AllaDiscoteca news: Sada Says vs Musicwashing, Nihil Young e divertimento italianio al successo nel mondo (pure in Qatar)
Ciao Discotecara/o, come va la vita?
Volevo solo farti sapere che oggi, a metà settimana, di mattina, quando il weekend sembra un miraggio fumoso... volevo dirti che AllaDisco cresce. E pure bene.
Abbiamo da qualche settimana una bellissima rubrica settimanale by Riccardo Sada, Sada Says, dove il decano dei giornalisti dance italiani. Qui - bit.ly/3VxmPeC - puoi leggere cosa pensa Riccardo del Musicwashing in corso ai Mondiali di Calcio in Qatar.
Continua qui - bit.ly/ADMB2911 - la scatenata cinquina di pezzi che ogni settimana Mitch B. seleziona per AD (questa settimana c'è uno che si chiama Nihil Young e sempre proprio il Neil dell'elettronica).
C'è il solito Lorenzo Tiezzi, che qui, in Tiezzi Says - bit.ly/TiezziSaysDIGGEI - racconta di come certi diggei rovinino gli aperitivi quando invece potrebbero copiare solo l'approccio di Black Coffee.
E ti diamo anche due belle news italiane ed internazionali: prima di tutto l'italiano The Beach Luxury Club, che fa rilassare al Domina di Sharm e al Domina Zagarella in Sicilia, spazio creato da Manuel Dallori, è entrato nell'esclusivo network internazionale The World's Finest Club - bit.ly/TheBeachFinest -.
E poi Nello Simioli e Mirko Negri con altri professionisti italiani del divertimento stanno avendo grande successo proprio in Qatar - bit.ly/QatarSimioliNegri - al Qetaifan Beach Festival.
Certo, non è un mondo perfetto e come scrive Riccardo Sada, il Qatar non è mica il paradiso... noi di AD non riusciamo a risolvere nessuno dei problemi del pianeta. Però vi facciamo ballare e vi segnaliamo un po' di bella musica, bei posti, belle cose.
Ci si vede in giro, di solito con un buon bicchiere in mano.
Lorenzo Tiezzi x AD
(nella foto il Qetaifan Beach Festival)
Nessun commento:
Posta un commento