giovedì, gennaio 29, 2026

14/2 Jazzy b2b Jowi x Hidden Hell @ Bolgia - Bergamo

14/2 Jazzy b2b Jowi x Hidden Hell @ Bolgia - Bergamo

Al Bolgia di Bergamo, riferimento da decenni dell'elettronica internazionale, sabato 14 febbraio 2026 va in scena un imperdibile back2back tra Jazzy e Jowi, protagoniste della scena elettronica internazionale con la loro hard techno scatenata. Nella notte di San Valentino, il party che le vede protagoniste è in collaborazione con Hidden Hell, Hard Techno Movement che arriva direttamente... "dall'inferno" (del ritmo, ovviamente). Non solo: si balla anche sullo Stage Technobus con l'hardcore di Claudio Lancinhouse, una leggenda dell'elettronica.

Jazzy,  star svizzera dell'hard techno (220mila follower su Instagram) ha debuttato con "Discobenzin", singolo che ha dato il via ad un percorso rapido e intenso. Il suo suono è industrial techno ed è fatto di casse pesanti e martellanti. I suoi set sprigionano energia pura. Con Jowi e Zatox pubblica, sul finire del 2025, una bomba hard techno dalla potenza devastante come "Filth". 

Jazzy incontra ancora Jowi, questa volta non in studio, ma un palco di prestigio come quello del Bolgia, il 14/2. Jowi è tedesca ed è entrata di prepotenza nella scena nel 2024, con una performance al Verknipt Festival. Si è poi confermata su grandi palchi come Creamfields, Decibel, Kappa Futur. Quando mixa unisce intensità e profondità, puntando su uno stile musicale duro e incalzante. Trasforma così emozione ed energia in musica.

Non è tutto per i back2back sul palco della Main Room del Bolgia il 14/2: vanno in scena anche quelli tra Rb/rt e Thund3rkopft e tra Hemptote e Pura Solenne. Anche loro punte di diamante di Hidden Hell Records, vogliono far tremare il dancefloor del top club bergamasco con il loro sound.

Non è finita qui: sullo Stage Technobus, all'interno di un vero bus che si muove al ritmo  scatenato di Hardcore irresistibile c'è Claudio Lancinhouse, un pilastro italiano dell'elettronica più potente. Infine, nella Alternative Room, spazio ai nuovi talenti della techno. Il Bolgia apre alle 23.30 e si balla fino alle 6 del mattino.

Negli ultimi mesi il Bolgia di Bergamo ha ospitato artisti come I Hate Models, Restricted, 999999999, Hades + Santøs, Kruelty, Ilario Alicante, Poltergst, Reinier Zonneveld, horsegiirL, Novah, Charlie Sparks, Deborah De Luca, Fantasm, Joseph Capriati, Ellen Allien, Marco Faraone, Indira Paganotto, Len Faki, Lilly Palmer, Luca Agnelli, Wade + Felix e molte altre figure centrali della scena elettronica mondiale.

4/2 Jazzy b2b Jowi @ Bolgia - Bergamo

Bolgia – Bergamo
via Vaccarezza 9, Osio Sopra (Bergamo) – A4 Dalmine
Info & prenotazioni: +39 338 36 24 803

Nessun commento: