giovedì, gennaio 15, 2026

Jaywork Music: un 2026 a tutto ritmo

Jaywork Music: un 2026 a tutto ritmo

Dopo un 2025 di grande crescita, Jaywork Music si prepara ad affrontare il 2026 confermandosi una realtà indipendente solida e sempre più centrale nel panorama musicale italiano. E' la casa musicale di tanti giovani artisti... e non poche star, in ambito dance, techno e non solo. Sarà un 2026 a tutto ritmo.

Il 2026 di Jaywork Music si apre infatti con la pubblicazione di un disco importante, l'album "Vulgaris Motel" di Enrico Marchi, alias Era Vulgaris. L'album sintetizza un percorso iniziato a Mestre alla fine degli anni '90, e unisce radici sonore dure ad aperture più ampie, rivendicando una libertà espressiva che rifiuta etichette rigide.

Segue Kimy Bold – "That Groove (Shake It)", su Jaywork Music, una proposta house melodica e piena di stile. Sulla label del gruppo Apogee Music esce Folual – "Feel It", un pezzo techno diretto e senza compromessi. Noixy Records, sempre parte del gruppo Jaywork, pubblica l'afro house di qualità di Roger DJ – "Immagination". Infine, su Looptrack, arriva Sexgadget & Alan B – "Pump It Up", una house ipnotica con cantato pensato sia per i club che per la radio. Sono brani perfetti per un 2026 a tutto ritmo.

Tra le uscite di inizio 2026 spiccapoi Mirko Alimenti & Max Crisafulli – "Stronger Together", pubblicata su Atomika, altra label del gruppo. E' un brano costruito su ritmo, melodia ed energia, nato da un'idea condivisa, e da una forte sintonia creativa tra i due artisti.

Un inizio 2026 fitto di uscite... e di ritmo. Che conferma l'attività e la varietà editoriale del gruppo. Cosa farà dunque nel 2026 Jaywork Music? Senz'altro continuerà a proporre nuova musica di qualità, confermando una presenza stabile e attiva nel mercato discografico che dura dal '98. Dal 2011 il marchio e l'intero catalogo sono stati acquisiti da Luca Facchini, che ha trasferito l'attività a Ferrara per proseguirne lo sviluppo. Dal 2018 Luca Peruzzi è A&R delle label Jaywork e gestisce il gruppo insieme a Facchini.

Il catalogo Jaywork comprende numerose produzioni di successo, tra cui il progetto 2Black con "Waves of Luv", brano ispirato a "In alto mare" di Loredana Bertè. Accanto all'attività discografica, Jaywork offre anche soluzioni personalizzate per artisti e dj, come cd brandizzati, chiavette usb personalizzate e vinili esclusivi.











Nessun commento: