giovedì, giugno 07, 2018

Dalla copertura Parigi a Vienna, le tendostrutture per eventi sportivi di Ilma

Nel periodo estivo gli eventi sportivi in spiaggia sono tra i più organizzati. Un torneo di beach volley, calcio, gare di surf e ogni altra attività che la spiaggia e il mare permettono di svolgere offrono, nel mesi più caldi, divertimento e momenti di condivisione.

Per il successo di questi eventi è fondamentale un’ottima organizzazione che offra benessere sia agli atleti/partecipanti che agli spettatori e tra i vari aspetti da considerare ci sono sicuramente le coperture da utilizzare per eventi sportivi in spiaggia. 

Devono essere solide, resistenti e su misura, devono infatti adattarsi allo spazio e alla grandezza dell’evento.

Per questo Ilma da oltre 50 realizza coperture e tendostrutture su misura, personalizzate secondo ti tipo e la grandezza dell’evento.


Per eventi sportivi e manifestazioni in spiaggia è fondamentale che la copertura sia resistente al vento e possibili piogge, che permetta di proteggere dal sole delle ore più calde e offra un luogo perfetto dove condividere i momenti più belli o un luogo coperto dedito allo stoccaggio, nel quale proteggere attrezzature, o ancora un luogo adibito a cucina o come stand.


Ilma offre quindi un’ampia gamma di coperture per eventi sportivi in spiaggia: dagli stand singoli a coperture più ampie modulari, che si adattano allo spazio, con design diversi, come la copertura Parigi, una struttura dal design semplice, ampia e leggerissima o la copertura Vienna, dal design più elegante con teli laterali con aperture a volta, o ancora la particolare copertura Vela.


In base quindi alle esigenze di spazio e al tipo di evento sportivo, Ilma propone la copertura più adatta, con la certezza di offrire un prodotto di altissima qualità, certificato con i più alti standard qualitativi.

Nessun commento: