App4Health, nel suo e-shop, amplia la gamma di foam roller con il nuovo BLACKROLL® MED (Soft), roll 20% più morbido della versione standard, adatto per massaggi completi sul corpo.
Il BLACKROLL®, infatti, è ideale per incrementare notevolmente la flessibilità e la capacità muscolare, grazie allo scioglimento e automassaggio della fascia (tessuto connettivo dei muscoli e dei gruppi muscolari) che aiuta così alla prevenzione dei dolori muscolari e il recupero atto all'aumento delle prestazioni sportive.
Questa versione, eccellente per principianti, può essere utilizzata fino a 75 kg di peso corporeo (se il peso è superiore, è consigliato usare 2 MINI per rinforzare il MED Roll, inserendoli all'interno) e misura 30 cm x 15 cm (non è idoneo per esercizi di equilibrio).
Certificato DIN ISO 9001:2000 e realizzato in Germania, grazie ai materiali di qualità con i quali viene creato, il MED Roll di BLACKROLL® è inodore, resistente all'acqua, facile da pulire e disinfettabile, privo di propellenti e di sostanze chimiche.
Inoltre, è 100 % riciclabile e la sua produzione è ecologica: rispetta l’ambiente ed è a risparmio energetico.
Un prodotto quindi eccellente, e un grande alleato per il corpo, ora disponibile anche su App4Health, realtà digitale tutta italiana, dedicata alla salute a 360°.
App4Health è, infatti, un portale accessibile a tutti, volto al benessere, alla prevenzione e alla salute fisica che si compone di:
- uno spazio informativo ricco di contenuti, consigli e aggiornamenti legati alla salute, redatti e firmati da medici e giornalisti scientifici;
- un’area di fast booking, per prenotare privatamente una visita specialistica, un esame diagnostico nelle strutture aderenti al network o al proprio domicilio;
- un e-shop, nel quale acquistare con sicurezza prodotti, dispositivi terapeutici e ausili prescritti dal proprio medico di fiducia, di alta qualità e dei migliori brand.
Un sito web completo, composto di tre anime ben distinte ma legate fra loro dallo stesso importante fine, la salute e il benessere fisico delle persone.
Nessun commento:
Posta un commento