giovedì, giugno 28, 2007

Crociere in barca a vela - Viaggi con skipper nel Mediterraneo, dalle Eolie alla Turchia alla Grecia

Rimini, 28 giugno 2007 - Blufreccia.com, il più importante portale italiano per i viaggi di sport e le vacanze attive, dedica una sezione del proprio sito ai viaggi in barca a vela.


“Il nostro sito di viaggi è il primo in Italia specializzato nel turismo sportivo e active” dichiara Marco Mazza, responsabile marketing del portale http://www.blufreccia.com/. “Vogliamo proporre sul mercato italiano un modo di viaggiare dinamico e innovativo. Le proposte di viaggio in barca a vela nel Mediterraneo completano la nostra offerta di vacanze attive per l’estate 2007: si tratta di viaggi ben organizzati e sicuri, con equipaggio e skipper che si occuperanno di seguire direttamente tutte le necessità dei partecipanti. Le diverse offerte sul nostro sito comprendono le destinazioni più belle e richieste: le isole Eolie, le isole greche del Dodecanneso e il meraviglioso golfo di Gokovo sulla sponda anatolica della Turchia.”

E’ possibile acquistare i pacchetti viaggio delle crociere in barca a vela direttamente on line su Blufreccia.com e avere informazioni tecniche dettagliate grazie ad uno staff dinamico e competente, sempre contattabile all’indirizzo info@blufreccia.com o al numero 0541 831720.

Nessun commento: