All’interno di stand, tendostrutture e coperture mobili è fondamentale avere una pavimentazione che permetta di muoversi agevolmente e in sicurezza, soprattutto quando la superfice sulla quale viene montata la struttura non è regolare e potrebbe rendere difficoltoso il passaggio delle persone. Per questo Ilma, oltre ai suoi capannoni e tendostrutture, progetta e realizza pavimentazioni che rendono semplice, immediata e soprattutto funzionale la creazione di una superficie calpestabile sicura e resistente, per molteplici scopi
Nella suo catalogo propone pavimenti per fiere e stand in vari formati e adatti alle più svariate soluzioni di ambienti esterni e interni, realizzati con le migliori materie prime provenienti da aziende certificate di alta qualità, garantendo così un prodotto uniforme e di ottima finitura, e adottando, come per i capannoni, il concetto di modularità. In questo modo è possibile organizzare e realizzare una struttura personalizzata e su misura perfetta per piccole o grandi superfici.
Tra le pavimentazioni di Ilma, il pavimento rapido è soluzione perfetta per ogni necessità. Grazie alla sua modularità, questa pavimentazione si compone di elementi 1.25×1.25m ed è quindi possibile creare superfici calpestabili temporanee o permanenti per qualsiasi esigenza. La struttura portante è in solido acciaio zincato a caldo mentre il piano di calpestio è in legno multistrato ignifugo, per una durata illimitata nel tempo.
Il pavimento rapido è inoltre progettato per realizzare pavimentazioni in tempi rapidissimi, perché i singoli elementi, solidi e robusti, sono allo stesso tempo estremamente maneggevoli, sia per le operazioni di montaggio che per l’eventuale smontaggio e stoccaggio. Si presta poi a essere installato sia all’interno che all’esterno anche in presenza di piano di posa con irregolarità e può essere regolato in altezza.
Grazie all’esperienza maturata nel corso degli anni, Ilma è quindi in grado di progettare e realizzare pavimenti per fiere, stand e coperture mobili o fisse in tempi rapidi, di altissima qualità e su misura, all’insegna della più elevata efficacia.
venerdì, aprile 06, 2018
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento