La buffa casetta di legno dal tetto aguzzo scivola attraverso le stagioni e racconta di un nuovo mondo, che ha inizio proprio da CasaLuet
- Milano, 27 settembre 2007 – Susanna Trippa trasporta i suoi lettori in un mondo particolare: il mondo di CasaLuet.
Da anni scrittrice nella sua casa in provincia di Bergamo, CasaLuet, Susanna ha deciso di pubblicare i suoi racconti tramite Lulu.com, il mercato leader a livello mondiale per i nuovi contenuti digitali su Internet.
CasaLuet è una piccola nave ondeggiante, circondata da abeti, ed è il filo conduttore dei 6 racconti scritti dall’autrice, che si chiede spesso se a scrivere sia lei o la casa stessa.
A CasaLuet una porta è sempre socchiusa alla comprensione globale di impulsi, sentimenti ed esistenza; da lì si parte con situazioni quotidiane ed è poi possibile viaggiare verso geografie lontane, attraverso i canali della poesia, della natura, dell’energia che avvolge tutto.
I protagonisti del libro vivono in un mondo a volte conflittuale, difficile, drammatico ma il conflitto, la difficoltà, il dramma non sfociano mai nella tragedia, sono in armonia con il movimento dell’eterno ciclo.
I racconti di CasaLuet (ISBN: 978-1-84753-815-4) è disponibile all’indirizzo: http://www.lulu.com/content/243981, ed è il best seller #1 nella classifica Narrativa di Lulu.com.
A proposito di Lulu (www.lulu.com):
Lulu.com è il mercato leader per i nuovi contenuti digitali su Internet, con oltre 323.000 titoli pubblicati e un prodotto pubblicato ogni due minuti e mezzo, creati da utenti provenienti da 80 paesi del mondo. Con oltre 1 milione di utenti attivi, Lulu sta cambiando il mondo dell’editoria, permettendo ai creatori di libri, video, periodici, file multimediali e altri contenuti, di pubblicare i propri lavori con il completo controllo editoriale e dei diritti. Lulu permette a singoli e aziende di creare prodotti di alta qualità da vendere direttamente ai propri clienti e al resto del mercato di Lulu.com. Con vetrine virtuali fornite, così come un’assistenza di marketing, i creatori sono pienamente supportati per trarre profitto dai propri lavori. Con uffici negli Stati Uniti, Canada ed Europa, gli utenti di Lulu possono raggiungere tutto il mondo.
giovedì, settembre 27, 2007
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento