giovedì, novembre 19, 2020

Mitch B.: "Rescue Me" esce il 20 novembre

Mitch B.: "Rescue Me" esce il 20 novembre 

"Rescue Me", il nuovo singolo del dj producer romagnolo Mitch B. è già disponibile in preview su YouTube ed è anche questa volta un lavoro collettivo. Infatti insieme a Mitch B. l'hanno realizzato Walter Pain, Sam Philip, Thomas Piranio, mentre la voce è quella di Revel. 

Il 20 novembre il branoesce  in esclusiva su Beatport e Spotify esce, ancora su Jango Music,  label francese di riferimento ed è già disponibile in preview su YouTube.

"Nel tempo ho pubblicato tante cover, ma questo è invece un brano inedito al quale tengo molto", racconta Mitch B. "Walter Pain l'ho conosciuto alla Villa delle Rose di Riccione, durante una serata in cui abbiamo lavorato entrambi. Il team credo proprio sia davvero di alto livello, tra l'altro Sam Philip e Thomas Piranio sono i proprietari del prestigioso SoundLogic studio, mentre la cantante Revel (Veronica Brualdi) ha una voce strepitosa".

In effetti "Rescue Me" è una canzone ipnotica, in cui melodia e ritmo si fondono in un tutt'uno. E' anche difficile da definire dal punto di vista del genere, visto che sembra perfetto per un grande festival o un club affollato, ma è anche un brano che mette i brividi quando lo si ascolta semplicemente. Nella release è incluso anche un remix di Marco Bartolucci, reduce da un evento in streaming per l'ADE (Amsterdam Dance Event) che ha riscosso ottimi risultati.

YouTube (già disponibile): www.youtube.com/watch?v=TZuKpGDiV10
Beatport (preorder da venerdì 14/11), Spotify: dal 20/11

Dal 20 novembre su Beatport e Spotify

iTunes - preorder già effettuabile / disponibile dal 4 dicembre
Apple Music, iTunes (in preorder dal 14/11) e tutti gli altri portali:  dal 4 dicembre 

MEDIA INFO HI RES PHOTO MITCH B.



/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Nessun commento: