sabato, luglio 28, 2007

Il segreto per conquistare con le mani!

Negli ultimi tempi il design delle unghie è cambiato: basta con il semplice french manicure pink&white quadrato ed ultra lungo, standard e per tutti. Il french manicure è tollerato solo se la forma delle unghie si affusola, il bordo libero (punta dell'unghia) diventa arrotondato, a punta estrema o a punta di mandorla. Inoltre, per le donne alla moda che vivono e respirano moda, le unghie devono essere come dei gioielli, ricche e decorate.
Se l'unghia piace corta ed ordinata si deve sempre tenere ben in mente che il bianco in punta del french manicure (bordo libero dell'unghia) deve sempre corrispondere a meno della metà della parte rosa (letto ungueale). Può mantenere una forma più quadrata, ma gli angoli devono comunque essere dolcemente smussati.
Se l'unghia piace lunga, la regola del bianco per il French Manicure non varia: sempre meno del rosa. La forma però, deve necessariamente essere affusolata, con il bordo libero a punta di mandorla gentile o a punta estrema. Questo evita lo sgradevole e tozzo effetto "paletta da gelato" , che spesso si osserva in giro, prodotto dalla forma quadrata.

Afrodite il portale della bellezza e benessere

Nessun commento: