giovedì, febbraio 24, 2022

Aziende, trend digitale e comunicazione nei contenuti del canale YouTube “Mark on the News”



Nel corso degli ultimi mesi, “Mark on the News”, il canale YouTube gestito direttamente dal giornalista Marco Mancinelli, ha intensificato le proprie pubblicazioni ponendo al centro argomenti attinenti al mondo delle imprese, alla digital transformation e alla comunicazione.

In particolare, è sul versante delle visualizzazioni, dei like ottenuti e dei commenti sul canale social professionale Linkedin (in primis) che i video targati “Mark on the News” registrano una costante crescita in termini di attenzione e, quindi, di audience.

Ecco gli ultimi video pubblicati:

Digitalizzazione italiana in aumento, ma ancora in ritardo

Nell’epoca della Digital Transformation, la CyberSecurity è una priorità costante

Motivare i collaboratori con i fatti e non con le frasette

Manager, comunicazione e tecnologia: si fa presto a dire GURU...

I digital payments trainano l’innovazione nel retail e non solo

Ecco i 4 trends principali dell’e-commerce nel 2022

Verso un 2022 denso di priorità rivolte all’innovazione

In Italia, crescono le iniziative di Corporate Social Responsibility: Gruppo CRAI e Fondazione PUPI

L'impresa moderna è anche una media company

Nel post Covid, ricordare e continuare a innovare

Dalle fiere Host e TuttoFood 2021, la voglia di ripartire delle aziende italiane

Da Internazionale a Ferrara 2021: il racconto giornalistico delle emergenze

Dalla convention di Passepartout: innovazione e know-how per ripartire

Nessun commento: