venerdì, novembre 24, 2017

Per manifestazioni o per la logistica scegli il meglio, scegli le coperture in telo di Ilma

Coperture fisse o mobili, tendostrutture e capannoni automontanti, Ilma da oltre 50 anni per ogni destinazione d'uso offre la struttura pià adatta per facilitare ogni attività e rendere perfetta ogni manifestazione.

In particolare per le manifestazioni o per degli eventi le coperture in telo sono le soluzioni ideali per avere il successo sperato. Tutte le coperture in telo si caratterizzano per design moderni e sono realizzati con teli ultra resistenti e durevoli nel tempo.

Come soluzione fissa di continuità ad un edificio in cemento o per coprire degli spazi all'aperto temporaneamente le coperture in telo di Ilma, come i suoi capannoni automontanti, permettono di creare uno spazio autonomo coperto, una struttura temporanea e di facile installazione.

La facilità d'intallazione è dovuta all'avanzato sistema automontante che con praticità permette tutte le operazioni di montaggio e smontaggio. E' possibile montare tutta la copertura e i teli di tamponamento a terra, senza l’utilizzo di scale o gru e successivamente con il
sistema di sollevamento, motorizzato o manuale, la struttura viene innalzata con estrema facilità la copertura, completando il montaggio.

Grazie ad un elevato livello di esperienza, tecnologie avanzate ed esperienza, Ilma oggi rappresenta un punto di riferimento sul mercato nazionale e internazionale con una vasta gamma di soluzioni e strutture tutte garantite con marchio CE e certificazioni di qualità.

Nessun commento: