lunedì, dicembre 10, 2018

Rampe per disabili di Ilma, strutture sicure e affidabili per ogni edificio

Sono le strutture ideali per superare le barriere architettoniche all'interno o all'esterno di un edificio pubblico o privato, le rampe per disabili di Ilma, sono realizzate pensando alle necessità di chi si deve spostare con tutori di vario tipo: deambulatori, bastoni, sedie a rotelle.

Funzionali, resistenti e su misura, queste strutture permettono a chiunque di raggiungere in modo agevole e sicuro l’accesso a un ambiente. Specializzati da anni in questa produzione, Ilma oggi  realizza rampe per disabili su misura a seconda delle necessità, garantendo un prodotto sicuro e solido, che offre una durata illimitata in ogni condizione atmosferica e ambientale, senza necessità di manutenzione.

Le pedane e le rampe sono soluzioni modulari, realizzate in acciaio zincato a caldo, che possono installate all’aperto o al chiuso, anche da parte di personale non specializzato e in tempi rapidi: i collegamenti tra i vari elementi sono composti da bullonature o sistemi rapidi ad incastro.

il piano di camminamento delle pedane poi è dotato di antisdrucciolo per assicurare la massima stabilità al transito delle persone, evitando scivolamenti.

Inoltre, oltre alle rampe classica, Ilma propone le rampe pieghevoli composte da due parti richiudibili per consentire frequenti installazioni, facili da trasportare e da stoccare in poco spazio. Grazie alla maniglia e alla coppia di ruote queste possono essere spostate in modo agevole anche nella configurazione “chiusa”. Questa è disponibile sia nella versione standard (di larghezza pari a 90 cm e lunghezza pari a 2,0 m) che personalizzabile secondo le richieste del cliente.

Nessun commento: