martedì, settembre 17, 2019

Che si balla al Just Cavalli - Milano a settembre 2019

Che si balla al Just Cavalli - Milano a settembre 2019

Willie Maxwell II, noto con lo pseudonimo Fetty Wap,è un rapper e cantante statunitense. È salito alla ribalta dopo il suo singolo di debutto " Trap Queen ", ha raggiunto il secondo posto nella classifica Hotboard degli Stati Uniti Billboard nel maggio 2015.
Il 18 settembre,in occasione della Milan Fashion Week, sarà al Just Cavalli di Milano e arriva in città con la sua unica data italiana del suo tour europeo.

 

Il 20 sarà la volta di Bob SinclarSi ballerà nel locale più glamour della città, all'ombra della Torre Branca, con i suoni del dj numero uno al mondo, in occasione della Milan Fashion Week 2019
Bob Sinclar è uno dei maggiori producer mondiali del panorama house; nato a Bois-Colombes (Francia) il 10 Maggio 1969, DJ e Produttore- in realtà registrato all'anagrafe come Christophe Le Friant- ha un nome d'arte che deriva dal personaggio di Bob Saint Clair, protagonista del film "Come si distrugge la reputazione del più grande agente segreto del mondo", interpretato dall'attore francese Jean-Paul Belmondo.
Ha iniziato la sua carriera a 18 anni in un club parigino, solo 3 anni dopo ha fondato la Yellow Productions, casa discografica che inizialmente si occupava di musica soul, jazz e hip-hop e solo successivamente ha dirottato gli interessi verso i generi dance e house. Il 20 Just Cavalli Milano vi aspetta per non perdere il live dj set di Sinclar

 

Il 21 arriverà al Just Cavalli Milano Marco Carola, musicista e d j italiano, compositore e fondatore di alcune etichette discografiche di musica techno e tech house quali Design, Zenit, Question, One Thousands, Do.Mi.No. e Music On. Oltre alle sue produzioni ha supportato in importanti tour artisti di spessore come Sven Vath, Adam Beyer, Richie Hawtin. 

 

Il 28 ci sarà in console Gianluca Vacchi, un personaggio, il "re di Instagram", ormai anche top dj internazionale, che si esibisce nei più importanti club del pianeta e che non poteva mancare al Just Cavalli Milano.
"Mr. Enjoy" ha pure scritto una biografia di successo in cui racconta delle sue origini ma anche di seduzione e tatuaggi, lifestyle e attività fisica, eleganza e ironia e non manca qualche episodio di follia che hanno contribuito a farlo diventare un fenomeno mondiale.Tra le sue passioni, oltre allo sport, la musica, il ballo e i dj set nei locali più esclusivi, 

 

 DIFFUSO DA LTC X FRANCESCA LOVATELLI CAETANI (ufficio stampa Just Cavalli) lovatelliccaetani@gmail.com





Nessun commento: