E' partito il nuovo programma didattico gratuito di BinckBank che sfrutta le diverse possibilità offerte dal Simulatore di Trading sviluppato da Traderlink. Il programma è rivolto a tutti i traders che vogliono seguire un percorso formativo completo per l'apprendimento delle basi del trading online.
"In concerto con Taderlink abbiamo sviluppato un percorso formativo completo, in grado di seguire il trader e di permettergli di mettersi alla prova per poter testare quanto acquisito in maniera semplice e divertente" spiega Valentina Fonda, responsabile marketing di Binck Italia, "sono convinta che imparare giocando e divertendosi è il sistema sicuramente più efficace di apprendimento. La possibilità di accedere al simulatore anche da smartphone permette inoltre di giocarvi in qualsiasi momento della giornata e non obbliga il trader ad una postazione fissa".
Perché è uno strumento di apprendimento circolare: è infatti possibile partire dalla didattica e proseguire con gli esercizi ed ogni mese confrontarsi con gli altri così come partire con la gara per capire quali tematiche di analisi tecnica approfondire in vista della gara successiva ed esercitarsi per migliorare la propria posizione.
In un mondo sempre più veloce, il Binck Trading Circle è infatti un programma ideato per lasciare ad ogni trader (o aspirante trader) di individuare il percorso di apprendimento a lui più congeniale da poter seguire sua da casa che in movimento:
· BINCK TRADING COACH: è la sezione di didattica. Qui è possibile imparare ad interpretare alcuni degli indicatori più utilizzati in Analisi Tecnica grazie ai brevi video di spiegazione e alle simulazioni guidate;
· BINCK TRADING GAME: è la sezione di gioco dove potersi esercitare. Ogni sessione di gioco simula una giornata di trading ed è possibile effettuare acquisti o vendite virtuali sullo strumento scelto.
· BINCK TRADING CHALLENGE: è la sezione dove è possibile testare le proprie capacità gareggiando simultaneamente con altri 500 traders: qui verranno messe in gioco non solo le capacità acquisite, ma anche l'aspetto psicologico.
Iscriversi al torneo è gratuito, non si perde nulla e si può provare il feeling del possibile guadagno: sono stati infatti messi in palio 3.000€ in commissioni gratuite per i vincitori di ciascuna gara.
I nostri esperti hanno registrato per te delle vere e reali sedute di borsa, su strumenti finanziari anche molto diversi tra loro, hanno creato le didattiche e studiato il modo migliore per velocizzare la tua formazione mentre ti applichi a vere sedute di borsa.
Ora tocca a te! Segui le didattiche, scegli il tipo di strumento su cui vuoi allenarti ed avvia la simulazione: mentre vedrai il grafico scorrere e formarsi sotto i tuoi occhi usa i bottoni "Buy/Sell" per simulare le tue operazioni di acquisto e vendita, verifica la tua performance, rivedi al termine della gara tutti i movimenti che hai fatto, sia sul grafico che nell'apposita lista e poi sfida gli altri traders nel torneo.
Ti aspettiamo su www.bincktradingcircle.it
Per maggiori informazioni contattaci a bincktradingcircle@binck.it
Ufficio Stampa
T +39 02 3601 6139
M ufficiostampa@binck.it
I www.binck.it
BinckBank N.V.
Via Ventura, 5
20134 Milano
Nessun commento:
Posta un commento