L'hotel Vienna di Lignano Sabbiadoro apre al pubblico la sua nuova ed esclusiva “piscina panoramica” che, situata sul tetto dell'albergo, offre un'ottima visuale su tutta la penisola balneare e permette di rilassarsi nel comodo solarium, anche questo di recente costruzione.
La chiave del successo nel settore turistico sta nella capacità di rinnovarsi, come dimostrato da questo hotel di Lignano che ha deciso di aggiungere nuovi servizi da mettere a disposizione dei suoi ospiti. Il concetto moderno di servizio alla clientela implica anche l'accessibilità dello stesso: in quest'ottica tutti i piani dell'albergo sono stati progettati per essere facilmente e comodamente raggiungibili tramite l'ascensore, compreso il 5° e ultimo piano dove si trova la piscina.
Recenti studi, inoltre, hanno dimostrato che Lignano Sabbiadoro è maggiormente percepita e usufruita dal target familiare. Dimostrandosi attenta a questi sviluppi, la direzione dell'hotel Vienna ha pianificato di conseguenza degli investimenti che permettono alla struttura di accogliere al meglio le famiglie: oltre alla piscina, dove gli adulti possono rilassarsi e divertirsi, è stata infatti progettata un'area giochi per bambini. Affinché anche i genitori possano godere di una vacanza rilassante, devono avere la possibilità di poter lasciare giocare i loro bambini in aree sicure e quindi, oltre al parco giochi, l'albergo propone camere progettate per famiglie e costituite da due stanze comunicanti in modo da offrire spazi ampi, ma anche la sicurezza di un controllo costante sui più piccini.
L'hotel Vienna gode di una posizione particolarmente favorevole in quanto è situato in prossimità sia del centro commerciale della città, che del litorale, dove l'albergo dispone di una spiaggia privata e attrezzata che riserva per i propri clienti. Queste caratteristiche sarebbero già sufficienti per attirare la clientela, ma, per rimanere competitivi nel panorama turistico lignanese, la direzione dell'albergo attua diversi investimenti per ammodernare la struttura ricettiva in modo costante, proponendo delle novità come la “piscina panoramica”.
Nessun commento:
Posta un commento