venerdì, giugno 08, 2007

Elena Ianeselli candidata tra i Germogli d'Oro del Premio Marisa Bellisario


L’ing. Elena Ianeselli, titolare dell’agenzia di comunicazione Brain Emotion, è candidata tra i Germogli d’Oro del Premio Marisa Bellisario.

Il prestigioso riconoscimento, giunto alla sua XIX edizione, ha quest’anno per titolo “Le donne nella Comunicazione: valore e trasparenza” e punta i riflettori sulle donne che creano e gestiscono la comunicazione in qualsiasi settore e ambito, per illuminare i talenti femminili che portano avanti uno stile nuovo e diverso, ispirato ai valori e all’etica.

Nell’ambito del Premio uno spazio speciale è riservato alla sezione giovani con i Germogli d’Oro destinati alle figure “under 40” che si sono distinte nel mondo lavorativo per le proprie capacità e i risultati raggiunti.


Entro questa sezione si è candidata anche l’ing. Elena Ianeselli, fondatrice e titolare dell’agenzia di comunicazione Brain Emotion, che da 4 anni opera con successo nell’ambito dei servizi di comunicazione alle imprese.

Elena Ianeselli si presenta quindi con il proprio curriculum di esperienza professionale con particolare riferimento all’attuale attività di imprenditrice, illustrando il format comunicativo di successo ideato per la propria agenzia: la “Rana Brain Emotion”.

La strategia di comunicazione di tale format ha preso avvio fin dagli albori di Brain Emotion per lo sviluppo del sito internet aziendale e tramite varie iniziative di direct marketing via email, produzioni multimediali e sinergie cartacee è stata negli anni portatrice di grandi successi e riscontri. Ad essa si deve l’importante affermazione sul mercato ottenuta dall’agenzia e la forte riconoscibilità e memorabilità associata al marchio. Un esempio di come l’originalità dell’idea conti spesso più del budget investito per realizzarla.


“E’ per me un grandissimo onore candidarmi a un premio così prestigioso.” – commenta l’Ing. Elena Ianeselli, titolare di Brain Emotion – “Esso rappresenta infatti un’occasione di fare un bilancio del lavoro e dell’impegno profuso in questi 4 anni per affermarci in un mercato complesso quale quello della comunicazione. La speranza segreta è di poter anche ottenere un riconoscimento prestigioso quale il Germoglio d’Oro ma mi ritengo già soddisfatta di avere le “carte in regola” per poter essere ammessa tra le candidate”.


La cerimonia di premiazione si terrà venerdì 15 giugno p.v. a Roma presso la Sala Sinopoli dell’Auditorium Parco della Musica alle ore 15.


-----------------------------------------------------------------------------------


Brain Emotion è un’agenzia di comunicazione che offre servizi alle aziende nell’ambito del marketing e della comunicazione d’impresa.

L’attività è rappresentata dallo studio e realizzazione di prodotti vari di comunicazione e dalla progettazione e organizzazione completa di attività promo-pubblicitarie destinate al consumatore finale e/o alla forza vendita.

E’ inoltre attiva una sezione di consulenza e formazione orientata su tematiche di marketing e comunicazione d’impresa e allargata ad un contesto pluri-linguistico grazie ai servizi interculturali proposti.



Contatto stampa:
Chiara Martinato
c/o Brain Emotion
Via L. Sturzo, 6 – Verona
Tel. 045/8106099
Fax 045/8106099
Email press@brainemotion.it

Nessun commento: