giovedì, maggio 17, 2007

Intarget.net partecipa all’edizione 2007 del SES a Milano

Pisa - maggio 2007: Intarget.net partecipa all’edizione 2007 del Search Engine Strategies che si terrà a Milano.


Dopo il successo della scorsa edizione il SES, l’evento di portata mondiale dedicato al search marketing, torna in Italia: si svolgerà Milano nei giorni del 29 e 30 maggio 2007, nella cornice dell’Hotel Marriott.


Il principale convegno riguardante il search marketing vedrà tra gli exhibitor dell'evento Intarget.net, agenzia di Strategic Search Marketing, che sarà presente alla manifestazione con uno spazio espositivo nell’area stand e con due interventi nell’area conferenze, dedicati all’approfondimento degli aspetti del search marketing.


Entusiasta dei risultati ottenuti dalla partecipazione all’edizione precedente, Intarget.net è pronta a contribuire al dialogo sugli sviluppi del settore insieme agli altri operatori, al fine di promuovere gli aspetti del proprio lavoro tra tutti coloro che, interessati agli sviluppi del settore, prenderanno parte al meeting.


E’ con grande piacere che Intarget.net partecipa al SES. Siamo una delle principali realtà del settore e per noi è fondamentale confrontarci proattivamente con gli altri operatori. Sono sicuro che ne trarremo interessanti spunti di riflessione, sia per quanto riguarda il nostro operato che per il futuro del Search” commenta Nicola Tanzini, CEO di Intarget.net “In un periodo di rapido cambiamento come questo, è fondamentale condividere e comprendere a fondo gli strumenti che il web mette a disposizione, al fine di mantenere il trend positivo che l’adv on-line sta vivendo”.


Search Engine Strategies


Search Engine Strategies è l’ evento più rappresentativo e più completo a livello mondiale nel settore "Search Engine Marketing & Optimization", in grado di fornire in tempo reale le informazioni che servono per far crescere il business di un’azienda attraverso il search engine marketing (SEM/SEO).


Permette agli interessati, anche alle prime armi, di conoscere a fondo tutti gli aspetti e le novità del search engine marketing, grazie al confronto con i maggiori esperti di marketing search e con i rappresentanti dei principali motori di ricerca.


Il SES fornisce uno scenario unico anche per sviluppare contatti commerciali con i principali professionisti del settore.


Intarget.net


Intarget.net, new media agency specializzata in Search Marketing, pianifica strategicamente la copertura dell’utenza digitale di riferimento, per organizzazioni pubbliche e private, al fine di intercettare i potenziali clienti nel momento in cui utilizzeranno i media digitali di ricerca per soddisfare specifici bisogni di informazione.


Intarget.net agisce integrando mezzi di ricerca promozionali e non, sia sui search engines classici e generalisti (Google, Yahoo! MSN) che su quelli basati sugli user-generated contents e mobile.
La costante attività di ricerca sulle opportunità offerte dai motori, lo studio delle tendenze dell’utenza e il monitoraggio della brand reputation on-line consentono a Intarget.net di personalizzare la propria offerta, con pianificazioni sempre più orientate a supportare le esigenze di profilazione dell’utenza di riferimento, in modo da garantire la massimizzazione dei risultati di traffico in rapporto alla capacità di conversione in prospect/clienti.


Tra i suoi clienti, Intarget.net vanta importanti aziende quali Unicredit Banca d’Impresa/Banca per la casa, Citibank, ING Direct, Blockbuster, Mediaworld, Phone and Go, Grandi Navi Veloci, Firenze Musei, Zucchetti, Mail Boxes etc., Fiera Milano International, Bassilichi.


Per ulteriori informazioni:

Michela simoncini

Intarget.net

Sede Milano:

Via G. Meda, 45

20141 Milano

Tel. +39.02.99331014

Fax +39.050.754362

Sede Pisa:

Via Giuntini, 25 int.41

56023 Navacchio (PI)

Tel. +39.050.754360

Fax +39.050.754362

ufficiostampa@intarget.net

www.intarget.net

Nessun commento: