Lucca, giugno 2007 –Tagetik, la prima azienda italiana ad affermarsi a livello internazionale nelle soluzioni software per il Corporate Performance Management (CPM), ha partecipato all’evento del Sole 24 ore “Corporate Governance e nuovi assetti organizzativi”. L’ intervento era dedicato a come il sistema informativo unificato è in grado di supportare la Governance, ed è stato esposto da Manuel Vellutini, Chief Operating Officer di Tagetik.
“L’incontro è un momento sia di riflessione sia di proposte concrete nell’ambito del governo d’azienda,” commenta Manuel Vellutini, Chief Operating Officer di Tagetik. “Partecipare a un forum con esponenti dell’industria, della consulenza, dell’università e del mondo corporativo, rappresenta per me e per Tagetik un momento di confronto importante e costruttivo e sono convinto che il Corporate Performance Management, anche in questo contesto, potrà dare risposte reali alle diverse problematiche sollevate sia dai relatori e dal pubblico.”
Tagetik propone infatti un prodotto innovativo e unico che valorizza la tecnologia multipiattaforma, che consente processi più veloci, massima scalabilità, brevi tempi di implementazione, basso Total Cost of Ownership. Il CPM di Tagetik è quindi in grado di rispondere alle richieste delle aziende con flessibilità e in tempi ridotti indipendentemente dalla loro dimensione e dal loro settore di business.
Tagetik è la prima azienda italiana a diventare un player di livello internazionale nelle soluzioni software per il Corporate Performance Management (CPM).Gli oltre 10 anni di esperienza nel mercato del CPM e la continua collaborazione con i CFO, hanno permesso a Tagetik di proporre un prodotto innovativo e unico che valorizza la tecnologia multipiattaforma e che consente processi più veloci, massima scalabilità, brevi tempi di implementazione e basso Total Cost of Ownership.
Tagetik CPM è la prima e unica soluzione software con processi built-in, flessibili e facilmente adattabili, che in un singolo prodotto unifica applicazioni e processi di CPM, come il budgeting, la pianificazione strategica, il consolidamento civilistico, il reporting gestionale e l’analisi di profittabilità.
Con oltre 250 clienti e circa 200 dipendenti, Tagetik condivide la propria strategia di successo con clienti di livello mondiale che forniscono un costante feedback, con un network di partner affidabili che garantiscono una presenza capillare e un supporto personalizzato e con un team dedicato di giovani di talento ed esperti di settore.
Tra i maggiori clienti di Tagetik rientrano: Unicredit, Telecom Italia, Mediaset, Barilla, De Agostini, Fininvest, Mediobanca, BNL, Snamprogetti, IFI-Ifil, CIR, Marzotto, Banca Popolare di Milano, Impregilo, Astaldi, ERG, Gruppo Lombardini, COOP Adriatica, COOP consorzio Nord Ovest, AEM Torino, Acea, Brembo, Cremonini, Il Sole 24 Ore, Yamaha Motor Italia, Techint, Milan, Menarini.
Informazioni per la stampa
Debora Orrico di Russo
+39 348 5635975
Elisabetta Pierallini
+39 0583 96811
press@tagetik.com
www.tagetik.it
Nessun commento:
Posta un commento