lunedì, febbraio 01, 2021

Locanda dei Giurati (Como): la brace torna ad ardere ogni giorno, a pranzo

Locanda dei Giurati (Como): la brace torna ad ardere ogni giorno, a pranzo

Da lunedì 1 febbraio 2021, finalmente, riapre dalle 12 alle 15, 7 giorni su 7, la Locanda dei Giurati di Como  ( (via Giulini 16, 0314310051, www.locandadeigiurati.com), un vero paradiso per chi ama la carne alla brace (e non solo). 

La Locanda riaccende la sua brace ed è pronta ad accogliere chi cerca un pranzo di lavoro di qualità a prezzi contenuti (10 euro solo primo, 15 euro solo secondo, 15 euro primo e secondo; sempre compresi acqua e caffè) e pure chi, dopo tanto tempo, in Lombardia, ha voglia di regalarsi un momento di piatti d'eccellenza e relax. 

Disponibili, oltre a tante specialità, i piatti  simbolo della Locanda, che arrivano direttamente dalla brace: Tagliata di controfiletto, Filetto di black Angus, Secreto di maiale iberico, Grigliata della locanda. 

Scelta anche da chi cerca sapori autentici lariani e valtellinesi, la Locanda dei Giurati ha una cantina che conta più di 200 vini provenienti da tutta Italia. A far da cornice a piatti sempre gustosi, una location intima e curata, pensata per un momento di relax con gli amici o in famiglia. Al di là di proposte a tema disponibili in alcuni periodi, la Locanda dei Giurati di Como propone carni di qualità assoluta alla brace: fiorentina di scottona, filetto, cube roll, diaframma, Sashi AAA chocolate, T-bone di Black Angus Creekstone… E prima? Antipasti della tradizione lariana e valtellinese; primi d'eccellenza (risotto alla milanese "Riserva San Massimo"; paccheri di Gragnano...). Per finire, dolci golosi (tiramisù, cheesecake…). 

La Locanda dei Giurati di Como 
via Giulini 16, 0314310051



/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Nessun commento: