mercoledì, luglio 25, 2007

Cosa vorresti regalarti con più di 1000 euro?

Cosa desiderano gli italiani per i propri regali, soprattutto a Natale?
É quello che si è chiesto l'azienda Elation.it, che ha distribuito circa 5000 questionari, ad un campione di persone, con un'età compresa tra i 15 e i 40 anni, in diverse località italiane.

I dati emersi, hanno messo in evidenza un notevole incremento delle transazioni online, circa il 30% in più, rispetto allo stesso periodo del Natale 2005. É stata calcolato anche il fatturato complessivo relativo al settore regali su e-commerce, che ammonta a circa 720 milioni di euro.

Si è riscontrato anche un incremento degli ordini, e allo stesso tempo, un costante calo del valore dello scontrino medio, con una quota che si aggira al di sotto dei 100 euro.

Sono stati analizzati anche diversi settori del mercato, e quelli che risultano i più quotati sono -1 il tempo libero -2 i consumer electronics, con una quota che raggiunge il 60% del mercato totale.

É stato anche chiesto di esprimere le proprie preferenze riguardo ai sogni, ai desideri, e alle esperienze “speciali” che le persone vorrebbero ricevere come regalo o che vorrebbero regalarsi, con la disponibilità di una somma superiore a 1000 euro.

Ebbene, molti di questi desideri, si trovano tra le numerose proposte disponibili sul catalogo online di Elation, che dà a tutti, la possibilità di realizzare i propri sogni...
Sono tantissime infatti le esperienze regalo tra cui scegliere, si va dal noleggio di una Ferrari, con la possibilità di trascorrere un fantastico week end in un hotel a 5 stelle, al giro del mondo in jet privato. Oppure si può provare l'emozione di guidare una vera Formula 1 su importanti circuiti in Italia e all'estero, o visitare i luoghi che ci hanno fatto sognare, perché sono stati utilizzati per ambientare le scene di famosi film internazionali, ed ancora molto altro.

É stato chiesto inoltre, di esprimere le preferenze, avendo a disposizione una somma inferiore a 1000 euro, ed è risultato che sono molto richiesti i voli in mongolfiera, per ammirare stupendi paesaggi e località della penisola italiana, da un punto di vista privilegiato e inusuale, oppure la possibilità di passare un fine settimana alla guida di un'auto d'epoca, come la mitica Morgan 4/4 Plus, o visitare delle antiche cantine italiane per degustare i vini e i prodotti tipici locali.

Elation dunque, rappresenta la soluzione ideale per realizzare i vostri sogni, per regalare alla persona amata un ricordo indimenticabile, per scegliere dei regali Natale unici e speciali, per regalare un'emozione per sempre.

Per informazioni
www.elation.it
info@elation.it
045.8106017

Nessun commento: