L’Hotel Plaza Nueva di Granada ha lanciato il nuovo canale di vendita online.
L’azienda veneziana dopo aver pubblicato NOZIO, il portale del turista indipendente, si sta sempre più diffondendo il verbo della disintermediazione alberghiera.
La mission aziendale, è quella di realizzare dei siti internet che grazie ad una consulenza attiva e costante, diventano veri e propri canali di vendita per gli albergatori. Gli hotel e le singole strutture ricettive che non dispongono di un ufficio marketing, demandano quasi sempre completamente agli intermediari della filiera turistica la vendita delle proprie camere, lasciando decidere ai grandi player internazionali le tariffe della propria struttura.
0% ha, infatti, un duplice vantaggio: per il turista che non paga inutili commissioni ai vari intermediari, ma dialoga durante il proprio processo decisionale direttamente con l’hotel e per l’albergatore che diventa protagonista delle proprie politiche tariffarie.
L’Hotel Plaza Nueva è il primo tra gli alberghi a Granada a divenire 0% intermediazione, un Brand che si distingue per la massima affidabilità per il turista virtuale. Situato nella piazza centrale ai piedi della magnifica Alhambra e a pochi passi dal quartiere arabo dell’Albayzin, L’Hotel Plaza Nueva risulta l’ideale per chi vuole permanere in una delle città più belle ed interessanti d’Europa.
Fonte: NOZIO | Ufficio Stampa
Hotel Plaza Nueva Granada
sabato, luglio 28, 2007
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento