domenica, gennaio 11, 2026

17/01 Restricted @ Bolgia - Bergamo

17/01 Restricted @ Bolgia - Bergamo

Sabato 17 gennaio 2026 sul palco del Bolgia di Bergamo, da decenni un importante riferimento dell'elettronica internazionale, arriva l'australiano Restricted. E' uno degli artisti chiave della nuova scena hard techno mondiale.

Classe '99, quasi 600mila follower su Instagram, Restricted nasce e cresce ad Adelaide, Australia. Dj e produttore di assoluto successo, è uno degli artisti simbolo di un genere, l'hard techno, in crescita verticale nel mondo. Restricted è uno degli artisti simbolo di questo sound, con oltre 500 milioni di visualizzazioni social e più di 100 milioni di stream.

Supportato da nomi come Sara Landry, Azyr, Dimitri Vegas e Clara Cuvé, nel 2024 ha consolidato il suo prestigio grazie a festival, release virali e il successo "WTF?". Ha raggiunto la prima posizione su Beatport e, più volte, la Top 10 nelle classifiche Hardcore/Neo Rave. Nel 2024 ha lanciato la sua etichetta e brand di eventi Revive Label, con, tra gli altri, il singolo "Tunnel Vision", i cui remix sono stati pubblicati proprio lo scorso novembre 2025. Ogni suo dj set è di impatto, senza fronzoli, imprevedibile. E lui, in console, è semplicemente inarrestabile. Il 31 gennaio, dopo un club di riferimento come il Bolgia di Bergamo, fa ballare il Victoria Warehouse di Manchester. 

Con Restricted in Main Room al Bolgia il 17 gennaio 2026 si balla anche con il sound di WM, Rea K e Brasco. Nella Lab Room del Bolgia di Bergamo spazio al party Candy. Il Bolgia alle 23.30. e si balla fino alle 6 del mattino. 

Negli ultimi mesi il Bolgia d Bergamo ha ospitato artisti come 999999999, Hades + Santøs, Kruelty, Ilario Alicante, Poltergst, Reinier Zonneveld, horsegiirL, Novah, Charlie Sparks, Deborah De Luca, Ale De Tuglie, Manda Moor, Fantasm, I Hate Models, Joseph Capriati, Ellen Allien, Métaraph, Marco Faraone, Indira Paganotto, Len Faki, Lilly Palmer, Franky Rizardo, East End Dubs, Luca Agnelli, Wade + Felix e molte altre figure centrali della scena elettronica mondiale.

17/01 Restricted @ Bolgia - Bergamo

Bolgia – Bergamo
via Vaccarezza 9, Osio Sopra (Bergamo) – A4 Dalmine
Info & prenotazioni: +39 338 36 24 803


Nessun commento: