giovedì, settembre 27, 2007

I racconti emozionali di CasaLuet su Lulu.com

La buffa casetta di legno dal tetto aguzzo scivola attraverso le stagioni e racconta di un nuovo mondo, che ha inizio proprio da CasaLuet

- Milano, 27 settembre 2007 – Susanna Trippa trasporta i suoi lettori in un mondo particolare: il mondo di CasaLuet.

Da anni scrittrice nella sua casa in provincia di Bergamo, CasaLuet, Susanna ha deciso di pubblicare i suoi racconti tramite Lulu.com, il mercato leader a livello mondiale per i nuovi contenuti digitali su Internet.

CasaLuet è una piccola nave ondeggiante, circondata da abeti, ed è il filo conduttore dei 6 racconti scritti dall’autrice, che si chiede spesso se a scrivere sia lei o la casa stessa.

A CasaLuet una porta è sempre socchiusa alla comprensione globale di impulsi, sentimenti ed esistenza; da lì si parte con situazioni quotidiane ed è poi possibile viaggiare verso geografie lontane, attraverso i canali della poesia, della natura, dell’energia che avvolge tutto.

I protagonisti del libro vivono in un mondo a volte conflittuale, difficile, drammatico ma il conflitto, la difficoltà, il dramma non sfociano mai nella tragedia, sono in armonia con il movimento dell’eterno ciclo.

I racconti di CasaLuet (ISBN: 978-1-84753-815-4) è disponibile all’indirizzo: http://www.lulu.com/content/243981, ed è il best seller #1 nella classifica Narrativa di Lulu.com.


A proposito di Lulu (www.lulu.com):
Lulu.com è il mercato leader per i nuovi contenuti digitali su Internet, con oltre 323.000 titoli pubblicati e un prodotto pubblicato ogni due minuti e mezzo, creati da utenti provenienti da 80 paesi del mondo. Con oltre 1 milione di utenti attivi, Lulu sta cambiando il mondo dell’editoria, permettendo ai creatori di libri, video, periodici, file multimediali e altri contenuti, di pubblicare i propri lavori con il completo controllo editoriale e dei diritti. Lulu permette a singoli e aziende di creare prodotti di alta qualità da vendere direttamente ai propri clienti e al resto del mercato di Lulu.com. Con vetrine virtuali fornite, così come un’assistenza di marketing, i creatori sono pienamente supportati per trarre profitto dai propri lavori. Con uffici negli Stati Uniti, Canada ed Europa, gli utenti di Lulu possono raggiungere tutto il mondo.

Nessun commento: