Mentre è ancora in svolgimento il 47° Salone Nautico Internazionale di Genova, Aprilia Marittima di Latisana si prepara ad aprire le porte alla 20° edizione di Nautilia, mostra di imbarcazioni usate.
La manifestazione rappresenta una delle maggiori “vetrine dell'usato” e per questo motivo attrae, oltre a numerosi visitatori ed espositori, molti siti che si occupano di nautica, i quali si propongono come partner ideali dell'evento e ottengono una maggiore visibilità.
Da alcuni anni l'esposizione di barche usate che si svolge ad Aprilia Marittima, un vasto comprensorio vicino alla spiaggia di Lignano Sabbiadoro, si avvale di questi partner, tra cui figura il portale Boatshop.it.
Questo sito offre la possibilità ai visitatori di ricercare, comprare o vendere imbarcazioni usate e nuove ed è rivolto sia a privati che ad aziende.
Boatshop.it riflette quindi il clima creato dalla manifestazione Nautilia ad Aprilia Marittima, sia per quanto riguarda la compravendita di barche usate, che per il tipo di clientela, italiana e straniera.
Il sito è accessibile, infatti, anche in lingua inglese e tedesca, riuscendo a raggiungere il target internazionale che ogni anno frequenta la mostra nautica ad Aprilia Marittima.
martedì, ottobre 09, 2007
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento