martedì, luglio 18, 2017

Mariah Bentley al Sexy Disco Penelope Venerdì 21 Sabato 22 Luglio 2017


Ama l'erotismo e la dominazione. E' lei che detta le regole del gioco, trasformando anche l'uomo più duro in un cucciolo pronto a scodinzolarle intorno e leccarla... Marikah Bentley è una Femmina con la maiuscola. Il suo visetto angelico e gli occhi dolci nascondono infatti una fame animalesca e una forza così prorompente da averle fatto meritare il soprannome di 'dea dell'eros'. I suoi fan la seguono fedelmente in tutta Italia e faranno altrettanto il 21 e 22 luglio quando la focosa siciliana infiammerà il palco del Sexy Disco Penelope.
Nessuno conosce il suo vero nome e la sua età che rimangono avvolte nel mistero per rendere ancora più intrigante Marikah. Tutti sanno benissimo invece che è lei che comanda sotto le lenzuola, vestendo gli abiti della più affascinante mistress. Dominare il maschio è per la mora tutta curve la cosa più naturale del mondo!
Chi vuol essere la sua prossima vittima?
Il Sexy Disco Penelope vi invita a provare forti emozioni già dalla cena col suo Sexy Ristorante: ricette prelibate di alta classe, con un pizzico di piccante, preparate con amore dal nostro chef per allietare occhi e bocca. Tutto accompagnato da fiumi di buon vino e di champagne con tante sexy sorprese e un’incontenibile allegria. Tra i tavoli le nostre Sexy cameriere, rigorosamente in topless, per riempire i calici e brindare con te! Il Sexy Disco Penelope è il locale ideale per festeggiare addio al celibato, nubilato, compleanni, feste di laurea, cene aziendali e qualunque altro tipo di evento goliardico e ricorda: il festeggiato al Sexy Disco Penelope NON PAGA mai!!! 


Info e Prenotazioni 3409707900





Nessun commento: