venerdì, maggio 05, 2017

Idea regalo per la Mamma

Cosa regalare alla mamma per la festa della Mamma il 14 maggio 2017?



Una simpatica idea regalo per la tua Mamma è un pacchetto benessere presso le Terme Stufe di Nerone.
Quest'anno ci sono tre pacchetti speciali per la Mamma che comprendono l'uso di 3 oli essenziali floreali abbinati al massaggio.

Pacchetto Mamma acqua benessere e olio essenziale di rosa: comprende una giornata di relax tra piscine termali, sauna, parco termale, percorso kneipp ecc più un massaggio al viso della durata di 25 minuti con olio essenziale di rosa, ottimo per i benefici sulla pelle delicata del viso.
Prezzo 55 euro. E' sempre valido.

Pacchetto Mamma acqua benessere e geranio:  comprende una giornata di relax tra piscine termali, sauna, parco termale, percorso kneipp ecc più un massaggio rassodante game e addome della durata di 25 minuti con olio essenziale di geranio, ideale per migliorare la tonicità muscolare e della pelle.
Prezzo 55 euro. E' sempre valido.

Pacchetto Mamma acqua benessere e ylang ylang: comprende una giornata di relax tra piscine termali, sauna, parco termale, percorso kneipp ecc, più un massaggio totale della durata di 50 minuti con olio essenziale di ylang ylang, perfetto per chi ha bisogno di rilassarsi e allentare le tensioni nervose e lo stress.
Prezzo 70 euro. E' sempre valido.

Perfetti da regalare, faranno sicuramente felice la propria mamma. 



Nessun commento: