Ross Roys: il 19/10 dj set in b2b con Kikka DJ @ Vertigo c/o River - Campi (Firenze)
Ross Roys tra luglio ed agosto 2024 ha fatto ballare luoghi davvero particolari nella sua amata Toscana. E' stata protagonista di The cave 2k24, un evento di musica elettronica nella Cava Henraux, in Val d'Arni nel Comune di Stazzema (LU). Con con Kikka Dj ed altri artisti Ross Roys si è poi esibita in un dj set sul Ponte del Diavolo a Borgo a Mozzano (LU), un luogo magico e particolare. "Si è trattato di un evento storico perché non è mai stata data l'autorizzazione a nessuno in quella location, tranne che ad una cantante lirica qualche tempo fa", spiega Ross Roys.
E che succede sabato 19 ottobre 2024, in un autunno che per Ross Roys resta decisamente techno? L'artista toscana suona ancora una volta con Kikka DJ, questa volta in b2b, ovvero un disco a testa, all'evento Vertigo Music Sound, nella Cavallini Room del River di Campi Bisenzio (Firenze). Con le due dj suonano anche Fabio MC, Sando Vibot, Omar J e Luca De Pace. Voice Raulo Vox. Dalle 23 all'alba, ingresso libero fino alle 01:00.
Ross Roys su YouTube https://bit.ly/AtTheWindow-by-RR
Ross Roys su Instagram Instagram.com/ross_roys
Ross Roys su Spotify https://bit.ly/3DDj40m
Rosaria Giudice, al mixer Ross Roys, vive di ritmo. Ha iniziato a farlo in discoteca, come ballerina per mantenersi mentre studiava come medico veterinario. Ama gli animali e la natura alla follia, ma dopo la laurea l'amore per la musica è prevalso ed è diventata dj. Con il suo sound techno / tech house da tempo fa scatenare i club tra Toscana, Liguria e ovviamente pure a Ibiza.
Vive a Luni, un piccolo paese in Provincia della Spezia e ha iniziato a suonare in un piccolo locale a Bocca di Magra. Poi pian piano ha iniziato a spostarsi di club in club: Fusion Club a Marina di Massa (MS), Supersonic Club a Lucca (dove ha diviso la console con leggende come Francesco Zappalà, Roland Brant e Roberto Francesconi), Mambo Studio, Hush e Decibel ad Ibiza…
Tra le sue produzioni discografiche ci sono "Take" e Zwong", pubblicate da K-Noiz e "Waves" uscita su DVS Records. Il brano a fine novembre 2020 viene poi pubblicato in un nuovo remix curato da Luca Guerrieri. Ecco poi la sua label, Ross Roys Records, dove da tempo pubblica la sua musica.
Nessun commento:
Posta un commento