domenica, maggio 28, 2023

Circo Nero Italia tra Bologna, Olbia, Toscana, Abruzzo, Lazio a maggio '23

Circo Nero Italia tra Bologna, Olbia, Toscana, Abruzzo, Lazio a maggio '23

L'estate, lo dice il calendario, non è ancora iniziata. Ma nella seconda metà di maggio '23 la crew degli artisti di Circo Nero Italia è stata davvero scatenata,  in tutto il bel paese. Il 15 ecco il format Classic allo ZooMark di Bologna, il 20 la stessa super festa alla Villa Pascià di Olbia e anche un super party al Bambubar in Versilia, replicato domenica 27 maggio.  E il 21? Gli artisti coordinati da Duccio Cantini sono stati protagonisti come spesso accade al Flo di Firenze con Luna Party. Ancora due eventi nel centro Italia nell'ultimo weekend di maggio: Sottosuono Tarquinia venerdì 26 con il format Matador e Circo Revoluton sabato 27 al Supporter Beach di Chieti.

La loro arte, un mix di bellezza, meraviglia e riflessione, li rende straordinari. Ma chi sono i performer di Circo Nero Italia? Ballerini, attori, effetti speciali, mangiafuoco e artisti di ogni genere, spettacolari e coinvolgenti. I loro show non si limitano alle feste, ma si allargano anche a eventi diurni e cene spettacolo. La loro abilità nell'unire arti circensi, con musica elettronica o altri sound, in eventi diurni e notturni, fanno di loro unici e sorprendenti. Non c'è contesto che possa tenere a freno la loro capacità di regalare emozioni con la loro eccezionale creatività. Le loro performance hanno conquistato il mondo e il loro stile è inimitabile. Circo Nero italia è senza dubbio uno degli artisti più spettacolari e sorprendenti presenti in Italia, e un nome che non si dimentica.

"Non metteremo mai in piedi spettacoli di semplice intrattenimento con qualche bella performance d'impatto a fare da cornice", racconta Duccio Cantini, che coordina la party crew. "E' e sarà sempre uno show evolutivo, ricco di emozioni e ispirato ai grandi spettacoli internazionali. Cerchiamo sempre di alzare l'asticella della bellezza e del coinvolgimento emotivo per portare il pubblico, per una notte, in altri mondi... siano essi interiori, inferiori o superiori."

𝗖𝗶𝗿𝗰𝗼 𝗡𝗲𝗿𝗼 𝗜𝘁𝗮𝗹𝗶𝗮 
392 069 5432
www.circoneroitalia.it

Nessun commento: