giovedì, giugno 13, 2024

LADY-J, il talent che supporta le DJ di domani, parte da Baia Domizia e CastelVolturno. Al mixer Dizzy, seguita dal top DJ Alex Neri in veste di tutor

LADY-J, il talent che supporta le DJ di domani, parte da Baia Domizia e CastelVolturno. Al mixer Dizzy, seguita dal top DJ Alex Neri in veste di tutor

Si scrive LADY-J e si legge le DJ ed è il talent pensato per supportare le DJ del futuro, le protagoniste della scena della scena musicale  di domani. Nel corso dell'estate 2024, LADY-J farà scatenare alcuni dei beach club italiani di riferimento, al ritmo di quattro giovani dj. Lo scopo è far crescere il talento di quattro giovani dj. Come? Grazie ad esibizioni in contesti importanti ed ai consigli di colleghi DJ di grande esperienza.

L'organizzazione di LADY-J, è a cura di Match Music, realtà con radici nella scena musicale come Music TV da decenni. Da tempo produce eventi (oltre 350) e brand tour (oltre 130). Non solo: già nel 2012 organizzò She Can DJ, il primo contest italiano per DJ donne. 

La prima tappa di LADY-J è prevista per venerdì 14 e sabato 15 giugno 2024, tra Baia Domizia e Castel Volturno, in provincia di Caserta. Venerdì 14 la prima DJ in gara, Dizzy (nella foto), si esibirà nel pre-show del Radio 105 Summer Festival, davanti ad un pubblico senz'altro carico di energia, sulla spiaggia da Baia Domizia. 

Sabato 15 giugno Dizzy sarà invece protagonista di un DJ set al tramonto, a ritmo di good vibes, all'Umaya di Castel Volturno. Una volta conclusa la sua performance, l'artista si confronterà con Alex Neri, top DJ qui in veste di tutor, per capire come poter migliorare e crescere a livello artistico.

Uno dei punti di  forza di LADY-J è infatti che ogni artista viene affiancata da un professionista affermato che possa guidarla verso una carriera di successo. Alex Neri, in particolare, non ha bisogno di presentazioni. Figlio d'arte, ha raggiunto il successo internazionale con i Planet Funk e fa ballare il mondo da decenni, pur restando anche resident del Tenax di Firenze, uno dei top club europei.

Partner di LADY-J sono Shiseido, colosso cosmetico giapponese, insieme a Marionnaud Paris Italia, rinomata profumeria francese.  Nei punti vendita Marionnaud  presenti nel territorio italiano e online, chi acquisterà un prodotto Shiseido potrà partecipare ad un concorso per vincere l'accesso il backstage della quarta tappa del talent, quella di Massa Carrara, prevista per venerdì 5 e 6 luglio.

Maggiori informazioni sul talent e sulle tappe successive di LADY-J sono disponibili su LADY-J.it


Chi è Dizzy
https://www.instagram.com/dilezanghe/

Dizzy, classe '98, è un'artista fiorentina trapiantata a Milano nel roster della nuova generazione Tenax. Si avvicina alla musica ambient e downtempo per accompagnare i suoi momenti di pittura, ma ben presto questa passione trascende lo studio-garage per trovare risonanza in realtà locali ed internazionali come il Pikes di Ibiza e l'Hoppetosse di Berlino. Le sue sonorità ibride sfuggono ad una classificazione precisa in un unico genere o stile, ma sono caratterizzate da sonorità che spaziano dal trip hop all'electro, passando per wave e dub. I suoi set sono spesso riconoscibili per un continuo crescendo, manifestato in warm-up capaci di avvolgere l'ascoltatore con dolcezza, per poi trasformarsi in esperienze più intense, guidando l'udito verso dimensioni spesso inesplorate.

FOTO HI RES PROTAGONISTI LADY-J


Nessun commento: