martedì, maggio 01, 2007

Dopo Venture, Biemmepi, Cielle, Roland, e tanti altri, cosa spinge una persona a creare un'altra ditta che produce altre macchine utensili CNC?

La certezza di avere l'esperienza sul campo.
La certezza di avere il Know how.
La voglia di mettersi in gioco...ancora!!!

Faro s.r.l. è una società giovane e dinamica, di Santa Maria di Sala in provincia di Venezia, che opera nel campo delle macchine utensili a controllo numerico. La ragione della sua esistenza risiede nel desiderio di voler concretizzare in modo produttivo tutte le esperienze acquisite in più di 20 anni di attività nel settore delle piccole macchine utensili. Per questa ragione è stato sfruttato il know how tecnico ma soprattutto la perfetta conoscenza “sul campo” delle esigenze dei clienti. Questo semplice concetto di fatto ha reso possibile un importante cambiamento: il cliente non deve cercare il modo di risolvere un problema acquistando la macchina più adatta, ma è il produttore stesso che garantisce la soluzione totale del problema “chiavi in mano”. Questo è reso possibile da molti fattori, ma il più importante è che TUTTO viene progettato, assemblato ed assistito internamente: soluzione, meccanica, elettronica, firmware, e software sono i mattoni di cui è costituito ogni singolo progetto.
I modelli
F1 e F2 sono infatti solo la base di partenza su cui viene articolata la soluzione finale che prevede, di volta in volta, attrezzature complementari diverse, ma perfettamente integrate, in grado di garantire efficienza ed elevata produttività.

Dopo il grande successo ottenuto all' Istanbul Jewelry Show in turchia, torna il consueto appuntamento del MIDO a Milano dal 4 al 7 Maggio, con nuove soluzioni speciali per il mondo dell'occhiale.
Saremo presenti nel PADIGLIONE 6 Stand L 26.

Nessun commento: