domenica, giugno 16, 2019

Alla C.A. della Redazione - BARLETTA NON SI È MAI SENTITA COSÌ PULITA

BARLETTA NON SI È MAI SENTITA COSÌ PULITA

 

I volontari dell'associazione La Via della Felicità, come altri gruppi fanno da mesi, continuano a ripulire la litoranea di Barletta. Il motto dei volontari è: "Proteggi e Migliora il Tuo Ambiente."

 

Molte attività de "La Via della Felicità"  includono il prendersi cura della zona litorale della città di Barletta, in base al precetto 12 della Via della Felicità: Proteggi e Migliora il Tuo Ambiente. Per iniziare, il responsabile della squadra ha visitato le zone della spiaggia di Ponente, per capire quali sono quelle più degradate a causa dei rifiuti.

 

Dopo aver capito quali aree avevao più bisogno i volontari hanno eseguito l'intervento di pulizia per raccogliere plastica, cartacce, mozziconi e altre immondizie, che a causa di gesti poco civili, stanno rovinando la litoranea di ponente.

 

I volontari, sanno che gettare rifiuti vicino alle spiagge, può causare dei danni notevoli e quindi oltre che ripulire l'area di ponente stanno sensibilizzando i cittadini barlettano con una distribuzione di opuscoli informativi "La Via della Felicità" una guida al buon senso scritta dal L. Ron Hubbard.

 

I ragazzi dell'associazione de "La Via della Felicità" invitano tutti i cittadini a partecipare ai vari interventi.

 

Per maggiori informazioni sulla campagna e su come aderirci scrivi a laviadellafelicitapuglia@gmail.com .

Nessun commento: