mercoledì, maggio 29, 2019

A PULIRE 2019 FIMIS presenta “MODULA” il nuovo sistema di lavaggio industriale

FIMIS, "Marchio storico settore idropulitrici e macchine per la pulizia industriale", è presente alla Fiera PULIRE 2019 con i nuovi modelli di sistema di lavaggio industriale in alta pressione per il settore AGRIFOOD.

FIMIS è il marchio di punta del Gruppo Global Service Solutions S.p.A., progetta e produce idropulitirici industriali, sistemi di lavaggio in alta pressione e macchine per la pulizia industriale. FIMIS grazie al know-how acquisito negli oltre quaranta anni di attività, attraverso l'utilizzo di CAD 3D, le nuove tecnologie e materiali innovativi attualmente presenti nel settore delle costruzioni meccaniche, ha deciso di riprogettare e costruire la propria gamma di idropulitrici industriali, trasformandole in sistemi di lavaggio e macchine per la pulizia industriale customizzati.

Pulire 2019

In occasione della Fiera PULIRE 2019, FIMIS presenta "MODULA" il nuovo sistema di lavaggio industriale modulare multipompe per la linea FOOD compatto , affidabile e altamente performante.

MODULA attraverso il nuovo collettore compensato nel circuito idraulico di alta pressione, e al regolatore di flusso tarabile nel circuito di by-pass. Permette di alimentare reti idrauliche ad alta pressione in unica tubazione, consentendo a due o più operatori di utilizzare contemporaneamente più postazioni di lavaggio in continuo. Inoltre Modula garantisce il massimo della sicurezza grazie al sistema automatico di svuotamento e riempimento dell'impianto idraulico di rete allo spegnimento e riavvio del sistema.

Nello stand FIMIS viene esposto anche il nuovo sistema COMPACT – FOAM, progettato per la pulizia industriale nel settore dell'industria alimentare. Il sistema comprende un gruppo idropulitrice con pompa che erogano sia ad alta temperatura che acqua fredda e un circuito idraulico che consente di erogare della schiuma, con il detergente contenuto nel serbatoio da 22 litri posto a bordo, e con arrotolatore automatico di serie consente di detergere e risciacquare varie zone di uno stabilimento con la massima praticità e sicurezza.

Per il lavaggio industriale HEAVY-DUTY, FIMIS presenta due nuovi modelli di idropulitrici industriali uno ad acqua calda e l'altro ad acqua fredda. Sulla linea WH/S-V, idropulitrice industriale ad acqua calda, è stata realizzata la versione 350 bar 18 l/min dando la possibilità a chi utilizza come accessorio di lavaggio gli ugelli rotanti ad avere quel piccolo salto in più di pressione che ne ottimizza l'azione meccanica dell'ugello rotante stesso. Invece sulla linea FE/S-M, idropulitrice ad acqua fredda, esiste una nuova versione 160 bar 40 l/min per i settori industriali dove è necessario il lavaggio con dell'acqua in pressione con portata elevata (es.Allevamenti, Edilizia,Cantieri Navali).

Global Service Solutions Spa

Un unico interlocutore per tutti i servizi. Global Service Solutions Spa è lo specialista del Facility Management sostenibile in Italia. Presente anche sul mercato internazionale, offre una vasta gamma di soluzioni integrate per la gestione dei progetti, la manutenzione, la bioedilizia, l'ingegneria meccanica, la pulizia e la sanificazione.

La ricerca continua unita al rispetto per l'ambiente sono alla base della mission aziendale. L'azienda ha un approccio strategico sostenibile ed eco-compatibile. Questo significa beneficiare di molti vantaggi operativi: design integrato sempre coordinato, efficienza operativa e garanzie di mantenimento degli standard.

Global Service Solutions Spa offre un servizio eco-innovativo in linea con tutte le normative ambientali europee.

FonteFimis.com

Ufficio Stampa – Pr24.news
Salvatore Ponticelli
ponticelli@pr24.news
+393928394600


--

Salvatore Ponticelli +39 3928394600

______________________________

PR 24.news è un brand di 

Exportlink Web Company Sagl

vicolo del Lido, 1 - 6900 Lugano - CH

www.pr24.news 




Accreditati



Terna cresce nel 2018: la soddisfazione dell’AD e DG Luigi Ferraris

Terna, Assemblea degli Azionisti 2019: l'Amministratore Delegato e Direttore Generale Luigi Ferraris illustra i risultati dell'esercizio 2018 e ne sottolinea il valore, anche in relazione agli obiettivi e alle strategie del Piano 2019-2023.
Luigi Ferraris, AD Terna

Luigi Ferraris: Terna nel 2018, risultati all'insegna della crescita

Si è riunita a Roma lo scorso 8 maggio l'Assemblea ordinaria degli Azionisti di Terna per l'approvazione del bilancio di esercizio al 31 dicembre 2018. Nel presentare i risultati, l'Amministratore Delegato e Direttore Generale Luigi Ferraris ha sottolineato come l'esercizio 2018 consolidato mostri "una crescita su tutte le linee di P&L e il mantenimento del debito netto sotto controllo, nonostante l'incremento degli investimenti di gruppo". Qualche dato: i ricavi del 2018, pari a 2.197 milioni di euro, registrano una crescita dell'1,6% rispetto al 2017. In rialzo anche l'EBITDA (Margine Operativo Lordo), a quota 1.650,6 milioni di euro (+2,9%). L'EBIT (Risultato Operativo) si attesta a 1.096,5 milioni di euro, in aumento dell'1,8% rispetto all'anno precedente. Incremento del 2,7% per l'utile netto di gruppo, nel 2018 a 706,6 milioni di euro. E sugli investimenti, in totale 1.091,1 milioni di euro (+5,5% sull'esercizio 2017), l'AD e DG di Terna Luigi Ferraris ha evidenziato i progressi realizzati nell'ambito dei numerosi progetti portati avanti nel corso dell'anno: le interconnessioni elettriche Italia-Montenegro e Italia-Francia, il riassetto della rete in alta tensione nell'area metropolitana di Napoli, la realizzazione dei cavi sottomarini in Laguna Veneta, l'elettrodotto Foggia-Benevento II e il collegamento elettrico tra Capri e la penisola sorrentina. L'Assemblea degli Azionisti ha approvato il bilancio di esercizio al 31 dicembre 2018 e deliberato un dividendo di 23,32 centesimi di euro per azione relativo all'intero esercizio 2018.

Terna: l'intervento dell'AD e DG Luigi Ferraris all'Assemblea degli Azionisti

Intervenendo all'Assemblea degli Azionisti di Terna, l'Amministratore Delegato e Direttore Generale Luigi Ferraris ha fatto notare come il 2018 sia stato un anno di ulteriore crescita per il gruppo, destinata a continuare "anche nei prossimi anni". Lo dice il nuovo Piano Strategico 2019-2023, in cui si prevede "un importante contributo del gruppo finalizzato all'ulteriore sviluppo e integrazione delle fonti di energia rinnovabile e all'efficienza energetica complessiva di un sistema elettrico in continua evoluzione". Nello scenario economico generale, segnato da una "trasformazione senza precedenti in corso", il vettore elettrico avrà un ruolo sempre più rilevante. E, come ha spiegato Luigi Ferraris, l'utilizzo sempre più ampio di risorse rinnovabili, il progressivo abbandono delle fonti di generazione tradizionale e le future politiche di efficienza energetica "avranno un impatto crescente nel futuro". Un'evoluzione che comporterà, quindi "maggiori esigenze di investimento nelle reti". Per far fronte alle nuove sfide del settore, il gruppo ha stanziato nel prossimo quinquennio 6,2 miliardi di euro, destinati alla rete elettrica italiana. Investimenti che rappresentano "l'impegno economico di Terna più alto di sempre, con un incremento di quasi il 20% rispetto ai 5,3 miliardi di euro del precedente Piano Strategico" nell'ottica di accompagnare il sistema elettrico verso la completa decarbonizzazione e favorire la piena integrazione in rete di energia da fonti rinnovabili. L'AD e DG ha inoltre confermato la guidance 2019 e sottolineato la performance del gruppo in Borsa: dall'inizio dell'anno ad oggi il titolo Terna è cresciuto del 9,5%.

Eni For 2018, tredicesimo Report Sostenibilità: l’analisi dell’AD Claudio Descalzi

Eni pubblica il report di sostenibilità 2018: l'AD Claudio Descalzi sottolinea l'impegno del gruppo nel "portare energia innovativa e più pulita dove necessario".
Claudio Descalzi, AD Eni

Claudio Descalzi: Eni For 2018, il nuovo Report di Sostenibilità pubblicato dal gruppo

Eni lo sa bene, come ha detto anche l'AD Claudio Descalzi: "Con una popolazione mondiale che nel 2040 potrebbe superare i 9 miliardi, avvertiamo la responsabilità - in quanto compagnia del settore dell'energia - di portare energia innovativa e più pulita dove necessario". Sono sufficienti queste parole a comprendere il valore che il gruppo attribuisce alla sostenibilità: emerge anche da "Eni For 2018", il tredicesimo report di sostenibilità in cui sono illustrati i progressi raggiunti su questo fronte. Per contribuire al raggiungimento degli Obiettivi di sviluppo sostenibile delle Nazioni Unite, Eni continuerà a impegnarsi nella lotta al cambiamento climatico e a incentivare progetti che puntano a salvaguardare ambiente, salute e sicurezza, a garantire il rispetto per i diritti umani e a favorire istruzione, formazione professionale e sviluppo locale. Nel report si parla inoltre del percorso di decarbonizzazione intrapreso da Eni e della strategia sul clima, definita in base alle raccomandazioni della Task force on Climate-related Financial Disclosure (TCFD), di cui il gruppo è l'unico dell'Oil & Gas a farne parte sin dalla sua fondazione. Eni For 2018 mette in luce anche l'investimento di 480 milioni che il gruppo guidato da Claudio Descalzi prevede nei prossimi quattro anni su economia circolare e ambiente.

Claudio Descalzi: Eni e sostenibilità, un 2018 di traguardi

"Possiamo contribuire a promuovere lo sviluppo economico, investire nell'istruzione e nella formazione, migliorare le condizioni di salute e l'accesso all'acqua" ha affermato Claudio Descalzi in merito alla pubblicazione del tredicesimo report di sostenibilità di Eni. Fondamentali in questa prospettiva sono le numerose partnership create sia con realtà del settore pubblico che con governi e organismi internazionali, ONG, organizzazioni della società civile e aziende private. Sono stati sottoscritti diversi accordi, tra cui quello con il Programma delle Nazioni Unite per lo sviluppo (UNDP) per espandere l'energia sostenibile in diversi Paesi africani e quello con l'Organizzazione per l'Alimentazione e l'Agricoltura (FAO) per costruire pozzi d'acqua a energia solare in Nigeria. È proseguito inoltre il programma di sminamento avviato da Eni in Angola insieme ad HALO Trust, la più grande organizzazione umanitaria al mondo che si occupa di rimozione di mine. Nel documento si sottolinea poi come l'intensità delle emissioni di gas effetto serra (GHG) sia stata ridotta, in linea con l'obiettivo di -43% al 2025 rispetto al 2014 nelle operazioni upstream. A marzo l'AD Claudio Descalzi ha annunciato l'intenzione di eliminare le mediazioni nette dell'upstream entro il 2030: un obiettivo che sarà raggiunto aumentando l'efficienza delle proprie attività, riducendo le emissioni di GHG e sviluppando progetti di conservazione delle foreste.

Molo Brescia: 31/5 Friday Format: Rehab, 1/6 Spring Breakers... e dal 6/6 ogni giovedì è Frìo

MOLO - Brescia: 31/5 Friday Format: Rehab, 1/6 Spring Breakers... e dal 6/6 ogni giovedì è Frìo 

Al mixer del MOLO - Brescia venerdì 31 maggio 2019 ci sono Arienne, Taz Goons, Big Tizz. Opening Dj: Fra A. Il party è Rehab, un must per gli appassionati di sonorità hip hop e urban in tutto il Nord Italia e non solo. Al mixer come dicevamo tra gli altri c'è Arienne. Dj classe 1995, nonostante la giovane età vanta un'esperienza già consolidata in console. Nel 2016 inizia la propria collaborazione con Tanta Roba Radio, la frequenza online di una delle etichette urban più influenti del panorama italiano.

Sabato 1 giugno invece l'evento è SpringBreakers, la festa giusta per anticipare il mood dell'estate 2019. Va infatti in scena uno student party aperto a tutti gli studenti della città. Al mixer DR. Space e Mede, alla voce Toma e Simo Loda.  

Dal 6 giugno, il giovedì notte di Molo Brescia è invece Frìo. Il sottotitolo di quest'appuntamento settimanale nel club più cool della città dice un po' tutto: refresh your summer, ovvero rinfresca la tua estate. E' un nuovo modo per vivere il giovedì, senza pensieri. 

Tutti i dettagli dei diversi party di Molo Brescia (orari, prezzi, info) sono disponibili  su Facebook: www.facebook.com/pg/molo.brescia/events/

MOLO - Brescia continua a far ballare con stile. Con ogni tempo atmosferico. Tanto la voglia di divertimento non si ferma di certo per qualche goccia d'acqua e la struttura è in gran parte al coperto. Il locale infatti è un vero giardino estivo "strategico"... per cui chi ha voglia di divertirsi non deve certo aver paura del maltempo.

MOLO Brescia
informazioni 3332105400 - 3925090313
via Sorbanella 3, Brescia 



/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


San Mauro Summer Festival - Signa (FI) 31/5, 1/6: sul palco per beneficenza Federica Carta, Irama, Shade, Fasma, Nashley, Fred De Palma (…)




San Mauro Summer Festival - Signa (FI) 31/5, 1/6: sul palco per beneficenza Federica Carta, Irama, Shade,  Fasma, Nashley, Fred De Palma (…)

Il 31 maggio e l'1 giugno 2019 sul palco del grande Stadio Comunale di Signa (via dello Stadio, 1 Signa - Firenze - www.sanmauromusicfestival.com)  prende vita San Mauro Summer Festival, un evento benefico di due giorni che mette insieme tante star della scena musicale italiana.

Sul palco il 31 maggio dalle 20:30 vanno infatti tante star dell'universo musicale italiano pop: Federica Carta, Irama, Fasma e Shade. Si tratta di artisti di assoluto richiamo, soprattutto tra i più giovani e non solo. Con loro si esibiscono anche Kamy Aksell, Cece MC, Loooolita e Don Cash.   L'1 giugno invece è la volta di Nashley, Fred De Palma, Il Tre e Oro Bianco, che si alternano ancora con Cece MC, Don Cash e pure con Dj Jad (Articolo 31) e Wlady.

L'intero ricavato del festival verrà utilizzato ristrutturare il campo sportivo di San Mauro a Signa (Firenze), quello della Polisportiva S.O.R.M.S. (Via di Longobucco, 27). Purtroppo la struttura versa in cattive condizioni ma è qui che fanno sport oltre 250 ragazzi. 

"Dobbiamo davvero ringraziare il Comune di Signa ed il Signa Calcio per averci voluto mettere a disposizione lo Stadio Comunale " racconta Alessandra Pozzo di San Mauro SRL, che organizza l'evento insieme a Giovanni Gonfia. "San Mauro Summer Festival  infatti era precedentemente previsto alla Polisportiva S.O.R.M.S., ma le richieste di biglietti erano troppe. Questa nuova location è davvero importante per una iniziativa che è prima di tutto benefica e sociale, non solo musicale". Lo stadio di Signa  dista appena un chilometro e mezzo dalla location originaria: è situato ad appena dieci chilometri dal capoluogo toscano, a pochi passi dalla stazione ed è dotato di un grande parcheggio.

"San Mauro Music Festival vuol diventare un appuntamento fisso con la musica di qualità e la solidarietà. Con la nostra società abbiamo interamente finanziato tutti i diversi costi, da quelli artistici e a quelli della produzione. La manifestazione si sarebbe potuta svolgere anche a Firenze, in città", continua  Alessandra Pozzo. "Siamo voluti però voluti rimanere a Signa,  per creare qualcosa di bello per il paese, un evento che tra l'altro darà senz'altro un indotto importante alle attività della zona. Tra l'altro in apertura dell'evento il 31 maggio si esibirà una giovane band locale, confermando il legame del festival con il territorio". 

San Mauro Music Festival dal punto di vista artistico è poi pensato soprattutto per il pubblico più giovane e per le loro famiglie. "Irama, Federica Carta o Shade, tutti e tre sul palco di Sanremo 2019, sono amati soprattutto dai teen ager o da ragazzi addirittura più giovani. Ci sembrava mancasse una manifestazione di questo tipo, tra l'altro benefica e a costo accessibili", conclude Alessandra Pozzo. "Il festival tra l'altro darà spazio sia venerdì 31 maggio sia sabato 1 giugno ai ragazzi di House of Talent, una crew di giovani artisti e influencer che si è fatta conoscere nel programma tv 'Il Collegio'. Saranno sul palco e vivranno tutto il festival con noi e con il pubblico". 

I biglietti su Ciao Tickets e Ticketone. Il biglietto del 31 maggio costa 25 euro più prevendita, quello per l'1 giugno invece costa 15 euro.

Media partner dell'evento: Radio Bruno

San Mauro Summer Festival - Stadio Comunale di Signa
31 maggio, 1 giugno 2019, dalle 20:30.


Info e prenotazioni +39 3920856244




/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Marco Pintavalle: fare il dj non è solo premere il tasto Play

Marco Pintavalle: fare il dj non è solo premere il tasto Play

Abbiamo intervistato Marco Pintavalle, dj siciliano sempre impegnato a far scatenare i top club della sua regione e non solo. Il suo singolo più recente è "I Ain't Here For You", uscito su Ego e la sua estate sarà decisamente piena di ritmo ed eventi in giro per il Bel Paese. Cercatelo sui social per sapere dove suona, perché quando in console c'è lui non divertirsi è semplicemente impossibile. Segnatevi intanto questa data: il 30 maggio Marco Pintavalle è al Movida Pub di Castelrimini per il Taratà party.

Come hai iniziato a fare il dj? 
A 13 anni mixavo già le cassette. Poi ho continuato con i primi cd portatili... con i lettori professionali è decisamente più facile!

Che rapporto hai con la musica quando non lavori? Cosa ascolti al mattino, di sera, di notte?
 Quando non lavoro ascolto molto musica rilassante, dai classici italiani, alla pop. Non ascolto di sicuro musica dance e reggaeton, come credo sia naturale. 

Il tuo primo concerto? La tua prima volta in discoteca? La tua prima volta in console? 
Dal vivo ho ascoltato per la prima volta Claudio Baglioni, fu una grande emozione. La mia prima volta fu a una delle tante feste private che frequentavo con gli amici. La prima volta in discoteca? Non me la ricordo! Non ho una buona memoria. 

Come selezioni invece la musica che proponi durante le tue serate come dj? Musica commerciale, molti mash up con rifacimenti di track di oggi, o rifacimenti storici dagli '70 '80 e '90. Credo ci sia un grande ritorno al passato in questo periodo. 

Oggi ci sono tanti "celebrity dj", è vero, ma solo chi riesce a far divertire il pubblico fa il "celebrity dj" a lungo... oppure no? 
Non so. Mi sembra che troppo spesso abbiano successo più i personaggi che gli amanti della musica. Si tende a far scena, a far tutto, tranne che far musica.

Fare il dj sembra molto facile e comodo, ma è davvero così?
Fare il dj sembra a molti arrivare alle 23 in discoteca e toccare il tasto Play.  Posso garantire che dietro c'è un duro lavoro. Dalla programmazione alla fase organizzativa.

Quali sono le tue influenze musicali come dj? E i dj che stimi di di più da sempre?

Da sempre seguo la pista, cerco di capire cosa emozioni le persone. In generale, il mio sound è decisamente commerciale. Tra i dj che stimo di più ci sono Dj Snake, Swedish House Mafia E David Guetta. 

Ci racconti quali sono gli artisti che invece ti hanno segnato di più in ambito pop, rock e tutto quello che non è musica da ballo? 

David Guetta e Bob Sinclar tra i nomi internazionali. Ma quando ero un ragazzino il mio mito era Tony H, dj che da Radio Italia Network proponeva ogni tipo di musica elettronica. 


Danilo Seclì: "Fatta col Pennello" e tanta energia in console

Danilo Seclì: "Fatta col Pennello" e tanta energia in console

Abbiamo incontrato Danilo Seclì, dj producer salentino che ha appena pubblicato "Fatta col Pennello", il suo nuovo singolo  realizzato insieme a Brusco, storico protagonista della scena reggae e dancehall italiana. La label è la sua  Push Beat Records, il ritmo è forte, potente. E pure questa intervista è divertente, fuori dagli schemi e scanzonata. Come Danilo. Buon divertimento. Tutta l'intervista è disponibile a questo link: http://bit.ly/2IhP9xN.

Come hai iniziato a fare il dj? 
Ho iniziato a 14 anni. Guardavo in maniera molto curiosa un altro dj che giocava con i vinili. Da li è partita la scintilla. 

Che rapporto hai con la musica quando non lavori? Cosa ascolti al mattino, di sera, di notte? 
Ascolto di tutto grazie alle piattaforme streaming. Viaggio da Battisti ai Kraftwerk passando per Salmo... in una maniera allucinante!

Il tuo primo concerto? La tua prima volta in discoteca? La tua prima volta in console? 
Ricordo le storiche domeniche pomeriggio del Ciak in provincia di Lecce, vinili r'n'b e Gigi Dag.


/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


martedì, maggio 28, 2019

Pelledoca Milano presenta: Angeli o Demoni? Single Night 4.0 (31/5, 1/6, 8/6)

Pelledoca Milano presenta: Angeli o Demoni? Single Night 4.0 (31/5, 1/6, 8/6)

Venerdì 31 maggio, sabato 1 giugno e sabato 8 giugno, al Pelledoca Milano prende vita una one night perfetta per chi vuol trovare l'anima gemella o semplicemente divertirsi ascoltando buona musica. E' Angeli o Demoni?, un single Night 4.0. Ecco come lo staff Pelledoca, che di trovate ne ha sempre in serbo un bel po' grazie alla creatività dell'art director Giancarlo Romano: "una SuiteBox. Due concorrenti: una coppia di sconosciuti. Un mondo virtuale a cui potersi connettere... e una regia che guiderà il loro destino. Vi sentite più Angeli o Demoni? A voi la scelta. La coppia più votata avrà in premio una cena a lume di candela"... ovviamente al Pelledoca Milano, che oltre ad essere una disco scatenata è anche un ottimo ristorante alla carta. 

Come partecipare a "Angeli o Demoni? Single Night 4.0"? Quando ci si trova all'interno di Pelledoca Milano basta connettersi al mondo virtuale del club con l'app Winker. In un lampo si scopre chi è connesso, si può chattare con chi si desidera e trova un partner con cui mettersi alla prova. 

Ovviamente al Pelledoca il divertimento musicale, così come la possibilità di cenare in compagnia, non si ferma di certo. Ecco alcuni degli appuntamenti delle prossime settimane. Ogni sera al mixer c'è Peter K, resident d'eccezione, accompagnato dalla voce e dall'energia di Giancarlo Romano. Il locale è aperto ogni giovedì notte fin dall'aperitivo con buffet con il party Certe Notti. Ogni venerdì va in scena la mitica Cena Cantata del Pelledoca, un evento da vivere tutto d'un fiato con gli amici. Alla voce c'è anche Manuel Manima. Il sabato notte, dopo una cena curata in ogni dettaglio, al mixer del Pelledoca spesso arrivano dj guest d'eccezione.

I prossimi party Pelledoca - Milano

giovedì 30/5 Certe Notti, aperitivo live dalle 20 con Cesare Ceo (sax) e John Biancale (voice)
venerdì 31/5 Cena Cantata + Angeli o Demoni? Single Night 4.0
giovedì 6/6 
venerdì 7/6 Cena Cantata + dj set
sabato 8/6 Belli & Monelli VIP Party con Biagio D'Anelli (dj guest)
giovedì 13/6 Certe Notti con Massimo Alberti (RTL 102.5)
venerdì 14/6 Bollente: Cena Cantata con i migliori successi italiani e poi dj set by Bruno Bolla (special guest) 

Pelledoca Milano - Music & Restaurant
Viale Forlanini, 121 - 20134 Milano 
info e prenotazioni 027560225

Tutti i dettagli (orari, prezzi, etc) sulla pagina Facebook di Pelledoca - Milano nella sezione Eventi





/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


lunedì, maggio 27, 2019

31/5 Roger Sanchez @ Fellini (Pogliano Milanese - MI)

31/5 Roger Sanchez @ Fellini (Pogliano Milanese - MI)

Roger Sanchez, dei pochi veri maestri della house music venerdì 31 maggio è in console al Fellini di Pogliano Milanese (MI).  Nato da genitori della Repubblica Dominicana emigrati negli USA, ha iniziato ad esibirsi  tra New York e Ibiza già a partire dagli anni '90.  Nel 1995 pubblica un album, intitolato Secret Weapons Volume 1, mentre nel 2001 realizza, invece, il suo primo album con una major discografica, First Contact, dal quale fu estratto il singolo "Another Chance", una delle sue hit planetarie. Il brano si basa sul campionamento del primo verso della canzone dei Toto "I Won't Hold You Back". Nel 2003 ha vinto un Grammy Award nella sezione Best Remixed Recording per il suo remix di "Hella Good" dei No Doubt. 

Evento Facebook con tutti i dettagli (orari e prezzi)

E' uno dei tanti party progettati da Ale BigMama, art director di questo spazio d'eccellenza aperto ogni venerdì, sabato e domenica della primavera / estate 2019 dall'aperitivo a notte fonda. Il mood è ispirato all'hôtellerie e ogni serata ha un'atmosfera tutta sua declinata in modo diverso. 


Ogni venerdì Fellini è Café Chantant. Il party ha uno stile vintage, ispirato a quello senza tempo di un piccolo capolavoro del cinema, Grand Budapest Hotel (un film di Wes Anderson uscito nel 2014). Si parte alle 21 con un Dinner Show esclusivo: Non è la consueta cena animata "all'italiana": Fellini regala ai ospiti veri spettacoli, con performer, ballerini e cantanti che sanno stupire, come accade nei più celebri dinner show internazionali… più tardi in console ottimi e scatenati dj. E il cibo? E' all'altezza delle aspettative dei più esigenti: accanto al ricco menù alla carta firmato dal rinomato chef Alessandro Modica (alias Ciccio), ci sarà un menù pizza creato in collaborazione con Beato Te, una delle strutture più attive di Milano.

Il sabato del top club milanese è invece Motel Fellini, un party scatenato tutto da vivere in diverse sale, spesso va in scena Mamacita, un must per chi ama le sonorità urban. 

La domenica di Fellini - Milano è infine Fellini Beach Hotel. Il club prende colori panna e turchese ed è aperto già dalle 19, per un ape-lungo in stile ibizenco che conterrà un vero e proprio percorso del gusto composto da diverse isole tematiche. Chi arriva da un weekend di party e divertimento oppure di puro relax trova di che rifocillarsi: l'isola della carne alla brace, la pescheria, l'isola della pizza ( l'hamburgeria gourmet, la gelateria, un angolo dedicato ad un grande maestro cioccolataio e pasticciere... tutto qui? No. Non mancano le isole vegane, detox e healthy food. E la musica? Al calar del sole si potranno ascoltare sonorità deep house, seguite dalle esibizioni dei più scatenati gruppi live italiani. Tra i dj, arrivano spesso Samuele Sartini o Nicola Zucchi. 


Fellini - Milano 

Pogliano Milanese (MI) Via Roma 26 / ingresso da Via Chaniac

Info (anche WhatsApp): 392 9206188, 392 9206060, 393 9236575 


Con il navigatore: inserire "Pogliano Milanese - Via Chaniac" oppure "Auchan Nerviano", poi troverete le indicazioni stradali



/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


8/6 Musica e Magia con Franchino @ Fellini - Milano - Pogliano Milanese (MI)


8/6 Musica e Magia con Franchino @ Fellini - Milano - Pogliano Milanese (MI)

Negli anni '90 gli artisti non erano soltanto dei comuni intrattenitori, erano dei miti, degli idoli per le masse e, alcuni di loro, incredibilmente, lo sono ancora oggi.Uno di loro, anzi forse un mito unico per chi balla, è senz'altro Franchino, una vera leggenda del clubbing italiano. 

Cantastorie simbolo della nightlife più folle e sperimentale, Franchino l'8 giugno 2019 arriva a Fellini - Milano, a Pogliano Milanese (M). E' infatti il simbolo di un party, Musica e Magia, che porta sul palco anche il talento di artisti come 00Zicky, JoGala e Andrea Piko. Musica & Magia è infatti un party pensato per celebrare la lunga carriera artistica di Franchino. Ogni anno che è passa è sempre più amato dai clubber di ogni età. 

E' uno dei tanti party progettati da Ale BigMama, art director di questo spazio d'eccellenza aperto ogni venerdì, sabato e domenica della primavera / estate 2019.


Francesco Principato alias Franchino è un disc jockey, cantante e MC italiano. La sua prima esperienza è del 1971 presso il Seven Eleven Club (a Montelupo Fiorentino). Dopo aver aperto una boutique per parrucchiere sull'Isola d'Elba, lavora parallelamente come Dj a Marciana Marina, nella discoteca Capo Nord. Fino al 1987 trascorre l'estate all'Isola d'Elba e l'inverno in Brasile dove cantava in un gruppo Blues di Arraial d'Ajuda, un paese nel sud di Bahia
Verso la fine degli anni '80, dopo aver trascorso alcune estati sull'Isola di Ibiza ed essersi innamorato della musica elettronica, incontra all'Imperiale Club di Tirrenia Farfa, Mario Più, Ricky Le Roy, con i quali inizia una stretta collaborazione. Diventa famoso in una notte del 1992 al Tartana di Follonica: insieme a Farfa e Mario Più utilizza voci campionate ed effetti sonori durante la serata. Comincia a modernizzarsi così il ruolo del vocalist fino a quel momento relegato al semplice parlato dal microfono. Mentre i dj si alternano alla consolle, Franchino prende il microfono e si cala nei panni di un Cantastorie, che insieme alla musica elettronica danno una particolare atmosfera a ogni serata da lui presieduta... da allora, grazie al collettivo Metempsicosi, la sua carriera è in continuo crescendo. 

Sabato 8 Giugno, il Fellini - Milano fa un salto nel passato, provando a riproporre quella "magia", capace di far vivere notti uniche, sperando di coinvolgere coloro che l'hanno vissuta negli anni d'oro e coloro che oggi possono assaporarla per la prima volta. Ditelo a tutti, non è un segreto, perché a volte la musica, diventa magia!


Fellini - Milano 

Pogliano Milanese (MI) Via Roma 26 / ingresso da Via Chaniac

Info (anche WhatsApp): 392 9206188, 392 9206060, 393 9236575 


Con il navigatore: inserire "Pogliano Milanese - Via Chaniac" oppure "Auchan Nerviano", poi troverete le indicazioni stradali


/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///