale di Terna, per effetto del suo significativo profilo di manager internazionale nei mercati energetici di Spagna, America Latina, Slovacchia e Russia.

Il Consiglio ha altresì accertato il possesso dei requisiti di professionalità, onorabilità e indipendenza dei componenti effettivi del Collegio Sindacale secondo quanto previsto dal D.M. 30 marzo 2000, n. 162 richiamato dall'art. 26 dello Statuto e dall'art. 148, commi 3 e 4 quater del Testo Unico della Finanza e ha preso atto di quanto comunicato dal Collegio Sindacale, all'esito delle verifiche effettuate da detto organo in data odierna, sul possesso da parte dei Sindaci dei requisiti di indipendenza previsti dal Codice di Autodisciplina (Criterio Applicativo 8.C.1.) e sul possesso, per l'organo nel suo complesso, dei requisiti di competenza ai sensi dell'art. 19, comma 3, del D.lgs 39/2010.

Il Consiglio ha inoltre provveduto alla ricostituzione dei Comitati interni già istituiti provvedendo alla nomina dei Componenti in coerenza con le indicazioni del Codice di Autodisciplina. All'esito delle citate deliberazioni i Comitati risultano così composti:

"Comitato Controllo e Rischi, Corporate Governance e Sostenibilità"

Stefano Saglia – Presidente

Elena Vasco – Componente

Paola Giannotti – Componente

"Comitato per la Remunerazione"

Fabio Corsico – Presidente

Gabriella Porcelli – Componente

Stefano Saglia – Componente

"Comitato per le Nomine"

Luca Dal Fabbro – Presidente

Yunpeng He – Componente

Fabio Corsico – Componente

"Comitato Operazioni con Parti Correlate"

Gabriella Porcelli – Coordinatore

Luca Dal Fabbro – Componente

Paola Giannotti – Componente

FonteFirst On Line

Adriano Doronzo presenta il nuovo album, “La penultima vita”



Appuntamento giovedì 11 maggio alle ore 19.00
presso la Casa della Musica a Trieste

Scritto completamente da Doronzo, sia musica che testi, La penultima vita, è ascoltabile su Spotyfy:

e su Deezer:

«Con questo disco si completa una trilogia molto importante e significativa per me: una discesa, o forse una salita, che attraverso la canzone porta verso altri piani di esistenza»: Adriano Doronzo parla così del suo ultimo lavoro, La penultima vita (Edizioni Bianco&Nero), che verrà presentato giovedì 11 maggio, alle ore 19.00, presso la Casa della Musica di Trieste (via dei Capitelli 3). Un'occasione per ascoltare dal vivo tutti i brani contenuti nel nuovo album e alcune delle canzoni più significative tratte dai lavori precedenti dell'artista triestino, Favole colorate, del 2010, e La rosa di Rudolf, del 2011.

Accompagnato da Franco “Toro” Trisciuzzi alla chitarra, Massimiliano “Maxino” Cernecca alle tastiere e Sandro Perosa alle percussioni, Adriano Doronzo svelerà quindi al pubblico i sette nuovi brani di un album che, racconta il cantautore, «emerge da un'onda creativa nata nel 2009 che ha caratterizzato una fase della mia vita e che ho deciso di trasformare in musica». Come nelle precedenti produzioni, anche La penultima vita è un lavoro scritto completamente da Doronzo, sia musica che testi.


«Musicalmente La penultima vita ha molti punti in comune con La Rosa di Rudolf, meno con Favole colorate, dove emergeva nettamente l'influenza negli arrangiamenti di Sandro Simonetto» dice Doronzo mentre sottolinea che i testi proseguono il discorso autobiografico avviato proprio con l'album del 2010. Un linguaggio fatto di metafore e simboli per esprimere una continua e costante ricerca interiore che va ad affiancarsi agli studi ventennali in ambito esoterico, alchemico e occultistico. Influenzato dai Cantautori («quelli con la C maiuscola»)classici italiani, Doronzo ama citare i due maggior musicisti con cui si è formato ed è cresciuto artisticamente: «Franco Battiato e Francesco De Gregori: sono loro che mi hanno ispirato da sempre, sin da quando ero giovane, dai 20-25 anni, cioè quando si forma la cultura musicale e letteraria di un artista». Nel parterre non manca ovviamente un riferimento classico, cioè a quel maestro unico e inimitabile che è stato Fabrizio De Andrè.

La penultima vita è composto da sette canzoni: “Passaggi”, “La penultima vita”, “Caduta dal palco”, “Donne tristi”, “Pace a l'uomo”, “Abc” e “Anemos”. Gli arrangiamenti sono di Massimiliano “Maxino” Cernecca e l'immagine di copertina è stata realizzata da Alfredo Davoli. Il disco è disponibile in vendita presso il bar-libreria Knulp (via della Madonna del Mare 7, Trieste), su iTune e Amazon e si può ascoltare su Spotyfy e Deezer. La penultima vita, nuovo disco di Adriano Doronzo, verrà presentato giovedì 11 maggio, alle ore 19.00, presso la Casa della Musica di Trieste (via dei Capitelli 3).

Per maggiori informazioniwww.adrianodoronzo.it

Ufficio Stampa: Stelle senza nome, di Fabio Dalmasso. E-mail fabiodalmasso@yahoo.it – tel. 340.7320118