lunedì, aprile 09, 2018

Ben Dj ad aprile fa scatenare gli hot spot di Milano (e non solo)

Ben Dj ad aprile fa scatenare gli hot spot di Milano (e non solo)

La primavera 2018 è decisamente sbocciata, per il dj producer Ben Dj. Ad aprile fa scatenare gli hot spot di Milano (e non solo). Il suo più recente singolo, "Sex on Fire", è stato ascoltato oltre 160.000 volte su Spotify, ad esempio ed il suo account Instagram, per fortuna, dopo un attacco hacker, è tornato pienamente operativo... come se non bastasse, i dj set fioccano.

Ogni mercoledì e venerdì (ovvero l'11, il 13, il 20, il 22, il 27 ed il 29 aprile), Ben Dj fa muovere a tempo Bullona, uno dei nuovi hot spot milanesi... proprio come Canteen, altro locale di riferimento in città che fa ballare in questo periodo ogni domenica (ovvero il 15, il 22 ed il 29 aprile). 

Giovedì 12 è al party iLoby al Brian and Berry Building, a Milano, mentre sabato 14 aprile è a Cremona Fiera per l'Open Champions Party di NRHA European Futurity 2018.  Lunedì 16 torna in console a Milano, per un party legato a Samsung, mentre mercoledì 17 resta in città per un evento legato al Salone del Mobile. Uno degli ultimi appuntamenti del mese è al Noir di Lissone (MB), uno dei club più vivi e vivaci in Brianza e non solo. 

Ben Abdallah Taoufik aka Ben Dj, è un dj italiano di origini tunisine molto conosciuto a livello nazionale ed internazionale. I suoi dj set lo portano sempre in giro per il mondo da Miami ad Ibiza, dall'Europa all'Asia, passando dall'Arabia Saudita e, ovviamente, per le console dei top club italiani. Suonano spesso la musica di Ben Dj nei loro dj set e nei loro radioshow leggende del mixer come Steve Aoki, Tiesto, Blasterjaxx, Bob Sinclar, Oliver Heldens, Fat Boy Slim e tanti altri. Ben Dj da anni è di casa, anzi in console, nei party che contano, in tutto il mondo. Da Ibiza a Miami passando per Miami, Ben DJ non manca mai. E' spesso il protagonista musicale delle feste di presentazione del Calendario Pirelli, party davvero esclusivo che ha fatto muovere a tempo diverse volte (è accaduto a New York, ad esempio, il 10 novembre 2017, quando si presentava The Cal 2018). Tra le sue tante produzioni, spesso ai vertici di Billboard, Beatport o iTunes, ci sono "Me & Myself", "Sorry", "I'm In Love", "Freedom Call" e pure "Smile", uno dei più grandi successi dell'estate 2010. Il suo singolo recente "Hold Tight" ha superato i 3 milioni di ascolti su Spotify ed è  una delle canzoni simbolo dell'estate 2017 in ambito pop dance & dintorni. A febbraio 2018 esce il suo nuovo singolo, "Sex on Fire" (feat. Eon Melka). 

Ben Dj feat Eon Melka - Sex on Fire  (Ego)

Ben Dj Facebook, Instagram





/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Nessun commento: