venerdì, gennaio 23, 2026

Perché le candele scintillanti, dopo la tragedia di Cras-Montana, non sono ancora state vietate? →M!X AD! by AllaDiscoteca 22/01/26 - Lorenzo Tiezzi

Perché le candele scintillanti, dopo la tragedia di Cras-Montana, non sono ancora state vietate? M!X AD! by AllaDiscoteca 22/01/26 - Lorenzo Tiezzi


Le candele scintillanti, dopo la tragedia di Cras-Montana, non sono ancora state vietate. Perché? Perché siamo un paese di melma, in difficoltà assoluta. La politica non decide, i media amano la tensione (che genera infodemia) e affondiamo sempre di più. 


Potremmo indignarci, come italiani, per il nostro 'stato' italiano (minuscola), in cui ogni decisore politico ed amministrativo (quindi: comuni, province, vigili del fuoco, ministri, regioni, presidenti vari), non si fa avanti per dire e poi legiferare sul tragedia di Cras-Montana, dicendo:

intanto, al chiuso, vietiamole subito per decreto, queste candele scintillanti, poi vediamo. Sia nei locali di pubblico spettacolo (discoteche), sia in bar e ristoranti. Lasciamo che tutto ciò che è fuoco, al chiuso, lo gestiscano, sul palco e altrove, solo i professionisti del settore, che dovrà essere presente sul posto (chi fa 'fuochi d'artificio, per capirsi)… Non più, o camerieri che hanno fatto magari il corso anti-incendio e basta. 

Che ci voleva fare tutto questo? Siamo al 22 gennaio mentre scrivo e il nostro magnifico ministro dell'interno (minuscola) fa solo una vaga direttiva in cui non dice niente… Certo che la tragedia di Cras-Montana deriva prima di tutto dal soffitto basso non ignifugo,  dalla mancanza di uscite di sicurezza e pure dal sovra-affollamento… ma queste sono cose che sono già tutte vietate.

Le candele scintillanti non sono vietate. Vietiamole. Sono passati 22 giorni e non ne parla nessuno. Non ne parla la politica, che con il suo 'braccio' (prefetti, questori e compagnia) vuol tenere sotto controllo i locali, i quali, si sa, «fanno business quasi illegalmente con il divertimento dei 'nostri giovani'»… Solo pochissimi sindaci hanno legiferato in merito. Tutti gli altri no.

Sto estremizzando, ma è davvero così. La burocrazia italiana (o itagliana con la G) attanaglia i gestori seri di locali, quasi tutti, e i locali italiani sono quasi tutti sicuri. Non lo so per sentito dire. Sono trent'anni che vado nei locali più o meno una volta la settimana tra Milano, Brescia, Puglia, Riviera Romagnola, Firenze, Maremma

E quindi, perché non le vietiamo, queste maledette candele scintillanti, al chiuso ovunque, se non sui palchi dei grandi eventi? Se non quando ci sono professionisti del fuoco (se c'è un mangiafuoco, avrà pure una certificazione, immagino, saprà cosa fa… un cameriere non può saperlo, fa altro come lavoro).

Tutto questo  Potrebbe essere fatto con un decreto, simile al totalmente inutile decreto sicurezza sui rave party fatto da questo governo, avrebbero potuto farlo, se ho ben capito, i sindaci di grandi città come Roma, Milano, Firenze, Palermo… L'hanno fatto? No. 

E noi, noi dei media, perché invece di piantaci inutilmente davanti al rogo di Cras-Montana, perché non facciamo noi una campagna? Perché i direttori di importanti testate (Mediaset, Rai, Corriere, Repubblica, etc) non ci mettono la faccia per dirlo? VIETIAMOLE, 'ste maledetta candele.  Non lo facciamo, neanche noi dei media, perché spesso i media sono legati alla politica, che non agisce

E ancora di più perché i media, anche o soprattutto le testate importanti, guadagnano con la disperazione di chi clicca senza leggere sui social. Perché se c'è infodemia e c'è una situazione vagamente tragica,  se c'è vaga tensione, ci attacchiamo di più ai media. Gli editori l'hanno capito, lo dicono i numeri. Noi giornalisti / comunicatori ci siamo adeguati. 

Non è stato fatto niente. Non c'è nessuna campagna. Non c'è nessun decreto, nessuna proposta di legge dell'opposizione, che, si sa, essendo sinistra è "contro le discoteche". Non è stato vietato niente. Non verrà vietato niente. E così la 'tensione' continua e niente cambia.  

Sono stato a lungo bagnino. Se ci sono tuoni, nelle piscine all'aperto, tutti devono uscire dall'acqua, anche se la possibilità che un fulmine colpisca la piscina è davvero vaga. Sono eventi rarissimi, casi unici… ma la legge è chiara

Perché non possiamo imparare da questa tragedia e legiferare, subito? Perché siamo un paese in difficoltà assoluta. Siamo un paese di melma. Un paese di cui mi vergogno. E allora lo scrivo, da solo. In splendida solitudine. Beata solitudo, sola beatitudo. E mi sento un po' meglio. 

(Lorenzo Tiezzi)


//

mail sent by:

lorenzo from ltc - lorenzo tiezzi comunicazione / PR agency ufficio stampa

brescia - milano, Italy / 
+39 33 93433962 / ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /  
HI RES PHOTOS & infos on our clients: lorenzotiezzi.it
NO SPAM? BASTA COMUNICATI? rispondici stop - write us: stop  (decreto legislativo n. 196/2003)

wanna rock? check alladiscoteca.com, our lifestyle & music blog 






giovedì, gennaio 22, 2026

Opere liriche maledette: quando la musica incontra l'oscurità

“Cosa accade davvero quando consulti le carte (e perché parlano di te)” ...

Pilates Fenix, il corso il 15/3 a Gardacqua (VR)

Pilates Fenix, il corso il 15/3 a Gardacqua (VR)

15 marzo 2026, a Gardacqua - Garda (VR), viene proposto il corso Pilates Fenix. Viene tenuto da Sol Bevacqua & Silvana Laborde, che aiuteranno chi insegna pilates a creare lezioni sempre migliori.

Gardacqua è ormai un riferimento non solo per gli appassionati di sport e benessere, ma prima di tutto per i professionisti. L'esperienza di Aufguss Italian Academy che qui propone i suoi corsi con Gardacqua Training Academy lo dimostra.

Tornando al corso Pilates Fenix, i contenuti sono davvero interessanti e riguardano tre aree tematiche, corpo, anima e spirito.

Ovviamente, per il corpo, si parte da contenuti Tecnici/Dinamici: esercizi base, con caratteristiche, compensazioni ed adattamenti/adeguamenti. Si propongono poi esercizi suddivisi per gruppo muscolare, anche con il Reformer. Non solo, si parla anche di Neurodinamica e braingym, concludendo il capitolo con biomeccanica ed esecuzione consapevole dei movimenti.

Si passa poi all'anima, proponendo contenuti Psico-emotivi/Empatici. Si parte da osservazione e auto-osservazione, passando poi all'ascolto dell'altro ed auto-ascolto. Quali parole usare per essere efficaci? Come adattare le progressioni alle diverse esigenze? Come intervenire ed adattare il lavoro ad un gruppo con esigenze multiple? Si chiude con l'allestimento e l'utilizzo dello spazio di lavoro: attrezzature, ambiente coinvolgente, stimoli sensoriali (visivi, olfattivi, tattili, uditivi).

Ecco infine lo spirito, ambito in cui il corso Pilates Fenix propone contenuti Pedagogici/Didattici. Si parte dal processo di insegnamento/apprendimento, per passare a trasposizione e didattica. E poi. organizzazione, pianificazione e progettazione di una lezione-intervento. Infine, si torna a sé: per esplorare e crea la lezione perfetta per ogni insegnante e godere dell'insegnamento.

Chi frequenta il corso riceve un attestato di partecipazione. Quota di partecipazione 80 euro, per conferma anticipo 50%. Info e prenotazioni: eventi@gardacqua.org 045/6270563



//

mail sent by:

lorenzo from ltc - lorenzo tiezzi comunicazione / PR agency ufficio stampa

brescia - milano, Italy / 
+39 33 93433962 / ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /  
HI RES PHOTOS & infos on our clients: lorenzotiezzi.it
NO SPAM? BASTA COMUNICATI? rispondici stop - write us: stop  (decreto legislativo n. 196/2003)

wanna rock? check alladiscoteca.com, our lifestyle & music blog 









Circo Nero Italia, performance che regalano meraviglia... ed emozioni

Circo Nero Italia, performance che regalano meraviglia... ed emozioni

«Avere la pazienza di aspettare la luce di sfondo giusta, il movimento giusto della mano e l'espressione perfetta che passa in camera», dice dei suoi scatti il fotografo Alessandro Erbetta, che ha ritratto recentemente alcuni degli artisti che incarnano il collettivo Circo Nero Italia. 

Con pazienza, si può anche raccontare per immagini la loro magia, anzi l'arte in cui accendono di emozioni i nostri occhi e i nostri cuori. Perché quando arriva Circo Nero Italia, nelle piazze, nei club, nei beach club o agli aprés-ski torniamo tutti bambini e riusciao a stupirci, ad emozionarci.

Siccome oggi, per fortuna, non sono più gli animali 'selvaggi' nelle loro tristi gabbie a regalarci emozioni forti, gli artisti di Circo Nero Italia, proprio come quelli di Le Cirque du Soleil, incarnano ricerca artistica e sperimentazione... che regala meraviglia. 

Il bello è che il collettivo di Circo Nero Italia cambia sempre. Per questo propone show diversi: CircoNero Classic, Circo Revolution, Los Hermanos, Woodoo e molte altre nuove proposte che il collettivo sta portando avanti in tutta Italia. Non solo. Circo Nero Italia può creare un evento personalizzato in base alle esigenze dell'organizzatore. CNI è una realtà che propone sempre eventi innovativi, nello stile e nell'atmosfera richiesta, magari partendo dalle caratteristiche uniche della location.

Lo stile degli artisti di Circo Nero Italia, è molto attivo in ogni stagione. Anche in questo 2026, si spostano ogni weekend. Ed è in costante trasformazione. "Il nostro approccio agli show definirei dinamico, perché è in continua metamorfosi. Al tempo stesso, dobbiamo fare i conti con la sfida della comunicazione ridotta del pubblico", spiega Duccio Cantini in una recente intervista al quotidiano La Nazione. 

Cantini coordina da sempre gli artisti di Circo Nero Italia. "I giovani interagiscono poco tra loro e con gli altri, quindi noi scendiamo dal palco per coinvolgere, per stimolare la gente con il nostro intrattenimento diretto, per condividere anche solo una foto, un sorriso, una pacca sulla spalla. A volte c'è un po' di esitazione, ma se siamo bravi la superiamo con slancio"

𝗖𝗶𝗿𝗰𝗼 𝗡𝗲𝗿𝗼 𝗜𝘁𝗮𝗹𝗶𝗮 
392 069 5432
www.circoneroitalia.it




mercoledì, gennaio 21, 2026

07/02 I Hate Models @ Bolgia - Bergamo

07/02 I Hate Models @ Bolgia - Bergamo

Al Bolgia di Bergamo, riferimento da decenni dell'elettronica internazionale, sabato  7 febbraio 2026 arriva I Hate Models, grande protagonista della scena musicale internazionale. L'artista francese è infatti uno dei personaggi chiave per quel che riguarda l'hard techno, a livello mondiale.

Con oltre un milione di follower su Instagram, I Hate Models, all'anagrafe Guillaume Labadie, è un artista eclettico, in studio come nei suoi set. Si definisce Emotional Alchimist, alchimista di emozioni... e per far emozionare parte logicamente dal ritmo.

Suoni industrial, rave o EBM (sigla che sta per Electronic Body Music, un mix di synth punk, disco e dance), il suo stile spinge sul groove, e non rinuncia ad armonie e melodie, tra influenze anni '90, suoni old school ed innesti futuristici. Spesso a torso nudo, con la sua scenografica mascherina e la sua energia, sembra uscito da un videogame cyberpunk... Ecco perché sul palco è una vera icona, non a caso vicina al fashion system. Prada ha infatti ha usato suoi brani durante le sue sfilate.

I Hate Models recentemente fatto scatenare l'immenso T7 di Parigi ed il suo tour in Australia ha fatto ballare i club più importanti dall'altra parte del mondo. Il suo set al Bolgia di Bergamo il 7 febbraio 2026 è un'ottima occasione per ascoltare sue tracce ancora inedite. L'ultimo EP dell'artista, "Forever Melancholia", è uscito a novembre 2024 e senz'altro bollono in pentola belle novità musicali...

Sul palco del Bolgia di Bergamo il 7 febbraio in Main Room c'è anche Fjusha, dj e producer techno nata a Mannheim, in Germania. A fine 2023 eccola nella famiglia del Gotec Club, dove apre la prima Boiler Room del club, e si distingue per un suono potente e profondo. In console spazia dall'hard groove all'hard techno, con selezioni che fanno riscoprire gemme nascoste della musica elettronica. Chiudono il cerchio, in Main Room, Wm, Yell, Not Your Mind b2b Veritas Magistra.

Al Bolgia si balla anche nella Lab Room, dove prendono vita ben due party: Uboa, festa itinerante dedicata alle sonorità hard dance, e Fade Made. Il Bolgia apre alle 23.30 e si balla fino alle 6 del mattino. 

Negli ultimi mesi il Bolgia di Bergamo ha ospitato artisti come Franky Ricardo, Restricted, 999999999, Hades + Santøs, Kruelty, Ilario Alicante, Poltergst, Reinier Zonneveld, horsegiirL, Novah, Charlie Sparks, Deborah De Luca, Fantasm, Joseph Capriati, Ellen Allien, Marco Faraone, Indira Paganotto, Len Faki, Lilly Palmer, Luca Agnelli, Wade + Felix e molte altre figure centrali della scena elettronica mondiale.

07/02 I Hate Models @ Bolgia - Bergamo
https://www.bolgia.it/i-hate-models-26/

Bolgia – Bergamo
via Vaccarezza 9, Osio Sopra (Bergamo) – A4 Dalmine
Info & prenotazioni: +39 338 36 24 803

No ti ho mai dimenticata.. ❤️❤️❤️ #neiperte #emozioni #aforismi #amore...

Cristiano Malgioglio fa scatenare lo storico Carnevale Montese di Montescaglioso (Matera) con HEADER, De Xenia, Rudeejay, Dino Brown e Rossella Di Pierro

Cristiano Malgioglio fa scatenare lo storico Carnevale Montese di Montescaglioso (Matera) con HEADER, De Xenia, Rudeejay, Dino Brown e Rossella Di Pierro

Cristiano Malgioglio (nella foto), tra i più amati personaggi del mondo dello spettacolo italiano è la star  67esima edizione dello storico Carnevale Montese di Montescaglioso (Matera). L'evento, che si svolge, il 7, 8, 14, 15 e 17 febbraio 2026, si preannuncia pieno di eventi, carri, divertimento e musica porterà sul palco prima di tutto la sua energia ed il suo talento musicale.

Malgioglio, che è prima di tutto un autore d'eccellenza (è sua "Ciao cara come stai?", con cui Iva Zanicchi vinse il Festival di Sanremo 1974 ed è sua "L'importante è finire" di Mina, uscita l'anno dopo) ed un cantante con trenta album pubblicati in carriera quando si prende la scena è un interprete coinvolgente e scatenato. Dagli anni Duemila, infatti, Malgioglio ha consolidato la sua popolarità anche in televisione, partecipando a programmi e reality show, affermandosi come personaggio di assoluto rilievo anche sul piccolo schermo.

Riconosciuto anche quest'anno dal Ministero della Cultura tra i Carnevali Storici d'Italia, ogni anno Carnevale Montese di Montescaglioso (Matera) cresce, grazie all'Amministrazione Comunale guidata dal sindaco Vincenzo Zito e grazie al fondamentale contributo dell'Associazione Carnevale Montese presieduta da Valentino Didio.

«Il Carnevale é un evento ci rende orgogliosi, dando davvero importanza al nostro paese», spiega il sindaco Vincenzo Zito. «E' un successo che deriva dall'impegno di associazioni costituite da ragazzi volontari che lavorano per questo evento tutto l'anno. Avvicinare i giovani alla magia del Carnevale e farli divertire restando a Montescaglioso é da sempre un obbiettivo primario per questa amministrazione».

A febbraio 2026 sono attese a Montescaglioso, come ogni anno, decine e decine di migliaia di persone, per rilassarsi e divertirsi in mille modi: sfilate di carri allegorici, sia mattutine sia serali; un villaggio del carnevale pensato per regalare magia ai bambini d'ogni età; street food per chi li accompagna... e come dicevamo, per la prima volta, anche la musica di artisti internazionali, capaci di far ballare persone d'ogni età.

In passato qui si sono esibiti, con la loro musica e la loro energia DJ e artisti del calibro di Gigi D'Agostino, Gabry Ponte, Get Far Fargetta e Prezioso e quest'anno, grazie alla collaborazione con Kontakt Agency, l'agenzia di Francesco Andrisani, il ritmo cresce ancora grazie a due artisti internazionali.  «I miei genitori sono nati a Montescaglioso e quando il Comune e l'Associazione Carnevale Montese mi hanno coinvolto, ho subito  sposato il progetto con entusiasmo», spiega Francesco Andrisani. «Sono certo che il Carnevale andrà oltre i confini della Basilicata e con gli artisti che portiamo quest'anno sul palco, ci sarà una risonanza anche internazionale».

Dalla Francia arrivano infatti gli HEADER, tra i protagonisti della scena elettronica internazionale. Già protagonisti in Belgio nel 2023 sul palco del Tomorrowland, probabilmente il festival musicale più importante al mondo quando si tratta di musica da ballare, si sono esibiti con David Guetta all'Hi Ibiza e proprio con il super DJ francese torneranno presto sul palco. Suonano insieme fin dal 2016 e nel 2020 hanno pubblicato "Midnight" su una label di riferimento come Spinnin' Next. La loro identità artistica si basa su performance dal vivo coinvolgenti, in cui riescono a fondere tanti  generi diversi.

Sul palco ci sarà anche la slovena De Xenia: con tutta la sua energia ed il suo ritmo scatenato, è già stata protagonista sul palco di Ultra Miami ed Ultra Miami, altre due manifestazioni capaci di far scatenare centinaia di migliaia di persone. Nei suoi set alterna sonorità elettroniche e influenze underground, mescolando energia e ricerca musicale.

Non manca poi, neppure quest'anno, l'anima dance del Carnevale di Montescaglioso, rappresentata a febbraio 2026 anche da DJ d'eccellenza come Rudeejay e Dino Brown. Rudeejay di casa, al Nameless, festival italiano di riferimento per la scena EDM e spesso collabora con DJ del calibro di Tiësto, NERVO, Tujamo, TNT, Plastik Funk, oltre ad aver remixato brani di Bob Sinclar, Burak Yeter e tanti altri. Dino Brown, conduttore e autore radiofonico, a lungo ad m2o, da tempo cura anche La Storia della Dance, un format di grande successo (oltre 550mila fan su Instagram) con cui, mentre fa ballare, racconta racconta della musica da ballo. Completa il cast la giovane Rossella Di Pierro, in decisa crescita nello scenario italiano e non solo.



Jaywork Music, un partner serio per chi crea musica e vuole farla conoscere

Jaywork Music, un partner serio per chi crea musica e vuole farla conoscere

Fase di produzione, deposito, piattaforme streaming e download, promozione... Quando ci si approccia all'intricato mondo della discografia, i dubbi sono tanti e tutti leciti. Anche quando si dovesse avere in mano un potenziale successo musicale, cosa che è davvero rara, cosa è logico fare? 

Tra manager e talent scout veri e presunti, e troppi in buona fede che in realtà non conoscono la materia, non è facile iniziare la propria carriera o crescere almeno un po', quando si crea musica. E neppure quando si ha un po' di esperienza.

«Gli argomenti sono veramente molti e tutti molti importanti per approcciare nella maniera più corretta alla professione di Produttore o Producer», scrivono Luca Peruzzi e Luca Facchini sul sito di Jaywork Music, una realtà che da sempre rappresenta un riferimento per gli artisti, sia emergenti sia già consolidati, in ambito dance e non solo. 

«Non è facile  essere capire quanto una nuova traccia possa generare a livello economico, né avere un rapporto chiaro con la vostra etichetta o distribuzione, ovvero capire esattamente cosa aspettarsi da un brano e dalla sua diffusione. Noi da sempre puntiamo sulla chiarezza e sul nostro sito https://jaywork.com, soprattutto nella sezione blog, proviamo a chiarire dubbi e problemi».

E siccome nessun sito e nessun blog può chiarire tutto, lo staff di Jaywork è sempre a disposizone, via mail a office@jaywork.com. La strada per diventare un grande artista è dura, in salita e difficile... ma iniziare ad andare nella giusta direzione, magari con partner serio come Jaywork Music, sembra davvero logica. 

///

Jaywork Music è presente ed attiva sul mercato discografico dal 1998. Dal 2011 Luca Facchini, dj e produttore, ha acquisito il marchio e tutto il catalogo trasferendolo a Ferrara per proseguirne l'attività discografica. Dal 2018 Luca Peruzzi diventa A&R delle Label di Jaywork e gestisce il gruppo con Luca Facchini. Jaywork Music vanta all'attivo la produzione di numerose Hit tra le quali il progetto "2Black" con la notissima "Waves of Luv", che ricalca il grande successo del brano musicale "In alto mare" di Loredana Bertè.

Perché scegliere Jaywork Music? Jaywork Music è il partner ideale per tutti i DJ e produttori che vogliono distinguersi nel mondo della musica. Offre ad esempio soluzioni personalizzate per: CD personalizzati con la propria musica e il proprio logo; chiavette USB brandizzate caricate con i proprio migliori set o produzioni; vinili esclusivi che danno un tocco di classe alla propria immagine.




Jaywork Newsletter: https://www.jaywork.com/newsletter



Viral Marketing Plan

Viral Marketing is something terrific to get massive traffic.The idea behind viral marketing is that you include your ad with the freebie people giveaway or use.

YOU must get going and plan your actions.

Why do you need to invest your time and use it to promote your things? Pretty simple:

* You take advantage of Google in a breeze.
* You get massive traffic to your website.
* You sell your products with ease.
* You make profits without paying a dime in advertising.



Viral marketing is something you must use in order to get amazing results. Take a look at these tips:

Allow people to add their link to your f-r-e-e website directory. Just require that they return a link back to your web site, advertising your directory.

Allow people to use your online discussion board for their own web site. Some people don't have one. Just include your banner ad at the top of the board.

One smart thing to do, click
-

Allow people to use any of your freebies as f-r-e-e bonuses for products or services they sell. Include your ad on all your freebies. Do it now!

Allow people to sign up for a f-r-e-e web site on your server. Since you are giving away the space, require them to include your banner ad at the top of the site.

Allow people to give away your f-r-e-e webdesign graphics, fonts, templates, etc. Just include your ad on them or require people to link directly to your web site.

Allow people to place an advertisement in your ebook if, in exchange, they give away the ebook to their web visitors or e-zine subscribers.

Helping others, or giving them what they need, as part of a 'value' exchange is what business is all about.

Click and use this stuff for You


Talk soon,

Massimo
Gruppo Freeperclick




.

==============================
*TOP* SIDE HUSTLES IDEAS


MdamicoNews@gmail.com
 ( contact us for advertising)

Our newsletters reach over 153K+ Subscribers weekly.
Contact us with your offer to place your Business inside
the weekly newsletters  * * * The trusted choice for 21 Years
as the TOP Promotion for home-businesses!

==============================

Create "Online Assets" That Pay You For Years:

--Click to-- Sales Machine done for YOU
-

--Click to-- Affiliate Workshop for You
-

--Click to-- Start your own Funding Agency ( FREE)
-

We are sharing the mindset, business and growth mindset,
frameworks needed to create exponential success.


Tip (1) They PAY YOU for years:
Just like buying a property you can have a sales funnels
that does all the selling for you so you don't have to personally
do 1:1 selling, prospect, chase and beg customers.

Tip (2) Positioning yourself is the difference between the people
that MAKE ALL the money vs most that struggle hard and bad.

(3) Get Unlimited Targeted Traffic right now to your sale funnels
and make terrific profits from the very first day.

==============================

( Look below ) ---  Positioned Brands since 15+ years  ---


Our PREMIUM BRANDS for Sale right now:

EarnWhateverYouWant.com ** Gruppo Freeperclick ** BRAND FOR SALE -- get the premium "EarnWhateverYouWant.COM" and send your offer now. We sell the brand plus TRAFFIC included (all inclusive).

TrafficSoftware.com ** Gruppo Freeperclick ** BRAND FOR SALE -- get the premium "Traffic-software.COM" now.

NonMlm.com ** Gruppo Freeperclick ** BRAND FOR SALE! grab the premium " NON-MLM.COM" and send your proposal.

InternetBasedHomebusiness.net ** Gruppo Freeperclick **
.

Below,  more Top Brands FOR SALE:

Eoltt.com | TheBestTrafficofYourllife.com | Vivere-di-Rendita.net | Impari-guardando.com | Freeperclick-Formula.com | Freeperclick-Business.com | Lavora-Da-Casa.net | Butterfly-tattoos.biz
.


CONTACT US and send your proposal now, please include your offer inside the message!

** CONTACT US (click) **

-

IMPORTANT, the amazing hub “Hot Side Hustles” is FOR SALE!

Send your proposal/offer by using our contact form :-)

==============================
 

24/01 Mazzocchi fa scatenare River House Club - Cremona

24/01 Mazzocchi fa scatenare River House Club - Cremona 

Sabato 24 gennaio 2026 al River House Club - Cremon, a Soncino, torna un vero DJ superstar ovvero Mazzocchi. Giordano Mazzocchi, negli ultimi anni ha consolidato un profilo rilevante dietro la console pur mantenendo un forte legame con il pubblico grazie alla sua partecipazione a programmi tv come Uomini e Donne. Ha ormai quasi un milione di follower su Instagram, dove condivide momenti di vita quotidiana, progetti e anteprime legate alla sua attività musicale... ad esempio il 14 febbraio 2026, dopo il suo set al River, suonerà con Ralf, segno che questo artista ha ormai davvero grande credibilità musicale.

Nel corso della sua carriera Mazzocchi ha saputo trasferire l'attenzione costruita in anni di visibilità mediatica in una credibilità crescente come artista nei club e nei locali notturni. Il suo percorso professionale prende forma nel 2017 con le prime apparizioni in programmi televisivi italiani, esperienze che gli offrono una piattaforma di visibilità e contatti nel mondo dell'intrattenimento. 

Un anno più tardi decide di dedicarsi alla musica e inizia l'attività di DJ, costruendo un repertorio e uno stile riconoscibili nelle scene di musica dance e house italiane. Durante il periodo della pandemia, con le restrizioni che limitano gli eventi dal vivo, Mazzocchi concentra l'attenzione sulla produzione musicale, lavorando in studio per affinare il proprio linguaggio sonoro e sperimentare nuovi approcci artistici. 

Dopo il periodo Covid, la sua carriera riprende slancio, con una presenza costante in eventi, serate nei club e programmazioni che ne segnano la crescita continua. Nel 2025 e all'inizio del 2026 il DJ continua a far ballare tanti top club, con la sua scatenata energia ed il suo sound sempre più personale.

Sabato 31 gennaio 2026 al River House Cremona la festa è, invece, Streetsmart.

///

Senz'altro nel 2026, River House Cremona, punta a crescere ancora. Non vuole seguire semplicemente le mode, ma interpretarle con stile e personalità. L'obiettivo è rafforzare il legame con il territorio e con il pubblico che ogni weekend sceglie Soncino per vivere la notte. River House è un progetto che unisce tradizione e innovazione. Dopo una stagione estiva molto partecipata il club è pronto a una nuova sfida.

RIVER HOUSE CREMONA
Instagram.com/riverhouseclub, Riverhouseclub.com
Via Brescia 23, Soncino (Cremona)
+39 366 175 8050

D'estate River Garden è una villa immersa nel verde, circondata da un giardino rigoglioso e da un fiume che scorre lento. Ospita serate a bordo piscina e nel verde, tra luci soffuse, buona musica e un'atmosfera che sa di sogno. In primavera, autunno e inverno diventa Rivera House. E il programma musicale non cambia. Eccellenza, tra house, pop, hip hop e trap.






martedì, gennaio 20, 2026

Your platform here

Today we're going to discuss a key factor in making
the most profits possible from your e-mail list.

Following up with customers is simply contacting them
after the initial point of contact to make them customers
that purchase again and again.

This is a marketing tactic that people have been using
for over 1OO years to make more sales.


The fact is, following up with your potential customers
will bring more of them back to your offer and many
will buy from you multiple times after their first purchase.

Why is this?

Studies have shown that 7 to 12 exposures to your
product, service or offer is needed for the majority
of people to buy the first time.


Once a person has become your customer and made
a first purchase is even easier to get them to purchase
again and again in the future

One of the best ways to get your clients buying from
you again and again is to know exactly what they need:

It's all explained here -- CLICK --
-

Once you know what your customers want, the best way
to get them to love you and want to spend dollars with you
is to write to them just like you would speak to them
if you are sitting next to them on the couch.


Tell them who you are and how you can help make their
life easier, and then make sure to close all of your contacts
with them with a personal message from you that
comes from your heart.

Letting your customers know that your real person with
little problems just like them....will help them relate
to you as a friend when it comes to taking your advice
on purchasing products that can help them:

CLICK here for something powerful
-

Talk soon,

Massimo
Gruppo Freeperclick




.

==============================
*TOP* SIDE HUSTLES IDEAS


MdamicoNews@gmail.com
 ( contact us for advertising)

Our newsletters reach over 153K+ Subscribers weekly.
Contact us with your offer to place your Business inside
the weekly newsletters  * * * The trusted choice for 21 Years
as the TOP Promotion for home-businesses!

==============================

Create "Online Assets" That Pay You For Years:

--Click to-- Sales Machine done for YOU
-

--Click to-- Affiliate Workshop for You
-

--Click to-- Start your own Funding Agency ( FREE)
-

We are sharing the mindset, business and growth mindset,
frameworks needed to create exponential success.


Tip (1) They PAY YOU for years:
Just like buying a property you can have a sales funnels
that does all the selling for you so you don't have to personally
do 1:1 selling, prospect, chase and beg customers.

Tip (2) Positioning yourself is the difference between the people
that MAKE ALL the money vs most that struggle hard and bad.

(3) Get Unlimited Targeted Traffic right now to your sale funnels
and make terrific profits from the very first day.

==============================

( Look below ) ---  Positioned Brands since 15+ years  ---


Our PREMIUM BRANDS for Sale right now:

EarnWhateverYouWant.com ** Gruppo Freeperclick ** BRAND FOR SALE -- get the premium "EarnWhateverYouWant.COM" and send your offer now. We sell the brand plus TRAFFIC included (all inclusive).

TrafficSoftware.com ** Gruppo Freeperclick ** BRAND FOR SALE -- get the premium "Traffic-software.COM" now.

NonMlm.com ** Gruppo Freeperclick ** BRAND FOR SALE! grab the premium " NON-MLM.COM" and send your proposal.

InternetBasedHomebusiness.net ** Gruppo Freeperclick **
.

Below,  more Top Brands FOR SALE:

Eoltt.com | TheBestTrafficofYourllife.com | Vivere-di-Rendita.net | Impari-guardando.com | Freeperclick-Formula.com | Freeperclick-Business.com | Lavora-Da-Casa.net | Butterfly-tattoos.biz
.


CONTACT US and send your proposal now, please include your offer inside the message!

** CONTACT US (click) **

-

IMPORTANT, the amazing hub “Hot Side Hustles” is FOR SALE!

Send your proposal/offer by using our contact form :-)

==============================
 

Rubrasonic cura l'identità sonora di ChorusLife Immersive SPA, a Bergamo

Rubrasonic cura l'identità sonora di ChorusLife Immersive SPA, a Bergamo

Rubrasonic, atelier creativo che crea selezioni musicali diffuse in circa 2mila spazi in tutto il mondo (tra cui, con Dado Funky Poetz, Lefay Resort & Spa), da metà gennaio 2026 si occupa anche dell'identità sonora di ChorusLife Immersive SPA (https://chorusspa.com). E' una grande spa immersiva di 9.000 MQ situata a Bergamo, nel nuovo smart district omonimo, non lontano dall'Accademia Carrara e dallo stadio. 

Il progetto, che non per caso caso viene sviluppato proprio quando Rubrasonic sta crescendo e sta occupandosi anche di phygital con Soundtag e CityTag, è stato sviluppato su più livelli di ascolto, come parte di un viaggio urbano capace di proporre ben trenta esperienze diverse. Suono e musica a all'interno di ChorusLife Immersive SPA dialogano con acqua, vapore, materiali, luce e con l'architettura della grande spa. Accompagnano il corpo in un tempo lento e continuo. Roberto Brignoli (nella foto sulla sx) e Matteo Arancio (sulla dx) hanno creato flussi sonori partendo da frequenze benefiche, flussi pensati per massimizzare l'effetto dei diversi trattamenti.

«Rapiti e stimolati dalla vastità del progetto, abbiamo subito abbandonato i classici palinsesti di background music per creare un 'multiverso sonoro', in cui i mondi tematici e le aree di accoglienza si succedono senza soluzione di continuità», spiegano Arancio e Brignoli che qui non si sono occupati solo di selezionare musica già esistente, ma anche di sound design creando nuovi orizzonti sonori.

Le aree comuni e di convivialità di ChorusLife Immersive SPA hanno un loro palinsesto musicale, mentre i rumori della natura sonorizzano gli spazi di transizione tra le cinque diverse atmosfere del percorso. Giappone (Il Respiro Sospeso), Roma (La Memoria Antica), Paesi Nordici (L'Alternanza che Risveglia), Himalaya (L'Altitudine che Rigenera) e Marocco (Il Calore che Avvolge) hanno ognuna un suo profumo ed il proprio Sonorama.

«I Sonorama dei cinque diversi 'mondi culturali' sono ambienti immersivi, ispirati al cinema. Sono flussi caleidoscopici che mettono insieme suoni della natura, rumori ambientali e mondi musicali, dando vita percorsi percettivi unici.  Ogni Sonorama è un 'viaggio' che abbiamo creato ad hoc e che dura oltre un'ora», spiegano Arancio e Brignoli. «Nelle aree tematiche e dei rituali ci siamo focalizzati su suoni acustici, rumori dei quattro elementi naturali e composizioni musicali a tema. Negli spazi di meditazione ci sono atmosfere rarefatte, mentre le melodie aiutano il risveglio sensoriale dopo i rituali».


COS'E' RUBRASONIC

La storia di Rubrasonic inizia in un basement in provincia di Bergamo, nel 2002. 23 anni dopo l'agenzia sonorizza circa 2.000 spazi (retail, boutique, hotel e resort di lusso, spa, ristoranti) spazi in 26 paesi del mondo. In realtà la ricerca di Matteo Arancio e Roberto Brignoli è iniziata già negli anni '80, quando erano dei teen-ager con una passione assoluta per la musica. Rubrasonic oggi ha due sedi, in Italia e Spagna e non si occupa solo radio in-store ma anche di sound identity e phygital. 


Hotel Costez & SVNTFV75, quando il divertimento incontra lo stile tra Franciacorta e Ponte di Legno

Hotel Costez & SVNTFV75, quando il divertimento incontra lo stile tra Franciacorta e Ponte di Legno

Quando il divertimento incontra lo stile tra Franciacorta e Ponte di Legno, ecco Hotel Costez & SVNTFV75.

Costez firma infatti il divertimento più bello e scatenato di sempre.  Anche a gennaio 2026. Chi vuol ballare e/o mangiare e bere e/o divertirsi con un certo stile lo sa. Ma dove e come? Ogni venerdì e sabato all'Hotel Costez - Franciacorta, a Cazzago (Brescia) e più precisamente con Fun Friday il 23 gennaio 2026 e con Suave Party la sera successiva, sabato 24 gennaio. E' il primo evento con sound urban e reggaeton, perfetto per scaldare questo gelido inverno... 

E che succede a Ponte di Legno, in montagna, un luogo perfetto per prepararsi alla vicine, ormai vicinissime, Olimpiadi di Milano Cortina 2026? C'è, nuovo nuovo, SVNTFV75 Costez, un luogo con una doppia identità: prima e dopo cena è lounge, con cocktail, musica and party. A cena, e la domenica pure a pranzo, Fine Dining rilassato... ma non senza un po' di show. 

Sempre protagonisti, in tutto ciò che viene proposto da sempre da Paolo e Francesco Battaglia,  non sono i DJ, non sono gli chef e non sono i barman o le bartender... ma sono le ragazze e i ragazzi che ogni sera si divertono, ascoltando e ballando musica internazionale e bevendo e mangiando cose buone.

Creato da Paolo e Francesco Battaglia nel 2007, Costez nel tempo è cresciuto facendo scatenare club, discobar, festival in diverse regioni italiane. Oggi prende all'Hotel Costez di Cazzago (BS), uno scatenato dj bar e pure in montagna, al SVNTFV75 Costez di Ponte di Pegno (BS) Chi balla con Costez lo fa al massimo con ottimi dj, show di qualità, scenografie, servizio sempre curati e soprattutto con uno staff di ragazzi che mentre lavorano si divertono… o viceversa. 

A Cazzago San Martino (Brescia) in Franciacorta, Hotel Costez è tra i locali simbolo del divertimento nel Nord Italia e i primi passi di SVNTFV75 Costez stanno avendo grande successo. Nato per iniziativa dei fratelli Paolo e Francesco Battaglia, Costez ha costruito nel tempo una solida reputazione grazie a serate curate, ospiti musicali di livello e un pubblico fedele che anima i weekend fino all'alba. L'atmosfera dei party, in ogni spazio, quella di club cool ma informali, dove la musica e l'accoglienza sono centrali. L'ambiente è curato nei minimi dettagli, tra luci dinamiche, arredamento moderno e impianto audio potente. Lo staff giovane e affiatato contribuisce a creare un clima scatenato, mentre i DJ alternano house, pop e dance... e molto altro! Sempre con professionalità. 

Hotel Costez Franciacorta
via Pertini 2D Cazzago San Martino (BS) A4: Rovato
Ingresso  18+ Info 331 1228756
Web App: https://costez.club/
Instagram.com/hotelcostez__official

SVNTFV75 Costez - Ponte di Legno
via S antonio 7-5, Ponte Di Legno 25056 (Brescia)
331 3110880
seventyfivecostezofficial@gmail.com
https://www.instagram.com/75costez/









24/01 Hector Romero, l’ambasciatore della house @ Discoteca Hype - Caserta

24/01 Hector Romero, l'ambasciatore della house @ Discoteca Hype - Caserta

Icona indiscussa della house, il newyorkese Hector Romero  sabato 24 gennaio, a partire dalle 23, movimenterà il dancefloor della discoteca Hype a Castel Volturno (Caserta).
Si fa presto a dire House Music, ma davvero pochi sono i dj di caratura mondiale considerati – da addetti ai lavori e non solo - autentici esponenti di questo genere intramontabile, ancora amatissimo dai clubber di ogni età.
Un dj, produttore e remixer dal gusto eclettico, che da oltre 30 anni ricrea in giro per il globo le sue atmosfere House uniche, robuste, cariche di sentimento ed emozioni.
Nato e cresciuto nel Bronx, inizialmente conosciuto - per la giovane età - come Baby Hec, Romero può vantare esibizioni in locali leggendari di New York come Limelight, Palladium, Save The Robots e The Roxy, prima di approdare in alcuni dei ritrovi più rinomati al mondo. Dalla Spagna al Giappone, passando per Italia e Grecia.
Allo stesso tempo, in veste di dirigente di Def Mix Music e Saw Recordings ha avuto l'opportunità di lavorare con personaggi del calibro di David Morales e del compianto Frankie Knuckles ovvero "The Godfather Of House Music", dai quali ha appreso nozioni fondamentali sia sul concetto di uguaglianza, che sull'importanza di un grande beat e di una canzone di valore.
A dargli man forte in console sabato sera alla discoteca Hype, i dj nostrani Marco Corvino e Nico Zeta. L'ingresso al party sarà gratuito entro le ore 00:30
Hype Discoteca
Infoline: 377 0283207
Via Mezzagni 40 - Castel Volturno (Caserta)

lunedì, gennaio 19, 2026

DJ EJ e poi Joey Daniel, eccellenza musicale al Circus beatclub - Brescia

DJ EJ e poi Joey Daniel, eccellenza musicale al Circus beatclub - Brescia

DJ EJ e poi Joey Daniel. Al Circus beatclub di Brescia la quarta settimana di gennaio 2026 fa rima con grandi artisti, prima di tutto internazionali.

Giovedì 22 gennaio 2026 al Circus con il party Rehab di accende la scena hip hop con DJ EJ. E' considerata un'artista centrale del global hip hop su scala internazionale. Con base a Londra, ha sviluppato un percorso riconoscibile grazie a DJ set e performance che attraversano e reinterpretano la cultura urban globale. La sua presenza digitale è costante e strategica, con la condivisione di mix, appuntamenti e progetti musicali. Parallelamente guida Counterfeit LDN, piattaforma focalizzata su tour e produzioni artistiche, e contribuisce alla diffusione del clubbing contemporaneo attraverso playlist curate e live set in diverse città.

Venerdì 23 gennaio al Circus beatclub - Brescia spazio invece alla house del party Panorama con Joey Daniel (nella foto), nome chiave della scena house ed electro-house europea. E' oggi considerato un artista maturo e versatile, capace di adattarsi sia a contesti intimi che a grandi palchi. Oltre a nuove uscite discografiche su etichette di rilievo, ha ampliato la sua visione artistica fondando la sua etichetta SIO, un progetto che rappresenta la sintesi più personale del suo percorso musicale. Originario di Rotterdam, ha trascorso l'ultimo decennio affinando con pazienza il suo stile, sia come DJ sia come produttore. Il suo sound, caratterizzato da groove bassi potenti ma eleganti, e la sua forte personalità.  La svolta arriva nell'estate di Ibiza del 2014, quando si fa notare durante esclusivi after party e viene successivamente invitato a entrare nella famiglia Music On. Supera brillantemente la prova nei grandi club, diventando residente ufficiale nel 2015 ad Amnesia Ibiza. Il 2016 segna un anno decisivo: si esibisce al Boiler Room di Berlino, al BPM Festival in Messico e al Sunwaves Festival... da allora la sua carriera è in continuo crescendo. 

CIRCUS BEATCLUB BRESCIA
https://www.instagram.com/circusbeatclub/
www.circusbeatclub.com info@circusbeatclub.com 
https://linktr.ee/circusbeatclub
info +39 333 210 5400 (WhatsApp)
Via Dalmazia 127, 25125 Brescia
Aperto 2 giovedì  al mese (Rehab), venerdì (Friday Fiesta!), sabato (Crush) e prefestivi
ingresso a pagamento con consumazione

Forward sta per avanti. Perché Circus va sempre avanti. «Siamo passati attraverso generazioni, momenti, stili e tendenze», dice un video di presentazione del top club bresciano per eccellenza sui social. «Abbiamo creato, innovato e abbiamo pure fallito. Abbiamo ascoltato. Abbiamo rivoluzionato... Ma c'è una cosa che non è mai cambiata, fino a oggi…».



“Buona fortuna”, il nuovo singolo di Matthew

"Buona fortuna", il nuovo singolo di Matthew


Dal 16 gennaio 2026 è disponibile sulle piattaforme digitali di streaming e in rotazione radiofonica "Buona fortuna", il nuovo singolo di Matthew


"Buona fortuna" è un brano suonato, ruvido e diretto. Racconta la fine di una relazione segnata da fuga, confusione e autodistruzione: un addio amaro ma lucido, che osserva ciò che è stato senza colpe né redenzioni, dove il distacco diventa l'unico atto di sopravvivenza. Un pop emotivo e narrativo, con un'anima rock e un ritornello che resta addosso.


Commenta l'artista a proposito del nuovo singolo: «Con 'Buona fortuna' ho voluto chiudere un capitolo. Non c'è rabbia, solo la consapevolezza che a volte restare fa più male che andare via. È una canzone che racconta quello che è successo, senza cercare colpe o spiegazioni, e il momento in cui scegli di lasciar andare davvero.»


Il videoclip di "Buona fortuna" è stato girato interamente all'aperto a Campo Imperatore, in Abruzzo: un ambiente naturale e isolato che diventa lo spazio emotivo del brano.


Nel video compare una figura scura che inizialmente l'artista segue, rappresentando il rancore, il peso emotivo e tutto ciò che resta dopo una relazione finita male. A metà canzone i ruoli si ribaltano: è questa presenza seguire Matthew che sta superando il momento lasciando dietro tutto. Nel momento in cui sembra pronto ad affrontarla definitivamente, la figura scompare. Questa sparizione rappresenta la fine del rancore e del male: il momento esatto in cui smettono di avere potere e vengono

finalmente lasciati andare.



Guarda il videoclip su YouTube: https://www.youtube.com/watch?v=3E2gAy5RThE 



Biografia

Matthew, all'anagrafe Matteo Rota, è un cantautore italiano che utilizza la musica come strumento di racconto personale e ricerca di verità emotiva. Il suo stile mescola folk, pop e rock in canzoni crude e viscerali, nate da un'urgenza comunicativa che lo ha portato a imbracciare la chitarra a 18 anni e a trovare, in breve tempo, una voce riconoscibile e senza filtri. La sua musica trae linfa dalle esperienze che segnano il percorso di un individuo: la resistenza, la solitudine, gli amori che lasciano cicatrici e le sfide quotidiane. Ogni brano diventa così un modo per trasformare il dolore in forza. Le sue influenze arrivano prevalentemente dalla scena internazionale, con riferimenti come Noah Kahan, Kaleo e James Bay, sempre filtrati dal suo vissuto personale.




Instagram | Spotify