mercoledì, maggio 02, 2007

Lulu.com alla Fiera Internazionale del libro di Torino

Lulu.com porta il Print-on-demand alla Fiera Internazionale del libro di Torino

Dal 10 al 14 maggio Lulu sarà presente alla fiera, presso Pad. 1 stand C105

Milano, 2 maggio 2007 - Lulu.com, il mercato leader che fornisce una piattaforma per creare, acquistare, vendere e controllare contenuti digitali su richiesta, sarà presente alla ventesima edizione della Fiera Internazionale del libro di Torino, con uno stand vicino allo spazio autori (Pad. 1 – Stand C105).

Il crescente interesse del pubblico nei confronti delle offerte di Print-on-demand, ha portato Lulu.com alla Fiera più importante nel settore dell’editoria. Lulu, come leader di mercato dal 2002, non poteva mancare a questo appuntamento.

Lulu.com sta cambiando il mondo dell’editoria, permettendo ai creatori di libri, video, periodici, file multimediali e altri contenuti, di pubblicare i propri lavori in maniera indipendente, nel pieno controllo editoriale e dei diritti. Lulu permette a singoli e società di creare e personalizzare prodotti di alta qualità e di venderli direttamente ai propri clienti e al resto del mercato di Lulu.com. Con la fornitura di pagine personali così come di assistenza per il marketing, i creatori hanno il pieno controllo e supporto per le proprie opere.

In rappresentanza della comunità italiana, in continua crescita dal lancio italiano di Lulu.com avvenuto nell’ottobre 2006, saranno esposti presso lo stand molti libri di autori italiani, compresi alcuni volumi di fumetti, per celebrare Torino Comics, l’evento dedicato al fumetto che si terrà in contemporanea alla Fiera del libro.

Lulu.com ha finora suscitato interesse in artisti di ogni provenienza, siano essi scrittori, fotografi, disegnatori, poeti o registi, e la sua comunità di creativi è la maggiore presente online, con oltre 15.000 nuovi membri ogni settimana, provenienti da 80 paesi del mondo.

Lulu.com è la casa della new economy – mercato digitale di compratori e venditori, dove l’unica regola è che i venditori stanno vendendo “proprietà intellettuale” e i compratori l’acquistano sia in formati “fisici” che in formati digitali.

Troverai Lulu.com presso la Fiera Internazionale del Libro di Torino, Pad. 1 Stand C105.

A proposito di Lulu: Lulu.com è il mercato leader per i nuovi contenuti digitali su Internet, con oltre 170.000 nuovi titoli pubblicati, e oltre 5.000 nuovi titoli aggiunti ogni settimana, creati da persone provenienti da 80 diversi paesi. Con oltre un milione di utenti registrati, Lulu sta cambiando il mondo dell’editoria, permettendo ai creatori di libri, video, periodi, file multimediali e altri contenuti di pubblicare i propri lavori mantenendo il completo controllo editoriale e dei diritti. Lulu permette a singoli e aziende di creare prodotti di alta qualità da vendere direttamente ai propri clienti e al resto del mercato di Lulu.com. Con vetrine virtuali fornite, così come un’assistenza di marketing, i creatori sono pienamente supportati per trarre profitto dai propri lavori. Con uffici negli Stati Uniti, Canada ed Europa, gli utenti di Lulu possono raggiungere tutto il mondo.


Nessun commento: