martedì, aprile 07, 2020

16/5 Ross Roys: dj set per House in the House - Home Edition

16/5 Ross Roys: dj set benefico per House in the House - Home Edition 

La dj producer ligure Ross Roys, insieme a dj come Mario Più e tanti altri colleghi, sta partecipando a DJs United to support the Emergency. E' un progetto che mette la musica da ballo al servizio di chi è davvero in difficoltà in questo momento non facile per chiunque.

In particolare il dj set di Ross Roys, da sempre in bilico tra techno e tech house, va in onda il 16 maggio 2020 dalle 17 alle 18 su radiohousemusic.it all'interno del programma House in the House - Home Edition.

I proventi delle mini clip pubblicitarie all'interno dei set saranno devoluti alla Protezione Civile per l'acquisto di materiale necessario ad affrontare questa situazione di rara emergenza.


MEDIA INFO / PHOTO HI RES ROSS ROYS / SOCIAL 


CHI E' ROSS ROYS

Rosaria Giudice, al mixer Ross Roys, vive di ritmo. Ha iniziato a farlo in discoteca, come ballerina per mantenersi mentre studiava come medico veterinario. Ama gli animali e la natura alla follia, ma dopo la laurea l'amore per la musica è prevalso ed è diventata dj. Con il suo sound techno / tech house da tempo fa scatenare i club tra Toscana, Liguria e ovviamente pure a Ibiza.

Vive a Luni, un piccolo paese in Provincia della Spezia e ha iniziato a suonare in un piccolo locale a Bocca di Magra. Poi pian piano ha iniziato a spostarsi di club in club: Fusion Club a Marina di Massa (MS), Supersonic Club a Lucca (dove ha diviso la console con leggende come Francesco Zappalà, Roland Brant e Roberto Francesconi), Mambo Studio, Hush e Decibel ad Ibiza…

Tra le sue produzioni discografiche ci sono "Take" e Zwong", pubblicate da K-Noiz e "Waves" uscita su DVS Records.




/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Nessun commento: