martedì, novembre 06, 2007

Gestione e condivisione dei file… Gratis con Wfiles Freeware

Webfactory s.r.l. rende gratuita la versione completa del proprio Web File Manager professionale.L’unica differenza tra il software gratuito e la versione a pagamento è la presenza di alcuni link sponsor che rimandano al sito web della stessa Webfactory.


Chiunque può installare Wfiles sul proprio sito web ed utilizzarlo per offrire un servizio ai propri clienti, utenti e semplici visitatori dando ad esempio la possibilità di accedere ad alcune cartelle per effettuare il download di guide, schede tecniche, modulistica, immagini, progetti, file di qualunque tipo e dimensione.


Wfiles è stato inizialmente progettato per la gestione e condivisioni di documenti di alcune aziende industriali. Le aziende organizzano i propri file catalogandoli principalmente per “commesse” ed attribuendo ai singoli utenti o a gruppi di utenti differenti permessi di lettura, scrittura, modifica e cancellazione.


E’ evidente come le funzioni di Wfiles possano essere utilizzate in maniera efficace da aziende ed enti di ogni tipo.
Le aziende che utilizzano Wfiles organizzano i propri documenti catalogandoli per “uffici” di appartenenza (amministrazione, logistica, marketing, direzione…) ed attribuendo differenti permessi ad amministratori, dirigenti, quadri e dipendenti in base a specifiche funzioni come anche a particolari esigenze di controllo e verifica dei processi.
Gli Istituiti scolastici utilizzano efficacemente Wfiles realizzando una suddivisione per classi o per materie di studio ed attribuendo quindi permessi specifici a gruppi di alunni e professori.
E’ possibile consultare il software da qualunque personal computer collegato ad internet in qualunque luogo ci si trovi (casa, azienda, studio, hotel, aeroporto…).
Webfactory s.r.l. mette inoltre a disposizione le proprie competenze al fine di erogare servizi che vanno dall’installazione del software da postazione remota fino alla completa personalizzazione grafica e funzionale del software in base alle più disparate esigenze.
Sul sito Webfactory è inoltre disponibile una demo online.
Per effettuare il download della versione freeware di Wfiles consultare il seguente link:
http://www.webfactory.ta.it/webfilemanager

Nessun commento: