giovedì, maggio 24, 2007

Nuovo look per Easybit e gli Easybiters




Avete presente quei siti ricchi di animazioni, slideshow, magari con navigazioni simil-tridimensionali? Il trend attuale delle migliori web agency al mondo è tutt'altro.


Design minimalista scandito da intense tonalità cromatiche, maniacale attenzione nella progettazione delle icone, un ricco e dettagliato portfolio, oltre all'accesso diretto a tutti i tools di lavoro dell'agenzia ne sono le caratteristiche salienti.

Proprio per questo Easybit adotta una struttura snella e blog oriented che pone l'accento soltanto sulle informazioni essenziali.

Per festeggiare i risultati ottenuti, Easybit si rimette in gioco rinnovando la propria immagine per diffondere una scelta di successo: lavorare bene divertendosi.

La qualità richiede tempo, una progettazione accurata, ritmi serrati e il duro lavoro di un team di professionisti dalle competenze eterogenee e specializzate.

Il team è parte fondamentale della filosofia Easybit, così l'agenzia ha deciso di dedicare a ciascun componente lo stesso spazio che ha riservato ai singoli progetti realizzati: nella sezione NOI troverete una breve descrizione della personalità e degli interessi di ciascuno, personalizzata e sensibile alle peculiarità che costituiscono il vero valore aggiunto di ogni Easybiter.

Troverete anche un video scaricabile che riassume il modus operandi e lo stile di vita adottato in agenzia: "in ufficio niente muri, niente pareti divisorie. È un open space. Non avere limiti intorno aiuta a non averne in testa. Ecco, questa è l'idea. Non abbiamo segreti tra noi, non ne abbiamo per i clienti. Crediamo nella trasparenza e nel lavoro ben fatto."



Per ulteriori informazioni:

Ambra Lazzari
Easybit Product Manager

ambra.lazzari@easybit.it
Via Savonarola, 6 - 10128 Torino
Tel: +39 011 596112

Nessun commento: