martedì, febbraio 09, 2021

Promozione corso di Vinyasa

 

yoga vinyasa

Solo per il mese di febbraio e solo per i nuovi praticanti, il Centro Yoga Mandir offre la possibilità di iscriversi al corso di Vinyasa e partecipare a 3 lezioni online al costo di soli 30€.

Benedetta Panisson, autrice del libro "Yoga ed Equilibrio", in uscita il 18 febbraio per la Collana Yoga, in collaborazione con Corriere della sera e Yani, conduce il corso di Vinyasa on-line tramite piattaforma ZOOM.


- Ogni martedì dalle 13.00 alle 14.00

- Ogni giovedì dalle 19.00 alle 20.00

 

Le lezioni sono il frutto di lunga ricerca e studio sulla storia delle pratiche yoga.

Dalla consapevolezza del respiro all'esecuzione corretta del riscaldamento corporeo, dall’approfondimento sulle posizioni al ritmo dei movimenti del Vinyasa.

Elementi fondamentali sono lo sviluppo di forza ed elasticità corporea, in una condizione di piacevole concentrazione, l’ascolto del respiro, lo sperimentare alcune dinamiche di movimento diverse dalle solite quotidiane, imparando a conoscere le dinamiche del nostro corpo.


Uno dei nostri obiettivi è di creare uno spazio di espressione e di auto-conoscenza, dove al praticante vengono fornite tutte le possibili nozioni, fonti e ricerche, affinché ognuno possa creare il proprio personale percorso di pratica.


Per informazioni e prenotazioni: info@yogamandir.org

Yoga Milano

 

 

Yoga Mandir, trovi quel che cerchi.

Nessun commento: