Lunedì 18 giugno 2007 il mondo è diventato un po’ più piccolo. Commercus.com introduce un portale web multilingua di pubblicità globale, unico nel suo genere.
Ad oggi esistono molti portali web di pubblicità in quasi ogni paese e lingua immaginabili, e molti altri in lingua inglese.
Commercus.com è il primo portale web multilingua con un supporto di traduzione incorporato, dove l’inserzionista pubblica il proprio annuncio in madrelingua per poi poter selezionare un numero di lingue straniere in cui pubblicare l’annuncio. Questo innovativo valore aggiunto renderà possibile a tutti vendere ed acquistare sui mercati domestici e globali senza necessariamente conoscere tutte le lingue. Commercus.com elimina le barriere linguistiche che esistono oggi.
Prendiamo come esempio la Comunità Europea, con un’unica valuta e il libero movimento di prodotti e servizi – dove però l’ostacolo più grande per molte attività commerciali è la barriera linguistica visto che in Europa si parlano più di 20 lingue ufficiali.
Commercus.com ha inventato la formula per eliminare questa barriera e offre questo valore aggiunto unico.
Da oggi sarà possibile che una persona mettiamo in Francia, nel Regno Unito oppure in Slovenia pubblicherà un annuncio nella propria madrelingua per averlo poi tradotto per esempio in svedese, in spagnolo oppure in greco.
Oggi per la prima volta puoi raggiungere centinaia di milioni di persone nella loro madrelingua senza avere conoscenze linguistiche.
Naturalmente Commercus.com potrà essere utilizzato anche come un portale di pubblicità normale, senza usufruire del supporto traduzione. In questo caso funziona come ogni altro portale di pubblicità, con la differenza che Commercus.com rappresenta più di 20 lingue per uso nazionale.
Commercus.com può sostituire la maggior parte dei portali di pubblicità oggi esistenti.
Per ulteriori informazioni contattare:
Jeanet Nielsen
Country Manager Italy
www.commercus.com
e-mail; italy@commercus.com
venerdì, giugno 22, 2007
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento