mercoledì, novembre 30, 2022

Hotel Costez - Cazzago (BS): il ritmo del weekend del 2 e 3 dicembre... e il 7/12 arriva Soleil

Hotel Costez - Cazzago (BS): il ritmo del weekend del 2 e 3 dicembre... e il 7/12 arriva Soleil

Lo staff del locale, ritratto nella foto, sempre sorridente e professionale, è parte essenziale del successo di Hotel Costez. La formula, musica e cocktail di qualità per tutti, ingresso libero e consumazione facoltativa, facilità po il divertimento. Ecco perché in questo locale gestito e creato da Paolo e Francesco Battaglia, dalle 22:30 alle 3 del mattino, ogni weekend, vanno in scena serate piene di musica e divertimento. Tra canzoni da cantare, classici del momento, ritmi sempre alti, calici di Franciacorta, drink e bicchieroni… il relax è assicurato.

Ecco perché, in questa stagione autunno, inverno e primavera '22 - '23 il successo è ancora maggiore rispetto al recente passato. Perché l'atmosfera dell'Hotel Costez è molto difficile da trovare in altri spazi. Musica, ritmo, stile e qualcosa di buono da bere con gli amici. Sembra una ricetta facile da replicare ma non lo è.

Ecco il programma delle prossime serate: venerd' 2 dicembre ecco NZDJ al mixer e Brio al microfono. Sabato 3 dicembre invece sul palco ci sono Steven Nicola al mixer e Mapez al microfono. Ecco poi cosa succede il 7 dicembre: la festa è Soleil, appuntamento decisamente scatenato che mette in scena sonorità soprattutto house e un'atmosfera decisamente internazionale.

Riassumendo, All'Hotel di Cazzago (BS), meeting point molto amato da chi in Franciacorta vuol vivere il fine settimana con stile, tra musica, drink e relax il ritmo continua. 


Hotel Costez -  Cazzago (BS) Music & Premium Drinks made with love
Info 331.9874644 (Alessia)
via Pertini 2D Cazzago San Martino (BS)
A4: Rovato
Ingresso libero e consumazione facoltativa
Ingresso riservato ai maggiorenni



Cenando & Ballando: a dicembre tanti dinner party da cantare tra Bergamo e Como (con diversi sold out!)

Cenando & Ballando: a dicembre '22 tanti dinner party da cantare tra Bergamo e Como… e attenzione ai sold out!

Che succede nell'universo di divertimento firmato Cenando & Ballando? Il divertimento, a dicembre '22, continua. Anzi cresce di livello. Eccome se cresce. 

Venerdì 2 dicembre ecco un bel sold out al Feel Party Restaurant di Curno (BG), mentre venerdì 9 si torna al Platēa di Como, proprio la città in cui il dinner party è nato.  Dopo due appuntamenti "business only" del 12 e 14 dicembre al Feel, a Curno (BG), giovedì 15 dicembre la festa prende possesso dello Shabu di Como, storico ristorante dedicato all'universo sushi & co. 

La sera dopo, ecco un altro sold out già annunciato al Feel Party Restaurant di Curno (BG), seguito il 23/12 da un altro evento a Como, ancora al Platēa.  E per Capodanno, il 31/12, che si fa? Si fa ovviamente festa, con Cenando & Ballando, dall'aperitivo a notte fonda, Feel Party Restaurant di Curno (BG), dove è ancora possbile prenotare. L'idea giusta è falo al più presto, visti i sold out degli appuntamenti precedenti. 

Cenando & Ballando fin dal 2002, ovvero più o meno da vent'anni fa divertire mettendo insieme musica, ottimi piatti, qualcosa di buono da bere, amici, sorrisi e voglia di far tardi ballando... Vent'anni fa eventi di questo tipo, semplicemente, quasi non c'erano, ma Cenando & Ballando già spopolava. Oggi che invece le cene musicali non si contano, Cenando & Ballando è l'Originale, un evento che ha fatto scuola e resta unico per l'atmosfera scanzonata e divertente che riesce a creare. 

Riassumendo, si canta tra i tavoli, si balla e la serata decolla. Cenando & Ballando è l'evento perfetto per festeggiare un compleanno, un addio nubilato o al celibato, le feste di fine anno... o semplicemente per fare festa con gli amici. Il programma dei dinner partyCenando & Ballando, in fondo, è sempre lo stesso: Welcome drink, dinner & music by Cucky & Icio, ovvero, in console alla musica pensa Cucky, esperto dj che da sempre fa ballare il Nord Italia con un sound molto originale ed una grande energia, mentre al microfono arriva Icio, un altro grande professionista. Non divertirsi con una coppia così all'opera è semplicemente impossibile.



//

I party di fine anno @ The Beach Luxury Club on The Snow c/o Domina Coral Bay - Sharm

I party di fine anno @ The Beach Luxury Club on The Snow c/o Domina Coral Bay - Sharm

Ogni sera, dal 21 dicembre '22, sul palco di The Beach Luxury Club on the Snow,  hot sport di Domina Coral Bay, a Sharm, si susseguono dj set, concerti e spettacoli, accompagnati da un menu alla carta all'altezza delle aspettative dei più esigenti: la cucina è d'ispirazione mediterranea, ma non mancano proposte sushi e thai. Per alcuni eventi, invece, la proposta è quella di menu guidati sempre diversi che puntano come sempre sulla qualità. Gli show hanno come tema il circo, inteso come un luogo che mette insieme amici, adulti e bambini... "Al posto degli animali, che vogliamo vedere liberi nella natura, mettiamo sul palco artisti, dj e musicisti attivi in mezzo mondo", spiega Manuel Dallori, Corporate Director di Domina e fondatore di The Beach Luxury Club.

In altre parole, le feste di fine anno al The Beach Luxury Club, luogo da sogno aperto dal mattino a notte fonda che brilla tra le tante proposte di Domina Coral Bay di Sharm El Sheikh, sono da sempre un momento speciale. Quest'anno poi, dopo la giornata passata in spiaggia (a cui dal 20 dicembre '22 al 7 gennaio '23 si può accedere solo con prenotazione), ogni sera e ogni notte, le emozioni sono ancora più belle. In spiaggia, oltre al sole, vanno in scena colazioni, brunch, pranzi, aperitivi, sunset ritual (…). Dalle 19:30, invece, ci si trasferisce nella nuova struttura The Beach Luxury Club on the Snow, un grande lounge panoramico sul mare da 700 posti a sedere e 1200 MQ, il luogo perfetto in cui godersi dinner show, live music e dj set d'eccellenza.

Ecco il programma dettagliato dei party di fine anno.

Il 23 ed il 26 dicembre chi cena al The Beach Luxury Club on the Snow, oltre ai piatti, si gode anche anche la musica degli  Xverso, Tiziano Ferro Tribute Band ben conosciuta dagli appassionati e non solo. Per questa formazione non si contano le esibizioni, in tutta Italia: i loro concerti emozionano, grazie  all'incredibile somiglianza vocale del frontman Devis Manoni, alla bravura dei musicisti, a tanti effetti scenici... 

Come è logico che sia, The Beach Luxury Club on the Snow non si ferma neppure per Natale: il 24 ecco un divertente Xmas Dinner Show & Party, mentre il 25 va in scena uno scatenato Red Party, che culmina con una performance al mixer di Pablo, dj che di solito è in console al celeberrimo Pacha Club. Il 27 dicembre ecco invece il Disco Novanta Party, che vedrà sul palco anche un ospite speciale a sorpresa. 

Ed eccoci finalmente a Capodanno '23: il 31 dicembre al The Beach Luxury Club  
on the Snow va in scena una attesissima New Year's Circus Night. Sul palco si esibiscono 20 artisti internazionali coordinati da Glamour Show: cantanti, ballerini, performer attivi in tutta Europa. Sul palco, c'è anche una coppia di artisti italiani conosciuti in tutto il mondo: In console c'è il sound eclettico di Saintpaul Dj,  mentre alla voce c'è Eliza G. Semifinalista a The Voice of Italy nel 2019, Eliza G. ha una carriera internazionale consolidata. In America Latina è una star e ha partecipato a Eurovision Romania. 

Il 2 gennaio '23, ecco un altro appuntamento tutto da vivere al The Beach Luxury Club on the Snow, una nuova occasione per vivere la magia di Capodanno: New Year's Reload, Capodanno "Atto Secondo".  Sul palco del The Beach Luxury Club tornano i 20 artisti internazionali di Glamour Show, guest dj invece questa volta è Pablo from Pacha Club. 

Per info e prenotazioni: sales@thebeachluxury.com
WhatsApp: +20 1002594624

Cos'è The Beach Luxury Club 

The Beach Luxury Club è un sogno total white da vivere sulla spiaggia di Domina Coral Bay, a Sharm El Sheikh o a bordo piscina, di fronte al mare di Santa Flavia (Palermo), presso Domina Zagarella Sicily. Lo staff solletica il palato con piatti di ispirazione mediterranea, sushi e thai,  ad ogni ora del giorno e della notte (dalle 9 alle 2). Si ozia comodamente sdraiati sui lettoni a baldacchino. Non manca, a Sharm, The Beach Luxury Club on the Snow, un ampio spazio panoramico al coperto, per godersi dinner show e dj set d'eccellenza in ogni stagione.


Circus beatclub - Brescia: 2/12 OffBeat con Dr.Space, 3/12 ATCG e Davide Turetta per Clab, 7/12 Panorama con PASQ, 8/12 Rehab

Circus beatclub - Brescia: 2/12 OffBeat con Dr.Space, 3/12 ATCG e Davide Turetta per Clab, 7/12 Panorama con PASQ, 8/12 Rehab

A dicembre '22 il divertimento al Circus beatclub, hot spot bresciano del divertimento, diventa ancora più irresistibile. La Circus family, con vocalist come Brio, Simo Loda e Francesco Tomasi (nella foto) o dj come Dr.Space, Dader ed Andrea Grasselli (ATCG), sa sempre come sorprendere il pubblico in party che spesso prendono vita non solo nel weekend, ma pure durante la settimana. Succede non solo grazie a prefestivi strategicamente posti a metà settimana come mercoledì 7 dicembre, ma soprattutto grazie a Rehab, scatenato appuntamento hip hop che da tempo fa scatenare Circus beatclub il giovedì notte... Ma andiamo con ordine.

Per Circus offbeat, venerdì 2 dicembre in console c'è Dr. Space, mentre al microfono si alternano Toma e Brio. Per Circus Clab, il sabato notte del top club di via Dalmazia a Brescia, il 3 dicembre al mixer si alternano ATCG  (Andrea Grasselli) e Davide Turetta. Al micfrono invece ci sono Toma e Paolo Q.

E che succede la settimana successiva prima del weekend? Mercoledì 7/12 per il party Panorama, appuntamento periodico ormai già piuttosto affermato nel panorama del divertimento serale e notturno cittadino, al mixer c'è PASQ, da sempre alfiere di un sound sofisticato ed internazionale. Con lui ecco DR. Space. Giovedì 8 dicembre ecco invece Rehab, con il suo sound hip hop ed elettronico. Al mixer ci sono Jay K ed O' Neill, che con il loro beat sanno far divertire chiunque.

///

La nuova stagione di Circus Beatcub, la disco simbolo del divertimento bresciano, è iniziata venerdì 30 settembre e sabato 1 ottobre 2022 con uno slogan che dice molto: new home, new beat. Ovvero, la casa di chi a Brescia vuol ballare con stile anche quest'anno è tutta nuova: Circus Beatclub, oggi, a livello architettonico e di design, potrebbe tranquillamente essere a Londra e Berlino. E siccome in un club la prima cosa è la musica, anche il ritmo, anche il battito di Circus Beatclub cambia e si rinnova interpretando le tendenze internazionali in modo sempre originale.

Cosa succede ogni weekend? Restando alla sostanza, sostanza, ovvero dalla musica.  Al Circus beatclub di Brescia per la stagione autunno / inverno / primavera 2022 - 23 è sempre più internazionale... e divertente.

Basta aprire Shazam cliccando sulla pagina Instagram di Circus beatclub per scoprire che i brani selezionati per 'raccontare' la riapertura con due post su Instagram sono una nuova versione di "Jump" di The Cube Guys feat. Luciana ed il bellissimo remix che Eric Prydz ha realizzato per "Consciousness", brano di Anyma e Chris Avantgarde...

Ovviamente i due brani sono pronti per essere mixati dai dj di Circus Beatclub in sequenza, regalando ritmo ed emozioni sul dancefloor. Basta chiudere gli occhi per sentirsi già lì, a ballare... per poi svegliarsi venerdì 30 settembre, in serata, per poterlo fare davvero.


Circus Beatclub - Brescia

info +39 333 210 5400
Via Dalmazia 127, 25125 Brescia
aperto ogni giovedì (dal 13/10) venerdì, sabato, prefestivi ed eventi speciali
ingresso con consumazione ven. e sab. 15 euro; gio. 15 euro uomo, 10 donna


 BROSOLO - Nubi (Numero 9)

https://open.spotify.com/album/5GJ6bCX2GhRjBpbtWFDyP6?si=vcbHBTUeS66Ms969AIyaLA

 

 

L’artista friulano e “neo-berlinese” Marco Brosolo presenta il suo nuovo progetto artistico / musicale “nubi”: si tratta di 9 canzoni create ispirandosi alle parole e al messaggio di Pier Paolo Pasolini.

Pur non trascurando il suo peso politico, Brosolo si immerge nella profondità poetica dell’“universo Pasolini”, concentrandosi non solo sulla lirica ma anche sulle interviste televisive degli anni ‘60 e ‘70, i dialoghi dei film e le innumerevoli lettere. Il tentativo di Brosolo è quello di mettere la poesia al servizio delle canzoni cercando di ribadire l‘attualità e l‘immortalità di Pasolini attraverso la musica pop.

Il risultato?

Brosolo interpreta in punta di piedi, con sacralità pensieri e poesie del grande autore italiano. Lo fa con uno stile vocale intimissimo, che viene avvolto con sapienza da arrangiamenti come sempre cinematici (chi conosce Brosolo e i suoi dischi precedenti sa della sua vicinanza al mondo del cinema in termini di sonorità). Questa volta però Brosolo mette in scena, accanto alle bellissime e malinconiche melodie minimali al piano, un supporto ritmico che è un misto tra jazz e jungle, senza dimenticare il trip hop che a Berlino, come nel resto d’Europa, continua a nutrire tutte le new-waves... Da sottolineare le spoken words della possente voce di Pierpaolo Capovilla nel brano “Lamento” che raccontano l‘intera parabola pasoliniana attraverso numerosi titoli dei suoi lavori: unico passaggio con concessione ad ambientazioni indie rock.

 

IL VIDEO

https://youtu.be/bjwzuWWL4IA

 

 

videoclip: „del loro amore“

video artist: zodovia

artista: BROSOLO

brano: „del loro amore“

album: „nubi“ (2022) 

 

Come fa un videoclip, che altro non è che una serie di frammenti di “vecchi film”, ripetuti con grazia musicale, a farti piangere già a metà della sua durata?

Chiediamolo a qualche ragazzo di vita, se mai si potesse trovare…

 

Are You Using Niche Marketing Now?

Are You Using Niche Marketing Now?
https://cutt.ly/rN7sXDQ
===============
It is just one of those hard, cruel facts of life that the big boys have all the money they need to advertise and sell their products and us little guys are on advertising budgets that are so small they probably don’t add up to what the big boys spend on paper clips in a month.

Competing with the big boys isn’t feasible…or possible, for that matter. So what are us little guys supposed to do?

Niche marketing is our answer. We can’t advertise our products and services to the world at large but we don’t have to be able to do that to be able to make a pretty decent living… thanks to the Internet.

Niche marketing is selling specific products or services to a limited audience. One person with a computer, an internet connection and a good idea can go into business for himself on the Internet and target the people who would be most interested in what he has to sell and do all of the above on a very limited advertising budget.

Finding the right niche for what you have to sell isn’t really all that difficult. Just think about who the people are who would be most interested in what you have to sell.

For example, if you have concocted a shampoo formula that will take chlorine out of a person’s hair, you can’t compete with giant companies that sell shampoo but you can narrow your market down to a niche and target sales to those who have swimming pools.

You buy a domain, get a server, and build a website to advertise your product JUST to people who have swimming pools. In essence, niche marketing is selling a product or service to those who want or need the product the most.

-------------------------------------------------------------------------
FREE System for your business **Click  - Get customers for your Business

.
LEADS for your Business - free access CLICK HERE

Receive instant Leads to your email, potential Buyers.
-------------------------------------------------------------------------


Why Niche Marketing is the Way to Go in Succeeding Online

Niche Marketing is the last great frontier for the small business entrepreneur. Out there in the ‘real’ world, small businesses don’t have a half fair chance of competing against the giant international corporations of the world. The Internet has evened the odds for small business.

The Internet has created a real equal opportunity for those who are willing to use it. There are several different ways to make use of niche marketing and succeed. All of the ways require getting a domain and a webhost, building web pages and adding content.

Those are just the basic basics of Internet Marketing in any form. Then there are the choices of how to go about building a successful niche marketing site that will provide you with a profit….hopefully a very large profit.

1. You can create an informational product. An informational product can be articles, reports, columns, audio or video, or other things. These can be sold as stand alone products or used for advertisement or promotional causes.

2. You can build a content rich web site that will be so interesting it will draw potential customers again and again.

3. You can publish newsletters and ezines that are so full of pertinent information that people will happily pay for subscriptions to them.

All of the above listed ways can be used to create a niche marketing website that has the capacity to make money. There are two things that all of these methods have in common.

-------------------------------------------------------------------------
Special Group * * How to Double your Income -- https://cutt.ly/rN7sXDQ

.
Fund Your Business Growth, click here now
-- when Banks can't help, We Can
We want To Help Fund Your Business Grow - Access for free now


FREE Leads available * * Click now - Potential Buyers to your inbox

-------------------------------------------------------------------------

Do you know One of the Best SECRETS to build a successful business?

Write down this secret asap: "Create Connections with People ". ....apply the secret to your business :-)

** the first joint venture with my friend Paul made $87,500+ in less than 1 year, without paying a dime in advertising.
Over 40 MILLIONS clicks delivered to our customers. Zero cost per click and we used a free website template ( domain is EOLTT .COM ) ---- The simple website still deliver clicks every day on autopilot without a single investment.

** the second connection with Giacomo Bruno made $110,000+ in 1 year, without paying a dime in advertising.
We built a terrific product in 2 months -- in return I got amazing VISIBILITY in Italy starting from zero ( zero advertising! ).
My brand and my business group " Gruppo Freeperclick" are real results of the amazing connection with Giacomo.

** Build giant mailing lists of subscribers that follow you ( in some lists I have 21,000+ subscribers ).
Mailing lists are a very important factor to create excellent connections with your customers - it means THE LIFE of your business.
Remember: your success depends by connections with people.

DO YOU NEED HELP?

FREE FB group - Asset Protection ** how to Protect your Asset  --  https://cutt.ly/aVwmGuF
FREE Agency
- Start Your Own Business --  https://cutt.ly/CKvGSh5
FREE Leads for your business: Potential Buyers to your inbox -- https://cutt.ly/1GQsM1o
FREE Funnel *Done for You - make $1200 a week -- https://www.getrevue.co/profile/massimodamico/issues/arbitrage-solutions-1275053
.
PLACE YOUR AD,  Click here ---- Promote your business to 18K Subscribers
Put your business in front of 18,100+ Subscribers  ( plus Save 24% today)

Get Help asap with a special Joint Venture - https://www.facebook.com/groups/1682318595366818
Follow me on YouTube - https://www.youtube.com/channel/UCMQInR5_aP5DymWEhPbugCQ
Do a connection on Instagram - https://IGMoneyTree.com/massimodami
Education online for business - http://www.education-online-life-teaching-tool.com
-


 

2/12 Friday Night Latino, 3/12 Bandaliga con Max Cottafavi, 4/12 Domingo Bachatero @ Caballo Loco - Seriate (BG)

2/12 Friday Night Latino, 3/12 Bandaliga con Max Cottafavi, 4/12 Domingo Bachatero @ Caballo Loco - Seriate (BG)

Al Caballo Loco di Seriate (BG) a dicembre '22 il divertimento continua, anzi il livello cresce decisamente. Ad esempio venerdì 2 dicembre ecco un Friday Night party dal sound latino con il resident Dj Chichi in console. Sabato 3 dicembre invece dalle 22 sul palco del Caballo Loco torna la Bandaliga, una tribute band d'eccezione che sa come reinterpretare tutte le grandi canzoni del repertorio di Ligabue, da "Balliamo sul mondo" a "Piccola stella senza cielo", da "Certe notti" a "Urlando contro il cielo". Sul palco alla chitarra c'è anche Max Cottafavi (nella foto), da sempre al fianco di Luciano Ligabue sui palchi più importanti d'Italia e non solo. Più tardi al mixer c'è Kevin Crest. Ecco poi la festa decisamente scatenata della domenica, il 4 dicembre '22 con Domingo Bachatero. Dalle 16 alle 20, si alternano tra gli altri, professionisti del livello di Christian Il Chici, Valerio El Director ed Andrea Loco, tre dei più affermati dj del panorama latino. Faranno muovere gli ospiti del Caballo Loco al ritmo di Bachata e Salsa.Caballo Loco, a Seriate (BG) apre già alle 20, con la possibilità di cenare in pizzeria su prenotazione. Concerti dalle 22, dj set dalle 00:30.

Caballo Loco
via Buonarroti 38 Seriate (Bergamo)
Info:  338 300 0769

Dedicato agli appassionati  d live music, serate con dj set e di musica latino americana, Caballo Loco è situato a Seriate (Bergamo) in via Buonarroti 38. E prima di ballare o ascoltare tanta musica, chi ne ha voglia, spesso ha la possibilità di cenare al Caballo Loco, gustando la sua ottima pizza. Caballo Loco è un circolo privato associato Entes.
//

mail sent by:

lorenzo tiezzi / ltc - lorenzo tiezzi comunicazione / pr agency / ufficio stampa / brescia - milano, Italy / lifestyle, music & all the rest
+39 33 93433962 / ufficiostampa@lorenzotiezzi.it / skype lorenzotiezzi / 
HI RES PHOTOS & infos on our clients: lorenzotiezzi.it
NO SPAM? BASTA COMUNICATI? rispondici stop - write us: stop  (decreto legislativo n. 196/2003)
wanna rock? check alladiscoteca.com, our lifestyle & music blog 








10/12 Happy Birthday Dylan 29 Years @ Bolgia - Bergamo

10/12 Happy Birthday Dylan 29 Years @ Bolgia - Bergamo

Al Bolgia, top club di Bergamo, il ritmo dell'elettronica internazionale ogni settimana continua a farsi sentire. Il 12 dicembre 2022 a far scatenare il tempio della musica elettronica sull'A4 arriva infatti Happy Birthday Dylan 29 Years. Come suggerisce il nome, si festeggianno 29 anni di vita e successi di uno dei simboli dell'elettronica da ballo in Italia e non solo. E lo si fa in quello che per Dylan è ormai la location perfetta, ovvero il Bolgia. Il party è dedicato alle sonorità techno ed hardcore che fanno muovere a tempo il mondo. E si sceglie tra due console, entrambe con una pazzesca line-up. 

Protagonista, in Main Room, è il top dj producer Tatanka. Pioniere dell'elettronica, il suo nome d'arte, nella lingua degli indiani d'America, vuol dire bisonte.  Ligure, classe 1979, è in pista da oltre 25 anni e dal 1998 ad oggi ha pubblicato decine di produzioni e remix e fatto ballare eventi di livello mondiale. Oltre al suo dj set di 2 ore, a celebrare la storia del Dylan ci sono in Main Room colleghi come Cecco Dj, Micky VI, Juri Carera. L'intro è di Dj Nyx e Pero, la voce di Mr Fudo. 

Si balla anche nella Hardcore / Uptempo Room del Bolgia, il 10 dicembre '22, per l'evento Happy Birthday Dylan 29 Years. Il sound è quello del top dj producer belga The Dark Horror, che con il suo stile potente e originale ha totalizzato milioni di ascolti su Spotify. Non può mancare, con lui, l'italiano Claudio Lancinhouse: in console dai primi anni '90, è un simbolo della scena techno & hardcore italiana, e fa scatenare il Bolgia il 10 dicembre '22 con un dj set di ben 2 ore. Qui al mixer si alternano anche Snakill, Dj V e Dj Gabber. Il Bolgia apre alle ore 23.00 e si balla fino alle 5 del mattino.

Quello del Dylan, di scena il 10 dicembre 2022 al Bolgia di Bergamo, è solo l'ennesimo party  d'eccellenza nel top club. Nelle scorse settimane, e per tutta la stagione passata, si son esibiti top dj della portata di Chris Liebing, Len Faki, Pawsa, Ilario Alicante, Davide Squillace e Matthias Tanzmann, Luca Agnelli, Sidney Charles, Sam Paganini, Pan-Pot, I Hate Models, Marco Faraone, Joseph Capriati o Anfisa Letyago.

10/12 Happy Birthday Dylan 29 Years @ Bolgia - Bergamo

Bolgia
via Vaccarezza 9, Osio Sopra (Bergamo) A4: Dalmine
info: 338 3624803, dalle 23.30 alle 6 del mattino


martedì, novembre 29, 2022

Fam - Desenzano (BS): l'1 dicembre torna Colazione da Tiffany

Fam - Desenzano (BS): l'1 dicembre torna Colazione da Tiffany

Il weekend targato Fam a Desenzano (BS), hot spot situato in un luogo con un panorama unico sul Garda  (030 9120281 Via Zamboni, 5) comincia quasi sempre in anticipo, almeno il giovedì sera, spesso anche prima.

Giovedì 1 dicembre '22 torna "Colazione da Tiffany",  bell'appuntamento tra stile, musica cocktail che torna dopo un bel po' di tempo al Fam di Desenzano - BS  E' un party tutto da vivere che inizia già alle 21 e finisce solo a notte fonda. Ovviamente chi lo desidera può cenare al Fam, che oltre ad essere un meeting point è anche un ristorante d'eccellenza con un panorama sul Garda unico... Tra l'altro da pochi giorni al Fam va in scena un menu tutto nuovo.  Oltre a cocktail e drink, per Colazione da Tiffany, ci si gode anche il dj set di O' Neal Ephraim, spesso protagonista in questo spazio con il suo sound eclettico. Per questa sera l'ingresso costa 10 euro con consumazione compresa. Come dice la frase in neon rosso che spicca nel locale, "Is it love for the streets when the lights get dark"? Scoprirlo al Fam è proprio una bella idea… 

La filosofia di Fam: Family & Lifestyle
Nello "slang" americano, Fam sta per famiglia, non solo come nucleo vero e proprio, ma indica un gruppo di amici legati tra loro da una stessa passione comune.Il calore dei fratelli Guidetti, che insieme gestiscono il locale, si rispecchia proprio in questo termine che oltre a rimandare all'affiatamento della loro famiglia numerosa. Fam abbraccia gli ospiti facendoli sentire parte di quello che, più che un progetto imprenditoriale, è un vero e proprio stile di vita.

Fam - Family Lifestyle

info +39 030 9120281 Via Zamboni, 5 25015 – Desenzano del Garda (BS)

Fam - Desenzano (BS): l'1 dicembre torna Colazione da Tiffany

Fam - Desenzano (BS): l'1 dicembre torna Colazione da Tiffany

Il weekend targato Fam a Desenzano (BS), hot spot situato in un luogo con un panorama unico sul Garda  (030 9120281 Via Zamboni, 5) comincia quasi sempre in anticipo, almeno il giovedì sera, spesso anche prima.

Giovedì 1 dicembre '22 torna "Colazione da Tiffany",  bell'appuntamento tra stile, musica cocktail che torna dopo un bel po' di tempo al Fam di Desenzano - BS  E' un party tutto da vivere che inizia già alle 21 e finisce solo a notte fonda. Ovviamente chi lo desidera può cenare al Fam, che oltre ad essere un meeting point è anche un ristorante d'eccellenza con un panorama sul Garda unico... Tra l'altro da pochi giorni al Fam va in scena un menu tutto nuovo.  Oltre a cocktail e drink, per Colazione da Tiffany, ci si gode anche il dj set di O' Neal Ephraim, spesso protagonista in questo spazio con il suo sound eclettico. Per questa sera l'ingresso costa 10 euro con consumazione compresa. Come dice la frase in neon rosso che spicca nel locale, "Is it love for the streets when the lights get dark"? Scoprirlo al Fam è proprio una bella idea… 

La filosofia di Fam: Family & Lifestyle
Nello "slang" americano, Fam sta per famiglia, non solo come nucleo vero e proprio, ma indica un gruppo di amici legati tra loro da una stessa passione comune.Il calore dei fratelli Guidetti, che insieme gestiscono il locale, si rispecchia proprio in questo termine che oltre a rimandare all'affiatamento della loro famiglia numerosa. Fam abbraccia gli ospiti facendoli sentire parte di quello che, più che un progetto imprenditoriale, è un vero e proprio stile di vita.

Fam - Family Lifestyle

info +39 030 9120281 Via Zamboni, 5 25015 – Desenzano del Garda (BS)

La Prima della Prima alla Scala dello Spazio Teatro No’hma


La Prima della Prima alla Scala dello Spazio Teatro No'hma

Appuntamento a mercoledì 30 novembre e giovedì 1 dicembre alle ore 21 con La Prima della Prima alla Scala dello Spazio Teatro No'hma, il primo degli eventi milanesi che anticiperanno il prestigioso debutto del cartellone scaligero.

Una lunga tradizione lega ormai No'hma al Teatro alla Scala. Una tradizione che si rinnova tutti gli anni in occasione dell'attesa Prima al Piermarini, appuntamento in cartellone tra i più amati e attesi dai milanesi, e non solo. Con la sua consueta e apprezzata Prima della Prima alla Scala, da anni No'hma dedica una speciale doppia serata alla rinomata première del 7 dicembre e ai grandi artisti che gravitano e hanno gravitato attorno al famoso teatro meneghino. 

Appassionati d'opera, neofiti, semplici curiosi: la Prima di No'hma si rivolge a un pubblico eterogeneo. Anche quest'anno a condurre sarà lo scrittore e giornalista Stefano Jacini, che con garbo ed eleganza mescolerà aneddoti e divulgazione, tra riferimenti al Boris Godunov di Musorgskij e rimandi all'opera di Puškin. Senza far mancare, nemmeno questa volta, i colpi di scena; come nel corso della passata edizione, quando erano intervenuti a sorpresa il regista Davide Livermore e il Maestro Riccardo Chailly – che dirige ancora una volta la Prima, per la regia del danese Kasper Holten – per regalare al pubblico qualche inaspettata anticipazione sull'allestimento del Macbeth e alcune personali considerazioni sull'opera verdiana. 

Il Teatro di via Orcagna apre così il calendario di eventi previsti per la Prima Diffusa, offrendo ancora una volta uno spazio di approfondimento interessante e appassionante, con ospiti inediti e momenti performativi. L'approfondimento dell'opera russa sarà infatti arricchito da alcuni interventi dell'attore e doppiatore Claudio Moneta e dal Maestro Nelson Calzi, Maestro pianista collaboratore presso la Scala.

La Prima della Prima alla Scala è un evento che conferma la natura dello sguardo di No'hma: aperto sul futuro, ma mai chiuso rispetto al patrimonio culturale della tradizione. Quello di via Orcagna è un palcoscenico in grado di raggiungere gli angoli più remoti del mondo, ma sempre attento e curioso nei confronti della realtà teatrale più vicina, a partire da quella meneghina.

//

mail sent by:

lorenzo tiezzi / ltc - lorenzo tiezzi comunicazione / pr agency / ufficio stampa / brescia - milano, Italy / lifestyle, music & all the rest
+39 33 93433962 / ufficiostampa@lorenzotiezzi.it / skype lorenzotiezzi / 
HI RES PHOTOS & infos on our clients: lorenzotiezzi.it
NO SPAM? BASTA COMUNICATI? rispondici stop - write us: stop  (decreto legislativo n. 196/2003)
wanna rock? check alladiscoteca.com, our lifestyle & music blog 






Paolo Noise e AE Student Party al River - Soncino (CR)

Paolo Noise e AE Student Party al River - Soncino (CR)

Paolo Noise, in console il 3 dicembre 2022 al River di Soncino (CR) con Roby Giordana, si racconta così: "Sono un pazzo che fa cose su molte piattaforme e che a volte la fa pure inspiegabilmente bene".  In effetti, è una delle voci simbolo dello Zoo di 105, ascoltatissimo programma pomeridiano di Radio 105. "Faccio il dj alla radio da 20 anni faccio il dj in discoteca da 30, faccio lo yotuber, l'attore, l'autore e sono un produttore... non solo di musica ma anche di sogni, soprattutto miei", continua. Non è strafottente, è che ama la provocazione ed è molto bravo anche con la musica, soprattutto a far ballare. 

Al River di Soncino (CR) si balla anche il 7 dicembre, con uno scatenato student party a cura d AeStaff. E' già un appuntamento molto atteso, tutto da vivere, visto che le prevendite digitali sono già da tempo esaurite. E' la festa giusta per iniziare a respirare l'atmosfera natalizia ballando...

//

La luna splende sul River House Club di Soncino (CR) che torna a far ballare ogni sabato pure per diversi eventi speciali dal 17 settembre 2022. L'atmosfera, sotto la grande mirrorball,  è quella di una grande festa tra amiche ed amici. Sorrisi, musica, ritmo fino a tardi, per celebrare l'inizio di una nuova stagione.

Anche per l'autunno inverno 2022 / 23, infatti, il sound al River House Club sarà di qualità assoluta. La bella novità è che alla squadra dei bravi resident dj e vocalist del locale spesso saranno affiancati come special guest artisti attivi in tutta Italia e non solo. Ad esempio, fanno tappa al River House Club di Sonico (CR) il Samsara Tour, suona forte il ritmo di Botteghi, spesso torna il sound sempre house e decisamente personale di Samuele Sartini (...). 

River House Club
via Brescia 23, Soncino (CR)
366.1758050 




Mitch B.: il Paul Adam remix di "Loca" e tanti dj set in tutta Italia

Mitch B.: il Paul Adam remix di "Loca" e tanti dj set in tutta Italia

A dicembre 2022 il dj producer romagnolo Mitch B. è ancora più scatenato del solito, con dj set e nuovi brani perfetti per passare le feste di fine anno con il ritmo giusto.

Ogni giovedì, e quindi pure l'1 dicembre, è al Tribeca di Ravenna. Venerdì 2 dicembre '22 è La Vie En Rose do Imola (BO), insieme alla musica di Mark Lanzetta al violino e Alexandra Voice al microfono. Sabato 17 e sabato 24 dicembre 2022 è al White Beach Cervia (RA) con Dany Gattelli e Sandro Base, per due dinner party all'insegna dell'esclusività.

Domenica 25, per un party di Natale perfetto per bruciare un p' di calorie, torna al Giradischi di Faenza (RA), con Carlotta Voice. E che succede a Capodanno, il 31/12/22, per Mitch B.? E' al mixer di un importante evento, a Monopoli (BA) con Riki Waikiki, a Cala Corvino. E' il villaggio della serie tv "Professione Vacanze" con Jerry Calà, situato ina una delle zone più suggestive della costa pugliese, una tra le mete turistiche più ricercate della bella regione... chi ha voglia di un po' di vacanze 'fuori stagione' al Sud è avvertito.

E come dicevamo sopra, per Mitch B. dicembre '22 fa anche rima con nuova music. Il suo nuovo singolo è  Mitch B., Marcello Mazzoli, Martina Feeniks, FabioEsse - Loca (Paul Adam Remix), già disponibile in anteprima su YouTube - https://youtu.be/F94n10EIrww

"Dopo aver remixato brani di artisti di riferimento come Dennis Ferrer, Ultra Natè o Barbara Tucker, solo per citarne alcuni, Paul Adam mette le mani su questo disco, dandogli un sapore più tech, con bassi  belli 'panciuti' " spiega Mitch B. La traccia esce come spesso accade a Mitch B. su Jango Records. Il 2/12 è la data del preorder, il 9/12 esce su Beatport e Spotify, il 23/12, in tempo per Natale, dappertutto.



HAI CONTENUTI che vendono per te in Automatico?

Definire l'argomento del tuo sito web con il suo Obiettivo viene prima di tutto il resto. Per esempio ottenere nuovi contatti, vendere prodotti, commerciare un servizio, aumentare la popolarità e brand dell'azienda.
 
 Assicurati che i tuoi contenuti siano puliti, chiari, con i giusti concetti per i tuoi LETTORI. Per stabilire un ottimo rapporto ricordati di dare informazioni di qualità che altri non danno.
 
 Piano piano aumenterà la tua credibilità e le persone seguiranno quello che proponi. La formazione CashApp serve proprio per questo :
 
 ** Dai grande valore
 ** Sii differente dagli altri e non raccontare fuffa
 ** Condividere storie è molto potente
 ** Colpisci diretto....cioè parla senza nasconderti
 ** Aiuta le persone a soddisfare i propri bisogni

 
 Scegliere i contenuti giusti, organizzare e pianificare bene il tuo piano di azione diventa la strada per ottenere il giusto SUCCESSO.
 
 Tutta la nostra community CashApp è sempre pronta per AIUTARTI ( con oltre 750 euro di Bonus gratis ) ---- clicca sul link adesso:
 
 http://impari-guardando.com/businessblog/lazy-cash-app?29nve
 .
 
 Grazie alla Community oltre 100 Imprenditori e professionisti hanno RISOLTO per sempre il Problema di come avere un PATRIMONIO inesauribile, senza sprechi di tempo e denaro.
 
 --------------------------------------
 AGGIUNGI A CARRELLO ( sotto clicca)
 
 
https://www.paypal.com/cgi-bin/webscr?cmd=_s-xclick&hosted_button_id=J6AMLSXQX65B4
 --------------------------------------


 

2/12 Vida Loca party, 3/12 Federico Chimirri dj set @ #Costez - Telgate (BG)

2/12 Vida Loca party, 3/12 Federico Chimirri dj set @ #Costez - Telgate (BG)

#Costez, a Telgate (BG), a due passi dall'uscita A4 Grumello, è un'oasi perfetta per vivere le notti dei weekend dell'autunno inverno '22. 

Venerdì 2 dicembre '22 al #Costez di Telgate (BG) torna Vida Loca (nella foto). E' pop party per eccellenza, Vida Loca. E' una serata che anima già da tempo tutto il Mediterraneo: dj d'eccellenza, un corpo di ballo di qualità assoluta e un mix di emozioni tutto da vivere a ritmo di pop, hit e sound latino, quello che fa ballare il mondo in questo periodo. Mentre si balla sul dancefloor, sui palchi del #Costez prendono vita show d'eccellenza. Vida Loca, riassumendo è un musical tutto da ballare. La festa, oltre che in tutta Italia, quando fa freddo, prende vita ogni venerdì al Matis di Bologna, mentre il sabato gli artisti VL si spostano al Peter Pan di Riccione (RN). In ogni stagione, il continuo tour Vida Loca è sempre scatenato.

E che succede il 3 dicembre '22? Sul palco c'è Federico Chimirri. Italoargentino e seminifinalista di Masterchef è prima di tutto un dj decisamente richiesto nei locali italiani e non solo. Vive tra Formentera e Milano con la sua fidanzata Giulia e suo figlio Romeo, avuto da una relazione precedente. Romero è la sua vita, il suo più grande orgoglio: tutti i suoi traguardi sono sempre dedicati a lui. L'amore per la cucina scorre da sempre nelle sue vene perché la sua è una famiglia di ristoratori. Suo padre si è trasferito dall'Argentina a Formentera più di 25 anni fa, costruendosi una nuova vita nella ristorazione da zero, senza il supporto di nessuno. Da bambino amava passare del tempo in cucina con i suoi genitori, osservando ogni minimo dettaglio. Adesso vorrebbe seguire la strada del padre e riuscire ad aprire un posto che possa conciliare le sue due più grandi passioni: la cucina e la musica.



#Costez Future Club - Telgate (BG) c/o Nikita

Via dei Morenghi 2 - Telgate (BG) A4: Grumello
Dalle 24 alle 4, ogni venerdì, sabato e prefestivi
info: 3480978529 (Bobe)
Ingresso a pagamento  con consumazione
//


mail sent by:

lorenzo tiezzi / ltc - lorenzo tiezzi comunicazione / pr agency / ufficio stampa / brescia - milano, Italy / lifestyle, music & all the rest
+39 33 93433962 / ufficiostampa@lorenzotiezzi.it / skype lorenzotiezzi / 
HI RES PHOTOS & infos on our clients: lorenzotiezzi.it
NO SPAM? BASTA COMUNICATI? rispondici stop - write us: stop  (decreto legislativo n. 196/2003)
wanna rock? check alladiscoteca.com, our lifestyle & music blog 


AllaDiscoteca news: Sada Says vs Musicwashing, Nihil Young e divertimento italianio al successo nel mondo (pure in Qatar)

AllaDiscoteca news: Sada Says vs Musicwashing, Nihil Young e divertimento italianio al successo nel mondo (pure in Qatar)

Ciao Discotecara/o, come va la vita?

Volevo solo farti sapere che oggi, a metà settimana, di mattina, quando il weekend sembra un miraggio fumoso... volevo dirti che AllaDisco cresce. E pure bene.

Abbiamo da qualche settimana una bellissima rubrica settimanale by Riccardo Sada, Sada Says, dove il decano dei giornalisti dance italiani. Qui - bit.ly/3VxmPeC - puoi leggere cosa pensa Riccardo del Musicwashing in corso ai Mondiali  di Calcio in Qatar. 

Continua qui - bit.ly/ADMB2911 - la scatenata cinquina di pezzi che ogni settimana Mitch B. seleziona per AD (questa settimana c'è uno che si chiama Nihil Young e sempre proprio il Neil dell'elettronica).

C'è il solito Lorenzo Tiezzi, che qui, in Tiezzi Says - bit.ly/TiezziSaysDIGGEI - racconta di come certi diggei rovinino gli aperitivi quando invece potrebbero copiare solo l'approccio di Black Coffee.

E ti diamo anche due belle news italiane ed internazionali: prima di tutto l'italiano The Beach Luxury Club, che fa rilassare al Domina di Sharm e al Domina Zagarella in Sicilia,  spazio creato da Manuel Dallori, è entrato nell'esclusivo network  internazionale The World's Finest Club - bit.ly/TheBeachFinest -. 

E poi Nello Simioli e Mirko Negri con altri professionisti italiani del divertimento stanno avendo grande successo proprio in Qatar - bit.ly/QatarSimioliNegri - al Qetaifan Beach Festival.

Certo, non è un mondo perfetto e come scrive Riccardo Sada, il Qatar non è mica il paradiso... noi di AD non riusciamo a risolvere nessuno dei problemi del pianeta. Però vi facciamo ballare e vi segnaliamo un po' di bella musica, bei posti, belle cose.

Ci si vede in giro, di solito con un buon bicchiere in mano.


Lorenzo Tiezzi x AD

(nella foto il Qetaifan Beach Festival)

Fifa World Cup Qatar 2022, Italians do it better: Mirko Negri e Nello Simioli dirigono il Qetaifan Beach Festival

Fifa World Cup Qatar 2022, Italians do it better: Mirko Negri e Nello Simioli dirigono il Qetaifan Beach Festival

Nonostante la nostra Nazionale non si sia qualificata per i Mondiali in Qatar, gli italianissimi Mirko Negri e Nello Simioli sono stati chiamati "last second" a Doha, per seguire la direzione del Qetaifan Beach Festival e del super esclusivo luxury lifestyle beach club costruito al suo interno.
 
Mirko Negri e Nello Simioli sicuramente non hanno bisogno di presentazioni quando si parla di gestioni di progetti di alto profilo. Innumerevoli sono le direzioni di conclamato successo di cui si sono occupati, negli ultimi 20 anni. Volendo citarne solo alcune, ricordiamo lo strepitoso successo di Phi Beach a Baja Sardinia, Nikki Beach in Costa Smeralda, durante la Mostra del Cinema e a Miami nel corso della Winter Music Conference, Sottovento e Billionaire a Porto Cervo, gli eventi collaterali organizzati a Venezia, sia durante il Film Festival che per Il Carnevale in Piazza San Marco, il GAMF (Golfo Aranci Music Festival) con oltre 60mila spettatori scatenati sulle note dei dj più famosi del mondo e poi Fino Beach, Yacht Club Porto Rotondo, oltre 20 edizioni del Festival di Sanremo dove hanno gestito le lounge più esclusive, le direzioni di resort 5 Stelle...

In questa occasione, ad appena un mese dalla chiusura del Cone Club in Costa Smeralda, "pettinatissimo" Beach Club, realizzato nel contesto del 7Pines Sardinia, il nuovo resort 5s aperto quest'anno in Costa Smeralda, l'affiatatissimo duo è stato chiamato in Qatar per supervisionare il Qetaifan Beach Festival, in occasione dei Mondiali di Calcio Fifa 2022. 


Per parlare di questa nuova avventura abbiamo raggiunto telefonicamente Mirko e Nello a Doha, per farci raccontare la genesi di questo progetto...
 
"Siamo stati contattati solo ad inizio ottobre, ma noi amiamo metterci in gioco continuamente, e più sono difficili le sfide, più le accettiamo con coraggio ed entusiasmo. Detto ciò, è stato facile dire sì ad una occasione così importante. Quindi ci siamo messi al lavoro e in sole 2 settimane, abbiamo creato una squadra composta da 70 professionisti, per la maggior parte italiani, organizzando voli, trasferimenti, permessi di lavoro, hospitality e ogni altro aspetto organizzativo e burocratico, affinché il nostro team potesse arrivare a Doha secondo le date predeterminate".

Come sta andando questa avventura? 

"Per le tempistiche strettissime è stata un'impresa non facile, ma grazie al nostro network ed alla credibilità conquistata in tanti anni di gestioni e direzioni di successo, abbiamo raccolto immediatamente grande partecipazione ed entusiasmo da parte di tutti i professionisti coinvolti. Del nostro team fanno parte esperti imprenditori del segmento Events & Entertainment/F&B/Luxury Lifestyle Hospitality come Luca Pizzi, Gio' Verri, Salvatore Staiano, Mirco Lattaruolo, Maurizio Santoni, Daniele Gazzano e tanti altri professionisti che da anni lavorano con grande successo in tutto il mondo".

Ci date qualche altro dettaglio sulla vostra nuova iniziativa? 

"Siamo veramente orgogliosi di aver creato questa meravigliosa 'mean machine' che in così poco tempo ha saputo prendere in mano il controllo del progetto, dettando tempi, regole e strategie.  L'area dove si trova il Qetaifan Beach Festival ha un'estensione enorme ma tutto è curato nei minimi particolari ed è figlio di un progetto real estate a più ampio respiro, frutto di una joint venture tra Marriot, UMusic, UVentures, Zeg Design e Madaeen Al Doha Group. L'arena puo' contenere fino a 30.000 persone, il Beach Club può ospitare sino a 2500 selezionatissimi ospiti. Sino al 18 dicembre, giorno di chiusura dei mondiali, avremo ospiti numerosi artisti provenienti da tutte le parti del globo e anche dj sessions di French Montana, Ryan Castro, Oxlade,Alex Sensation, CeeLo Green, lo stesso Simioli e tanti altri... È stata una vera e propria "opera magna" che solo grazie alla nostra passione ed esperienza siamo riusciti a realizzare. Ne siamo sinceramente orgogliosi e come dicono gli americani il bello è che... the best is yet to come.



MIRKO NEGRI RELAZIONI STRATEGICHE

NELLO SIMIOLI COGITO COMMUNICATION