domenica, giugno 03, 2007

La Missing Italia si specializza nel Turismo religioso

Il Tour Operator estende i suoi servizi ai Viaggi Religiosi e ai Pellegrinaggi

Il Tour Operator Veneto, in base alle esperienze positive degli ultimi due anni, ha deciso di differenziare la propria offerta di servizi puntando sull’Organizzazione di Pellegrinaggi e Viaggi Religiosi.
Le Diocesi, le associazioni, i Kral, le agenzie di viaggio o semplicemente i gruppi di persone che vorranno visitare i luoghi santi, potranno fare riferimento alla “Missing” per l’organizzazione di viaggi verso le destinazioni più care alle persone di fede.
Dalla Terra Santa a Fatima, Dal Vaticano a Lourdes, da San Giovanni Rotondo a Medjugorie, Missing propone i servizi migliori in rapporto al budget a disposizione, grazie ad anni di esperienza e alla collaborazione di agenzie locali.
In Italia, oltretutto, i pernottamenti vengono offerti non solo in alberghi, ma anche in vere e proprie case religiose, affinchè il viaggio divenga un’esperienza di vita e di riflessione.
Missing Italia è a disposizione per la creazione di itinerari ad hoc, anche verso luoghi meno conosciuti e trascurati nei soliti circuiti tradizionali.

Fonte: Missing Italia | Ufficio Stampa
Per informazioni: missing@missingitalia.com
Viaggi Religiosi

Nessun commento: