Questa tipologia di tubi viene creata con anime di cartone lucidate, a superficie rettificata e smerigliata, in grado di offrire ottime prestazioni sia in termini di avvolgimento di film, anche a basso spessore.
Le lavorazioni utilizzate consentono di ottimizzare e perfezionare le possibilità di ribobinatura dei film plastici e speciali e permetterne l’utilizzo fino all’ultimo giro. La superficie è estremamente liscia e senza ondulazioni che derivano dall’accostamento delle carte di finitura.
Grazie alla pluriennale esperienza nel settore e alle tecnologie più avanzate, Tubitex ha realizzato un prodotto che consente un avvolgimento del film regolare ad altissime prestazioni, sia come portata che velocità, sin dall’inizio della bobina, e che annulla il fenomeno di trasmissione prodotto dal difetto di ondulazione dall’interno bobina verso l’esterno.
L’ottima rifinitura ottenuta mediante l’operazione di rettifica concede, una maggiore rapidità e regolarità nell’avvolgimento ed inoltre permette: costanza dimensionale; elevata rettilineità; completa assenza di eccentricità; elevata resistenza correlabile alle esigenze delle applicazioni finali; fornitura di tubi pretagliati a seconda dell’impiego e bassa rugosità e ondulazione superficiale.
Nessun commento:
Posta un commento