mercoledì, luglio 25, 2007

Stop alla depilazione! E ai problemi collegati…


Per donne e uomini con problemi di follicolite, irsutismo, ricrescita veloce e altri inestetismi legati alla depilazione, esiste una soluzione: EpilEnd, il nuovo rivoluzionario trattamento di depilazione definitiva naturale.

EpilEnd lavora su tutte le parti del corpo interessate (gambe, viso, inguine…) non solo senza creare traumi nella pelle, ma addirittura prendendosi cura dell’epidermide. Infatti, grazie alla rivoluzionaria resina naturale EpilResin, il trattamento di epilazione è dolce, non lascia residui e contemporaneamente mantiene il naturale equilibrio della pelle, lasciandola morbida e vellutata.

EpilEnd risolve il problema della depilazione in pochi trattamenti, assicurando il rispetto dell’epidermide, la naturalezza degli ingredienti e garantendo risultati visibili già nei primi trattamenti. Hanno utilizzato EpilEnd donne e uomini in cerca della depilazione definitiva, ma anche persone che volevano risolvere problemi come doppia ricrescita, rottura di capillari, follicolite, microtraumi, irritazioni, eritemi e gonfiori, macchie, problemi di esposizione al sole e raggi UV.

Per testimonianze sui risultati di EpilEnd: www.epilend.ilcannocchiale.it

Per approfondire la conoscenza di EpilEnd: www.epilend.it.

Nessun commento: