mercoledì, febbraio 10, 2021

San Valentino alla Locanda dei Giurati di Como, per riaccendere la fiamma dell'amore

San Valentino alla Locanda dei Giurati di Como, per riaccendere la fiamma dell'amore

"San Valentino in Locanda", ecco una buona idea per riaccendere a pranzo, il 14 febbraio 2021, la fiamma di ogni amore, alla Locanda dei Giurati di Como (via Giulini 16, 031 4310051). Due i menu proposti, "Abbracciami Amore" e "Le Coccole dello Chef", oltre ai tanti piatti dalla carta... e soprattutto, dalla griglia della Locanda.

Come racconta sui social lo staff de La Locanda dei Giurati di Como, "San Valentino non è un giorno come gli altri, è molto di più. È quel giorno in cui l'amore trionfa su tutto, è il giorno in cui le emozioni, i sentimenti, la passione vengono fuori. Noi siamo qui per alimentare la fiamma del vostro amore e non farla spegnere mai. Vi aspettiamo alla Locanda dei Giurati per accompagnarvi nel vostro giorno, il giorno degli innamorati".

"Abbracciami Amore" è un menu brace che culmina nel secondo simbolo della Locanda, la grigliata di carne alla brace. Ma prima e dopo, la qualità è eccellente: si comincia con una bruschetta 2.0 accompagnata da un calice di Prosecco Valdobbiadeene DOCG Marsuret, seguita da un antipasto che mette insieme i salumi "Marco D'Oggiono" e gnocco fritto. Dopo la grigliata, cheesecake della passione con flute di moscato (35 euro a persona compresi acqua e caffè).

Il menu cucina di San Valentino della Locanda dei Giurati di Como è "Le Coccole dello Chef". Benvenuto con prosecco e bruschetta e dolce sono gli stessi del menu "Abbracciami Amore". L'antipasto  è uno sformatino di pasta fillo ripieno di fumghi con fonduta di Casera. Subito dopo, ecco un risotto ai pistilli di zafferano con porri e fonduta di Parmigiano Reggiano 36 mesi. Il secondo è una suprema di faraona con cavolo viola, patate novelle e salsa al vino speziato.

La Locanda dei Giurati, a Como (via Giulini 16, 0314310051, www.locandadeigiurati.com , è un ristorante di cucina italiana con brace. Nel menu non mancano fiorentina di scottona, filetto, cube roll, diaframma, Sashi AAA chocolate, T-bone di Black Angus Creekstone… E' un vero paradiso per chi ama la carne alla griglia. Scelta anche da chi cerca sapori autentici lariani e valtellinesi, la Locanda dei Giurati ha una cantina che conta più di 200 vini provenienti da tutta Italia. A far da cornice a piatti sempre gustosi, una location intima e curata, perfetta per una cena con gli amici o in famiglia.




/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Nessun commento: