Sym Cruisym 300 ABS Euro 4 è il nuovo scooter lanciato dalla casa Taiwanese, caratterizzato da uno stile incredibilmente cool.
Il design, infatti, è stato concepito affinché il nuovo modello mostrasse immediatamente il suo animo sportivo e la sua comodità. Questi tratti lo rendono lo scooter ideale per muoversi in città e per compiere viaggi più lunghi.
Il confort di guida offerto è elevato e l’equipaggiamento è al top, proprio perché il modello nasce per garantire massima comodità in ogni tipo di spostamento, urbano ed extraurbano.
Il nuovo scooter Sym possiede delle linee filanti dal taglio geometrico, dettagli estetici carbon look, grandi prese d'aria sportive e colorazioni alla moda, come il nero opaco, o gli abbinamenti a contrasto nero e rosso, e verde militare e nero.
Come dicevamo sopra, il nuovo scooter non è solo accattivante alla vista, ma offre anche un ottimo equipaggiamento. Il nuovo Sym Cruisym 300 ABS si presenta con gruppi ottici particolarmente elaborati, con faro a doppio elemento che spicca sulla parte anteriore e belle luci di posizione LED. Al posteriore le luci sono racchiuse in un elemento esagonale full-LED molto gradevole alla vista. Gli indicatori di direzione anteriori sono integrati nella base degli specchietti, mentre quelli posteriori fanno da cornice alla luce.
Gli specchietti sono ripiegabili, proprio come quelli di un’auto, il parabrezza è regolabile in altezza, in base alle esigenze del pilota, e sulla parte anteriore è stato predisposto anche un alloggiamento per una action cam, qualora il pilota volesse fare il video del suo viaggio. Il quadro è digitale / analogico, e si può connettere allo smartphone grazie al bluetooth.
Guidare il Sym Cruisym 300 ABS è piacevole. La posizione di guida, infatti, consente al pilota di distendere le gambe in una maniera ottimale, per rilassarsi anche durante gli spostamenti più lunghi. La pedana si allunga fino al retroscudo, dove raggiunge un’inclinazione di 40°, che consente un’ideale condizione di riposo delle gambe.
Per trasportare caschi e oggetti si possono sfruttare i vani disponibili. Quello sottosella è ampio. Al suo interno è possibile riporre due caschi integrali. Esiste anche un vano retroscudo, al cui interno è stata posizionata una presa USB da 12v utile a ricaricare i dispositivi elettronici.
Il nuovo scooter monta un motore da 300cc a iniezione, omologato Euro 4 e raffreddato a liquido. Molto utile il dispositivo di sicurezza per la frenata, l’ABS, il quale evita il bloccaggio della ruota in frenata, in modo tale da scongiurare il pericolo di cadute dovute a blocchi bruschi.
Il nuovo Sym Cruisym 300 ha tutte le caratteristiche che possono consentirgli di divenire uno degli scooter di maggiore successo sul mercato.
Nessun commento:
Posta un commento