Nuova strategia vincente e nuovo risultato di successo per Brave Models che ottiene per la sua rappresentata, la modella e attrice Elizabeth Kinnear il ruolo di protagonista assoluta nel nuovo e avvincente video di Virgilio Villoresi, vincitore al NYC INDIE FILM AWARDS 2017 ed al Van Gogh AMSTERDAM Film Festival 2017.

Brave Models vince su tutti, la sua rappresentata, la Modella e Attrice Elizabeth Kinnear, è stata selezionata tra tutte le altre candidate per interpretare il ruolo di protagonista del nuovo video musicale "Golden Light" dei Blonde Redhead diretto dal regista e videomaker fiorentino Virgilio Villoresi.
Virgilio Villoresi è lui stesso coprotagonista insieme ad Elizabeth Kinnear del video che risulta essere un corto ipnotico e a tratti surreale grazie ad un gioco di luci colorate e al contrasto giorno/notte, uomo/donna.

Per quanto riguarda gli effetti speciali, Villoresi afferma: «erano già un po' di anni che volevo sperimentare la tecnica RGB. L'ho scoperta attraverso delle cartoline vittoriane e me ne sono invaghito da subito». Altro che digitale, insomma, il regista è andato a riprendere addirittura un trucco ottocentesco: «credo che la magia vera dei trucchi vada fatta sul set e non al computer», aggiunge, «personalmente percepisco una sorta di aurea, di sintesi alchemica, quando ricreo l'effetto sul set rispetto agli algoritmi digitali».
Fonte:Video Clip Italia
Nessun commento:
Posta un commento