lunedì, agosto 21, 2017

Fwd: con invito alla pubblicazione - Economia Nuova azienda

L'azienda francese Direct Optic pronta a rivoluzionare il mondo dell'ottica in Italia. Prezzi giù del 50%, alta qualità e servizio clienti impeccabile. Questa la formula vincente per conquistare gli italiani.

Nantes, Giugno 2017 - E' risaputo, i francesi di rivoluzione se ne intendono. Soprattutto quando adattano questa rivoluzione ai prezzi. Ghigliottinandoli. Uno scenario già visto con la telefonia mobile nel 2012, quando un operatore sconosciuto ai più decise di scendere in campo polverizzando la concorrenza a suon di offerte e abbonamenti a prezzi stracciati.

Ora è la volta dell'ottica ed è Direct Optic (direct-optic.it) - questo il nome dell'azienda - a cambiare le regole del gioco. I due fondatori, Karim Khouider e Emmanuel Gréau propongono occhiali di qualità a prezzi ultra convenienti. Si parte da appena 39€ per occhiali completi di montatura e lenti graduate con trattamento antiriflesso e antigraffio gratuito su tutte le lenti. Nessun segreto, questo è il modello vincente Direct Optic. 

Qualità e savoir-faire
Al servizio dei clienti ottici diplomati e un laboratorio interno

Tutto su internet, giù i costi
Il sito estremamente intuitivo e facile da usare permette a chiunque di acquistare i propri occhiali scegliendo le lenti più adatte in pochi clic comodamente da casa

L'esperienza
In Francia Direct Optic è in attività dal 2008 collezionando successi e accontentando centinaia di migliaia di clienti

Un servizio clienti in italiano rapido ed efficace
Servizio clienti umano: nessun robot, nessuna risposta predefinita. Il cliente riceve assistenza personalizzata via chat in tempo reale e via email. Sempre. Previsto il telefono a breve.

I prodotti e servizi offerti includono: occhiali da vista, occhiali da sole graduati e non delle marche più conosciute, sostituzione lenti, lenti a contatto, fattura certificazione CE per detrazione fiscale, binocoli e strumenti per osservazione. Direct Optic, perché gli occhiali non siano più un lusso.

--
Ciro Coppola








--
Ciro Coppola


Nessun commento: